Autoscatto, sindrome o terapia? :D

ciao ragazzi, scrivo su off topic perchè non saprei bene dove metterla questa discussione…

Allora…In questi giorni ho sentito dire da un paio di persone, se non di più, che non si piacciono per come vengono fuori nelle fotografie.

E la risposta che ho dato loro è la seguente, che voglio condividere con tutti i seducers che in futuro si troveranno in mezzo a mille fighissimi eventi :smiley: e vorranno venire fuori sempre bene nelle foto:

FATEVI DIECIMILA FOTO DI VOI STESSI, AUTOSCATTATEVI FINCHE’ LA BATTERIA DELLA FOTOCAMERA NON SI SCARICA!!!14qw

FATE TUTTE LE BOCCACCE CHE VI VENGONO IN MENTE, I VERSACCI PIU’ PAZZI, ALTERNATE FACCE SERIE:cool: E FACCE SCEME()(6

insomma GIOCATE CON LA VOSTRA FACCIA!!!

La consigilio come terapia, anche per ritrovare una certa espressività…l’abitudine delle mille facce nelle fotografie ce l’ho sempre avuta fin da bambino ed è una cosa che non ho mai smesso di fare…

alla fine scegliete le foto che vi suscitano qualcosa, che sia soddisfazione, che sia risata, o ancora meglio della sana autoironia.

fatelo ogni tanto, vi verrà automatico di ESSERE FOTOGENICI. (e poi fare tanta ginnastica facciale previene le rughe :D)

Grazie dell’attenzione!!! ()(6:eek:14qw:cool:

Grazie King bella dritta, davvero.

a me interessa il giusto venire bene o male nelle foto. io fotografo per cogliere i momenti belli che vivo.

faccio tantissime foto, ma quasi mai le solite foto di gruppo o le foto ai singoli. sempre foto in situazioni e pose strane, sembra che quando ho in mano la macchinetta la mia fantasia e la mia pazzia si decuplichino. anche per questo i miei amici mi chiedono sempre di essere il fotografo.

è ovvio che se facciamo solo dei ritratti tutta l’attenzione va all’aspetto del soggetto. se invece sappiamo coinvolgere gli altri in foto inusuali, divertenti, eccentriche allora tutti saranno bellissimi a prescindere.