Ave

Ciao a tutti,

Simone 19 Roma.Ho scoperto seducere per caso ,cercando su google qualche dritta sulla socializzazione.

Sono uno studente , in procinto di essere promosso e diventare “maturo” ,così almeno dicono : )

Frequento da qualche mese (in cui includo per praticità anche quelli di assenza :D)una palestra (sala pesi).

Mi"interesso" allo sviluppo personale da un po’ di tempo ,oramai.Ho letto libri come “Il metodo Mystery” ,seguo qualche blog oltre a seducere (Ma che non interessa la sfera della seduzione) e ho da poco messo piede nel mondo della PNL.Adoro la letteratura del ‘900 e il Decadentismo.

Scelgo seducere perchè è il blog che più m’ispira e m’ “accende l’animo” quando lo leggo, perchè credo che avere successo con le donne sia la cosa che più mi avvicini al senso di completezza e pace che cerco.

Stato Attuale:

Sono abbastanza impacciato nei discorsi ,mi trovo a mio agio nello scritto … più o meno.Con le ragazze sono una frana ,non so come comportarmi.In genere sto sempre sulle mie… diciamo che mi sento escluso.Infatti quando si forma un gruppo di persone che parlano , tendo ad "essere spinto fuori dal cerchio ,e dal discorso"e a non riuscire più a rientrare.Sono insicuro.

Stato Ideale:

Vorrei essere ,a grandi linee, l’opposto di quello che ho scritto in “Stato Attuale”.Vorrei infatti riuscire a diventare una forte presenza sociale e a stupire i miei amici.

Vorrei avere successo con le donne e farmi meno “seghe mentali”.

A buon rendere :slight_smile:

benvenuto!!!

regole del forum per non farti bannare: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

se comincerai a leggere e METTERE IN PRATICA gli articoli di seducere, capirai che il tuo obiettivo non deve essere “stupire gli amici” o “avere successo con le donne”…

così non si va da nessuna parte e ci si rovina solo la vita… il tuo obiettivo deve essere la pace interiore attraverso la completa accettazione ed espressione di quello che sei…

poi questo stato di grazia avrà senz’altro piacevoli conseguenze sul piano relazionale, sociale, sessuale…

buon viaggio!!:wink:

Ciao ciao bel bambino, il simpatico fennec ti ha già detto tutto visto che ultimamente fa il tutto fare. Ti auguro un fantastico viaggio a fantalandia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti

Ciao Simone!

Come già accennato più volte in questo forum, aggiungo la supermegaipermagicamentecaleidoscopica, nonché famigerata REGOLA DI ODINO:

20% LETTURA DEGLI ARTICOLI E DEL FORUM, 80% PRATICA!!!

Il tuo tempo dovrai letteralmente passarlo cosi.

Facendoti del male, facendo cose che PENSI di non avere il coraggio di fare. Del tipo “Ciao ragazze, mi chiamo Simone e voglio fare l’amore con voi!”. Sono serio.

Non hai idea di quel che combiniamo io ed il buon Fennec quando ci ritroviamo… tipo… NITRO + GLICERINA xD

E, se posso darti un consiglio, lascia perdere il metodo Mystery e la PNL: rischi di ritrovarti con più seghe mentali di quante tu non ne abbia già!

Quel che veramente conta é un forte inner game, o autoconsapevolezza (sarà giusto definirlo cosi? Mah.)

E, aggiungo, niente seghe mentali della serie “questaragazzanonmirispondepiùaglisms!cosafaccio?mibuttodaunarupe?!” —> NO. VIETATO.

Piuttosto se PRIMA ti applichi, ti butti a provolare, e POI posti in ESPERIENZE, o meglio in DIARI i risultati di cio’, che siano buoni o buoni comunque (perché anche quando va male é un passo in più verso il successo), saremo ben felici di risponderti! :wink:

Detto questo,

Benvenuto!

Odino

Welcomsssssss