Ave

Ciao a tutti,

Simone 19 Roma.Ho scoperto seducere per caso ,cercando su google qualche dritta sulla socializzazione.

Sono uno studente , in procinto di essere promosso e diventare “maturo” ,così almeno dicono : )

Frequento da qualche mese (in cui includo per praticità anche quelli di assenza :D)una palestra (sala pesi).

Mi"interesso" allo sviluppo personale da un po’ di tempo ,oramai.Ho letto libri come “Il metodo Mystery” ,seguo qualche blog oltre a seducere (Ma che non interessa la sfera della seduzione) e ho da poco messo piede nel mondo della PNL.Adoro la letteratura del ‘900 e il Decadentismo.

Scelgo seducere perchè è il blog che più m’ispira e m’ “accende l’animo” quando lo leggo, perchè credo che avere successo con le donne sia la cosa che più mi avvicini al senso di completezza e pace che cerco.

Stato Attuale:

Sono abbastanza impacciato nei discorsi ,mi trovo a mio agio nello scritto … più o meno.Con le ragazze sono una frana ,non so come comportarmi.In genere sto sempre sulle mie… diciamo che mi sento escluso.Infatti quando si forma un gruppo di persone che parlano , tendo ad "essere spinto fuori dal cerchio ,e dal discorso"e a non riuscire più a rientrare.Sono insicuro.

Stato Ideale:

Vorrei essere ,a grandi linee, l’opposto di quello che ho scritto in “Stato Attuale”.Vorrei infatti riuscire a diventare una forte presenza sociale e a stupire i miei amici.

Vorrei avere successo con le donne e farmi meno “seghe mentali”.

A buon rendere :slight_smile:

benvenuto!!!

regole del forum per non farti bannare: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

se comincerai a leggere e METTERE IN PRATICA gli articoli di seducere, capirai che il tuo obiettivo non deve essere “stupire gli amici” o “avere successo con le donne”…

così non si va da nessuna parte e ci si rovina solo la vita… il tuo obiettivo deve essere la pace interiore attraverso la completa accettazione ed espressione di quello che sei…