Back to the past

Salve ragazzi!

Era da un bel po’ di tempo che non iniziavo un topic. E mi dispisce ricominciare in questa misera maniera, imbarazzante situazione…

Ricordate che fino a 2 settimane fa ero sprizzante d’energia con uno spirito d’acciaio? Bene, ora va tutto a puttane…

Non riesco piú ad approcciare come prima, sono ritornate le pippe mentali di una volta. Anzi crescono anche nuove paranoie che non mi fanno piú fare nient’altro. Non so perché mi sento perso tanto da non credere piú di essere seducente come una volta. Casualmente riaffiora la timidezza, la paura di parlare chiaramente, di esprimermi come si deve…

Insomma anche se ho finito di apprendere le lezioni tempo fa, oltre ad aver praticato veramente TANTO in questo periodo mi chiedo perché mai niente mi sará rimasto dentro, che l’abbia assimilato da rimanermi tutt’ora per sempre. Invece é come se il passato stia ritornando per rovinarmi la vita e sprecare tempo come prima di conoscervi…

Non devi temere il passato che ti rovina la vita, accetta questo fatto e se non ci riesci accetta il fatto che non ci riesci e ricorda che tu sei il padrone del tuo corpo e della tua testa e sei tu che decidi se esserne schiacciato o imporgli la tua volontà nonostante la sofferenza… nonostante tutto



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@Icaro 20789 wrote:

Non devi temere il passato che ti rovina la vita, accetta questo fatto e se non ci riesci accetta il fatto che non ci riesci e ricorda che tu sei il padrone del tuo corpo e della tua testa e sei tu che decidi se esserne schiacciato o imporgli la tua volontà nonostante la sofferenza… nonostante tutto



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk




Non so piú cone reagire, ogni cosa che faccio mi sembra sbagliata, e con tutto ció cado nel flusso delle pippe mentali

Stai cercando di fare troppo, ma in realtà non c’è nulla di particolare da fare, non devi reagire o opporti a queste sensazioni falle tue, abbracciale e lasciale sparire. Come dicono gli inglesi less is more



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E’ semplice la questione. Siamo esseri umani, siamo esseri emotivi, spinti continuamente dagli eventi che ci accadono. Siamo un continuo sali-scendi. E’ normale non essere sempre al 100%, ci sono periodi di merda, per forza. Io ne sto passando uno ora ma, fortunatamente, lo sto superando. Come? Ho deciso così. Qualche tempo fa stavo proprio a pezzi, avevo scritto uno “sfogo” anche qui sul forum. Da li ho capito che non potevo più scendere, dovevo solo risalire. E’ stata dura ma pian piano ce la sto facendo. Non riesco ancora a sintonizzarmi con me stesso e ad essere il cazzone di un tempo, sicuro nei suoi panni, sfacciato, divertito ma mi sto risollevando. E’ questione di volontà. Vuoi rimanere ancora a lungo in questa situazione? No, quindi alza il culo e fatti forza. Cerca di vedere il positivo in ogni cosa, di essere autocritico in quel che fai, di spingerti sempre più in la, un pò per volta. Pian piano “rinascerai”, fidati :wink:

Questo é uno dei tanti topic che fa incazzare la comunità di seducere!



Tranquillo, é il fatidico scontro con la realtà! Dopo tanto tempo che “ti andava bene” sei entrato in una sorta di assuefazione e zona comfort per i feedback positivi; probabilmente sei entrato in uno stato d’ansia in cui non volevi perdere tutto quello che avevi costruito; in poche parole hai ceduto all’ego! Sei umano ed é normale! Seguirà un periodo di ricerca di feedback positivi con la quale ti dovrai scontrare e quando ti sarai rotto di non riceverli continuandoti a buttare, in quel momento lo supererai!



Prima ti butti, prima lo superi.



Ti andrà male, tu ci devi solo mettere la voglia. Sta a te :wink:

Ti consiglierei di rileggere la teoria dei momenti(http://www.seducere.com/2010/03/lezione-22out-la-teoria-dei-momenti/), mi ha sempre aiutato nei momenti in cui non ero in ‘‘flusso’’. Poi per scaricarti bene vai a fare una corsa fino alla morte così metti tutti i pensieri da parte. E continua a uscire la sera ;). Io giusto l’altro giorno stavo tornando a comportarmi da zerbino con le ragazze e mi sono fatto tirare uno schiaffo dal mio migliore amico xD

Quoto in pieno con icaro

Hai mai provato con la meditazione? Me l’hanno consigliata diverse persone… è un po’ la via che ti consiglierei partendo da ciò che ti ha consigliato Icaro.

Provaci, magari non funziona subito, ma almeno cominci a liberare un po’ la mente dai complessi.



Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk

Non farti prendere dal panico.

Il resto sono seghe mentali :wink: