Basta, mollo tutto!

Quasi un anno che son qua. Certo, qualche risultato c’è stato, ma ben lontano da quanto mi aspettassi. Inutile continuare ad ingannarsi: probabilmente questo metodo è meno efficace di quel che pensate,e di quel che pensavo. Oppure tirare giù un muro a testate non fa per me, il muro è più duro della mia testa, che volete che vi dica… :frowning:

Quindi lascio la community, riprenderò la mia vita da dove l’avevo lasciata. Magari qualche volta tornerò a trovarvi e a salutarvi.

P.S. So che molti diranno cose come “non puoi volere tutto e subito” e blablabla. Ma ho le mie ragioni. Chi volesse sapere più nel dettaglio il motivo del mio abbandono, può trovarlo qui.

Le tue sono ottime ragioni :slight_smile:

Chiunque avrebbe mollato al posto tuo, non mi sento di giudicare la tua scelta.

E’ stata veramente una stronza!!

Mah meglio così mi stavi sulle palle :wink:

Che giorno è oggi?

inutile dire che ci sono cascato come un pesce?! cmq mi stavo quasi commuovendo alla lettura del messaggio. Questa è una comunity unita cribio! :slight_smile:

aahahah che pollo che sono!

@John 7383 wrote:

Che giorno è oggi?

giovedì perchè? :smiley:

Maagyagyaygayga ci ero cascato! xD

@Didous88 7386 wrote:

Maagyagyaygayga ci ero cascato! xD

Come faccio a ridere come te? xD

Ahahahah! Grandissimo! Hai fatto la scelta giusta!

-.- .

Allanon molla tutto, io colgo l’ occasione per annunciare che a Settembre mi sposerò per la terza volta.:wink:

@Shark72 7390 wrote:

Allanon molla tutto, io colgo l’ occasione per annunciare che a Settembre mi sposerò per la terza volta.:wink:

Complimenti :smiley:

Se ci inviti tutti, io pago a tutti il costo del viaggio, vitto e alloggio :wink:

è giunta l’ora che tutti voi lo sappiate… io sono Batman U_U ( !!! )

@VinDiesel 7385 wrote:

giovedì perchè? :smiley:

No, niente. Volevo segnarmi il giorno in cui finalmente se n’è levato dalle palle

@John 7393 wrote:

No, niente. Volevo segnarmi il giorno in cui finalmente se n’è levato dalle palle

AHAHAHAHAH

diverrà festa nazionale di seducere questa data! XD

@Allanon 7380 wrote:

Quasi un anno che son qua. Certo, qualche risultato c’è stato, ma ben lontano da quanto mi aspettassi. Inutile continuare ad ingannarsi: probabilmente questo metodo è meno efficace di quel che pensate,e di quel che pensavo. Oppure tirare giù un muro a testate non fa per me, il muro è più duro della mia testa, che volete che vi dica… :frowning:

Quindi lascio la community, riprenderò la mia vita da dove l’avevo lasciata. Magari qualche volta tornerò a trovarvi e a salutarvi.

P.S. So che molti diranno cose come “non puoi volere tutto e subito” e blablabla. Ma ho le mie ragioni. Chi volesse sapere più nel dettaglio il motivo del mio abbandono, può trovarlo qui.

non t’illudere, anche se resti continuerai a non concludere niente! :smiley:

aaaaaah adernet…se le ragazze abboccassero come abboccate voi, sarei apposto ()(6

…cioè tromberesti un giorno all’anno? :smiley: :smiley:

si, ma con tante donne :stuck_out_tongue: