Quasi un anno che son qua. Certo, qualche risultato c’è stato, ma ben lontano da quanto mi aspettassi. Inutile continuare ad ingannarsi: probabilmente questo metodo è meno efficace di quel che pensate,e di quel che pensavo. Oppure tirare giù un muro a testate non fa per me, il muro è più duro della mia testa, che volete che vi dica…
Quindi lascio la community, riprenderò la mia vita da dove l’avevo lasciata. Magari qualche volta tornerò a trovarvi e a salutarvi.
P.S. So che molti diranno cose come “non puoi volere tutto e subito” e blablabla. Ma ho le mie ragioni. Chi volesse sapere più nel dettaglio il motivo del mio abbandono, può trovarlo qui.
Le tue sono ottime ragioni
Chiunque avrebbe mollato al posto tuo, non mi sento di giudicare la tua scelta.
E’ stata veramente una stronza!!
Mah meglio così mi stavi sulle palle
Che giorno è oggi?
inutile dire che ci sono cascato come un pesce?! cmq mi stavo quasi commuovendo alla lettura del messaggio. Questa è una comunity unita cribio!
aahahah che pollo che sono!
Maagyagyaygayga ci ero cascato! xD
@Didous88 7386 wrote:
Maagyagyaygayga ci ero cascato! xD
Come faccio a ridere come te? xD
Ahahahah! Grandissimo! Hai fatto la scelta giusta!
Allanon molla tutto, io colgo l’ occasione per annunciare che a Settembre mi sposerò per la terza volta.
@Shark72 7390 wrote:
Allanon molla tutto, io colgo l’ occasione per annunciare che a Settembre mi sposerò per la terza volta.
Complimenti
Se ci inviti tutti, io pago a tutti il costo del viaggio, vitto e alloggio
è giunta l’ora che tutti voi lo sappiate… io sono Batman U_U ( !!! )
@VinDiesel 7385 wrote:
giovedì perchè?
No, niente. Volevo segnarmi il giorno in cui finalmente se n’è levato dalle palle
@John 7393 wrote:
No, niente. Volevo segnarmi il giorno in cui finalmente se n’è levato dalle palle
AHAHAHAHAH
diverrà festa nazionale di seducere questa data! XD
@Allanon 7380 wrote:
Quasi un anno che son qua. Certo, qualche risultato c’è stato, ma ben lontano da quanto mi aspettassi. Inutile continuare ad ingannarsi: probabilmente questo metodo è meno efficace di quel che pensate,e di quel che pensavo. Oppure tirare giù un muro a testate non fa per me, il muro è più duro della mia testa, che volete che vi dica…
Quindi lascio la community, riprenderò la mia vita da dove l’avevo lasciata. Magari qualche volta tornerò a trovarvi e a salutarvi.
P.S. So che molti diranno cose come “non puoi volere tutto e subito” e blablabla. Ma ho le mie ragioni. Chi volesse sapere più nel dettaglio il motivo del mio abbandono, può trovarlo qui.
non t’illudere, anche se resti continuerai a non concludere niente!
aaaaaah adernet…se le ragazze abboccassero come abboccate voi, sarei apposto ()(6
…cioè tromberesti un giorno all’anno?
si, ma con tante donne