Basta paranoie!

Ragazzi ci facciamo ancora troppe paranoie qui!!! Io compreso!!! Finchè non ho riletto questo articolo!!



N.B. Non leggetelo prima di andare a dormire se volete davvero dormire.



Io l’ho letto oggi prima di salire in macchina e guidavo come un pazzo XD

E’ adrenalina pura!! Dobbiamo assimilare questi concetti meglio dei 10 comandamenti (che io non so!) e farli nostri!! Solo così TUTTE le nostre paranoie e pippe mentali riguardanti queste benedette ragazze svaniranno prima di apparire!!



DEV’ESSERE QUESTA LA NOSTRA BIBBIA!!!

Daje regà che il 2010 promette bene! clapunt



Notte a tutti!

Esatto quando noi interagiamo con una sconosciuta(o anche con una che conosciamo volendo XD)ci dobbiamo rendere conto del fatto che siamo noi il trofeo e che se lei non ci sceglie è un suo problema e non un nostro.

Non dobbiamo cambiare per lei in nessun contesto.

E già tanto che la rendiamo pertecipe derlla nostra vita quando la andiamo a conoscere :slight_smile:

Le paranoie vanno sostituite con l’azione.

@Spiderman84 4774 wrote:

Esatto quando noi interagiamo con una sconosciuta(o anche con una che conosciamo volendo XD)ci dobbiamo rendere conto del fatto che siamo noi il trofeo e che se lei non ci sceglie è un suo problema e non un nostro.

Non dobbiamo cambiare per lei in nessun contesto.

E già tanto che la rendiamo pertecipe derlla nostra vita quando la andiamo a conoscere :slight_smile:


Verissimo, ma tra le migliaia di cose che si dicono vorrei che non ne sfuggisse una: noi siamo il premio dell’interazione perchè lo siamo



LO SIAMO



non è che dobbiamo atteggiarci come se lo fossimo. Così si corre il rischio madornale di finire per tirarsela enormemente e vivere una vita piena di ego e insoddisfazioni.

Noi siamo il premio perchè appena qualcuno sta in nostra compagnia sente subito al nostra carica positiva, percepisce il nostro mondo meraviglioso. Ma sono cose che dobbiamo avere davvero. Non basta avere una vita mediocre e pretendere di venderla come oro colato. Saremmo noi i primi a non crederci. E ancora peggio, se ci convinciamo troppo di essere O Rey rischiamo di rinunciare a qualcosa solo per salvaguardare il notro ego. Fidati che ne conosco diverse di persone così. Si capisce a pelle quando uno vive davvero la propria vita e quando invece è solo un pompato.



Seducere: la seduzione naturale :wink:

noi come dice giustamente Jhon non dobbiamo atteggiarci a premio . . DOBBIAMO ESSERLO DAVVERO . . e questo significa essere persone innanzitutto positive, solari e ottimiste . . poi simpatiche , brillanti e senza remore . . ma soprattutto il nostro deve essere davvero un mondo meraviglioso . . pieno di positività, di interessi, di passioni, di personalità!! . .badiamo bene non deve essere un bluff perchè saremmo noi i primi a non crederci mostrando incongruenza, ed esponendo tutto questo al quasi infallibile intuito femminile per smascherare i chiacchieroni o i millantatori . .quindi la parola d’ordine è una sola . . MIGLIORARE, MIGLIORARE MIGLIORARE!!!