salve. allora quello che mi preme illustrare è la mia seguente situazione. allora inanzitutto ho TANTA inesperienza con il genere femminile, quindi non so alcune volte che mosse fare e (in questo caso) quando farle. All’ università mi saluto con una ragazza (prima neanche questo) (anche se a volte finge di non vedermi , altre anche se parla con qualcuno si sporge per salutarmi) . Io credo di interessarle (dal modo in cui mi guarda) ma nn so ora come andare avanti visto che i corsi all’ univ riniziano tra quasi un mese, viviamo a 200 km di distanza. ho da poco tempo facebook e qualche giorno fa l’ ho aggiunta. e subito abbiamo chattato per un pò tipo (l’avevo sfidata a battere un mio record su un gioco che avevo sulla mia bacheca, lei fa anche finta di non averla visitata (lo so che l’ho ha fatto ) ma mi dice che è divertente ma deve studiare per un 'esame, allora io per scherzare faccio l 'offeso chiedendole scusa per averle fatto perdere tempo , lei forse non l’ha capito o forse no , stà di fatto che quasi subito dice di dover andare a preparare la cena e mi dice( ci sentiamo). ora io mi chiedo la dovrei ricontattare io e se si subito , oppure no ed aspettare lei per non sembrare troppo disponibile?
penso che potresti trovare altre ragazze nel raggio di 200 km, almeno finchè non riprende l’università
su facebook stacci a cazzeggio, quando non hai di meglio da fare, o per staccare un po’ dopo 2 ore di studio
guarda che la mentalitá dell’abbondanza è importante. e secondo me la ragazza si è accorta che a te manca questa mentalità, anche perchè se me ne sono accorto io… figurati lei che è donna e ti vede pure