Ciao a tutti sono aristo ( chiamatemi pure Ari) ergo Stefano da milano e ho 24 anni, beh che dire mi sono presentato al forum xkè ho deciso di migliorarmi in tutti gli aspetti comunicazione rimorchio e seduzione in generale.dato che ho molti problemi nell’approccio nell’ultimo periodo mi sn autocostretto a provarci con un sacco di tipe avendo soltando dei gran 2 di picche il punto è ke dei no non me ne frega una mazza, quando ci provo con una ragazza anche se mi rifiuta me ne vado con un sorrisino idiota sulla faccia contento come una pasqua perchè dopo 7 ore a farmi seghe mentali sono riuscito a provarci, pensate che alla prima tipa con cui ci ho provato gli ho detto : sei ebllissima e sn felicissimo di essere riuscito a parlarti, penso che se avesse avuto un bastone mi avrebbe picchiato a sangue xD.
STATO ATTUALE:
ha 24 anni ho avuto una sola ragazza, fortunatamente non sono vergine e ho una vita sociale parecchio attiva fra amici e amiche, ho degli amici fantastici ma quello che mi serve è una ragazza, ho iniziato da poco a frequentare una palestra sono messo abb. bene di fisico ma è sempre meglio migliorarsi, riesco a parlare tranquillamente con le ragazze e sono abb. simpatico se riesco a creare un certo feeling con le altre persone. Tranne quando le tipe sn di una bellezza stratosferica in quel caso divento un completo idiota
STATO IDEALE :beh potrei fare un papiro su quello che vorrei diventare, dato che come ho detto ho problemi nell’approccio il primo punto è quello di migliorarmi fino a farlo diventare naturale.
poi il mio obbiettivo finale è quello di diventare un vero rubacuori anche se ci sarà davvero tanto lavoro da fare.
Spero che possiamo aiutarci a vicenda e imparare molte cose.
OOoohh, i miei desideri più reconditi sono stati esauditi!
Una manna di seducerini che si rivelano essere di Milano!
Cosa posso chiedere di più, per avere un compagno di giochi ogni volta che mi va? xD
Benvenuto Aristo!
P.S: Prima di postare una qualunque cosa, fidati, LEGGITI i post che lo Spagnolo indica in FIRMA!!! E le REGOLE che trovi in alto scritto in blu sul forum!
Non vuoi correre il rischio di venire bannato, vero?
vi è piaciuto diventare la città più ricca d’Italia e poi non sapere li benchè minimo cazzo su come fare la cosa più naturale del mondo
è sempre così
ricchezza, agio, comodità si accompagnano sempre a inettitudine emotiva purtroppo.
Solo che i media questo non ce lo dicono.
Ovviamente è una provocazione. Mo non mi dite , io sono di milano è sono l’uomo più a contatto con le mie emozioni del mondo. xD
Lo so.
Benvenuto comunque!
Ormai a milano siete 100, potete fare l’esercito della seduzione
TROPPI MILANESI! XD
Diventerà la città col più alto tasso di scopate in italia o nel mondo…!!!
Benvenuto Ste!
Non vale! Tutti del nord…nessuno terrone campano come me sigh
beh da una parte son contento che ci sono tanti milanesi come me, invece dall’altra parte mi fa sorgere un pò domande
grazie a tutti per l’accoglienza
Aristo, oggi mi mangio un’Arista di Maiale , fai tu
spera che sia porca xD
Ciao Aristo, benvenuto!
Come hai trovato il nostro sito?
stavo leggendo il libro the game e parlava di una lounge di seduttisti, ho mesos in internet louge e seducere ed eccomi qui
@Aristo 14451 wrote:
stavo leggendo il libro the game e parlava di una lounge di seduttisti, ho mesos in internet louge e seducere ed eccomi qui
ahahahah, geniale!
@Aristo 14451 wrote:
aHAHHAHAHA grandioso!
praticamente c’hai trovato proprio tramite la nostra nemesi

Dio ESISTE!