Bella giornata

oggi andavo a zonzo per il centro (come al solito:)), quando vedo di schiena una ragazza alta, mora, coi tacchi che cammina ancheggiando vistosamente e facendo ballare il culo di qua e di là… accelero il passo e la raggiungo.

io: però, sei brava ad ancheggiare:)

lei: ah ah ah! grazie:)

io: sì insomma, lo fai il tuo bel figurino:)

lei: :)ah ci provo ma sono vecchia… (poi mi dirà di avere 29 anni)

io: bè nonostante i tuoi 60-70 anni allora sei ancora decisamente in forma:)… ma non sei italiana vero?

lei: si sente eh?:slight_smile: sono russa… ecc ecc…

è una giornalista in italia per lavoro, stava visitando la città da sola, così le ho fatto fare un giro turistico di un paio d’ore, abbiamo, riso, scherzato e anche ci siamo raccontati le nostre vite… tutto molto naturale… era una ragazza aperta e solare… ho flirtato alla grande! spinte, abbracci, bacetti rubati, fugaci carezze, prese in giro:)… poi lei è dovuta andare e a quest’ora sta prendendo l’aereo x mosca, ma abbiamo passato un bel pomeriggio e alla fine ci siamo scambiati i contatti. anche se non ci ho combinato niente sono contento xk le ho cambiato la giornata, e quindi la vita (ma si, esageriamo:)) e ho passato delle ore spensierate. la prossima volta che viene in italia (presto) sarà d’obbligo andare fino in fondo!!:wink: hasta la vista!!!:smiley:

Questo è lo spirito giusto! Bravo fennec :wink:

se vuoi raccontarci qualcosa in più di come è andata questa giornata, di come hai creato complicità e altro, ben venga :slight_smile:

@kay23 12320 wrote:

se vuoi raccontarci qualcosa in più di come è andata questa giornata, di come hai creato complicità e altro, ben venga :slight_smile:


:)ok… dunque… bè subito ho visto ke era molto aperta e ben disposta, così ho cominciato subito col contatto fisico: aveva uno smalto orribile, con la scusa di vederlo meglio le ho preso la mano, oh ma che mano fredda, però che dita lunghe ecc ecc… e intanto le accarezzavo la mano, lei gradiva… bè poi l’ho portata in un punto da cui si vede tutta la città, le è piaciuto tantissimo, ci siamo anche fatti fare una foto abbracciati insieme da un tedesco:)… sono entrato per la prima volta in vita mia in una chiesa famosa di verona (ci passo tutti i giorni davanti ma non sono mai entrato) e lei ovviamente ha pagato anche il mio ingresso:)… poi la prendevo in giro per la sua camminata da vamp imitandola e lei rideva e la accentuava ancora di più:)… poi alternavo discorsi seri (amore, lavoro, ecc) a scherzi e battute, poi a un certo punto lei per dire “tutta” ha detto per sbagio “tetta”, io mi sono messo a ridere, lei: perchè ridi?, io le palpo spudoratamente una tetta e le dico: questa è una tetta!:)… lei ha riso e mi ha dato uno schiaffetto sul braccio ritraendosi:)… il segreto per creare attrazione per me sta tutto nella capacità di giocare senza preoccuparsi d’altro, fingere che tu e lei abbiate 7 anni e vi stiate divertendo insieme… il resto viene da sè… e all’improvviso senza avere il tempo di accorgersene ci si ritrova l’uno appiccicato all’altra, con le labbra di lei sulle tue:)… è la cosa più naturale del mondo!!! se passi tutto il tempo che sei con lei a pensare a quale ingegnosa strategia escogitare per baciarla, a come fare per chiederle il numero, non concluderai niente ma soprattutto non ti divertirai e non ti godrai il semplice stare con lei!!! se ti lasci andare e giochi con lei, stuzzicandola e mordicchiandola (si, anche fisicamente:)) senza pensare al dopo e soprattutto senza avere obiettivi e aspettative (tipo: entro stasera devo assolutamente baciarla), innanzitutto ti divertirai di più, che è sempre la cosa più importante, e poi la farai sentire a suo agio e libera di esprimersi, anche fisicamente!!! questo è ciò che mi hanno insegnato esperienze come questa… hola!!!