Bella? Impossibile

Vi voglio riassumere brevemente l’esperienza che mi è capitata qualche settimana fa, come testimonianza che la bellezza non è tutto.



Mentre stavo camminando in centro per raggiungere un locale sorpasso un gruppo di ragazzi, tra cui mi colpisce una ragazza decisamente bella, vestita in modo provocante. Mi parte un pensiero arrapato della serie “che je farei a quella”, ma tutto finisce lì e mi dirigo dai miei amici.



Fine della storia.



No scherzo! :smiley:

Arrivato al locale non c’è ancora nessuno dei miei, così decido di farmi un Negroni in solitaria. Mi siedo, e scopro che al tavolo di fianco al mio è seduta la bionda di prima con un amico e un’amica. Per un attimo l’agitazione mi prende, perchè so qual è il mio dovere, ma butto giù un sorso e mi unisco al loro tavolo.

“Non vi dispiace se mi unisco.” è la mia educatissima apertura, mentre ormai sono già seduto. Spiego loro che sto aspettando degli amici e che non mi andava di aspettare da solo, e che loro mi sembravano un gruppetto allegro, “se scopro che siete noiosi me ne vado, però! :p”.

Cominciamo a conversare e scopro le generalità dei nuovi amici. Due di loro, tra cui la Bellezza, sono stranieri e parlano con calma l’italiano. Parlando con la ragazza bionda intuisco che è timida e fatica a lasciarsi andare, mentre la sua amica è molto più loquace. Coinvolgo tutti nella discussione, anche l’amico che sta spesso in silenzio (cominciando a parlare di metal il silenzio è subito sparito). Coinvolgo anche due passanti, che non trovando posto da sedere accettano il mio invito a sedersi (che maleducato, 10 minuti che sto al loro tavolo e già comando).

Mentre i nuovi arrivati parlano con l’altra amica (;)) io riesco a parlare con la Bellezza, e in un attimo scopriamo di avere diverse cose in comune. Lei mi rivela di essere una fotomodella (non faccio fatica a crederci) e io da bravo bastardo accolgo con freddezza il suo vanto.

Proseguendo nell’interazione capisco che tipo è e l’attrazione comincia a scendere. E’ una bella ragazza, e lei lo sa, ma proprio per questo cerca negli altri la conferma del suo aspetto. Ha un sacco di cose da dire, ma la sua insicurezza traspare continuamente.

Nonostante ciò le conversazioni sono piacevoli e rimango con loro fino a che i miei amici non mi chiamano. Saluto i miei nuovi amici dicendo che devo andare “nooo… di già??” e ci scambiamo i contatti.



Nonostante non avessi più mire seduttive nei confronti della Bellezza, ho continuato ad uscire con lei e la sua amica, tramite le quali ho già conosciuto gente interessante… e provate ad indovinare come sono le amiche di una fotomodella? :smiley:

mi piace molto la disinvoltura con cui hai agito, bravo!

e poi c’è la dimostrazione empirica del karma: te coinvolgi due passanti facendo riposare le loro chiappe, e questi praticamente ti isolano con la bellezza

Cazzo John esci da questo forum…che c’azzecchi!! ???



XD

Mentre stavo camminando in centro per raggiungere un locale sorpasso un gruppo di ragazzi, tra cui mi colpisce una ragazza decisamente bella, vestita in modo provocante. Mi parte un pensiero arrapato della serie "che je farei a quella", ma tutto finisce lì e mi dirigo dai miei amici.

Fine della storia.


ahahahahahah


Cazzo John esci da questo forum....che c'azzecchi!! ???


buahahahahahah!!!
John;9072 wrote:
Mi siedo, e scopro che al tavolo di fianco al mio è seduta la bionda di prima con un amico e un'amica. Per un attimo l'agitazione mi prende, perchè so qual è il mio dovere, ma butto giù un sorso e mi unisco al loro tavolo.


Grande :-)
Ecco io è questa fase che devo riuscire a fare mia, non mi preoccupa tanto il resto, quasi sempre và a finire che tramite le 10mila seghe mentali non mi butto e resto al tavolo da solo. Tu quando esci trovi sempre la determinazione di andare a conoscere nuova gente?
Ovviamente penso che deve esserci una ragazza che ti piace veramente (come in questo caso), perchè sennò non vedo l'utilità, si socializzare è importante ma dato che a me per riservatezza o timidezza pesa se lo faccio devo essere motivato, almeno all'inizio, anche se ammetto che mi piacerebbe superare la cosa e sbattermene alla grande.
John;9072 wrote:
-CUT-

John, fantastico :)
allora c'è qualcuno che ci ascolta davvero e si butta ad approcciare sconosciuti!

mi piace molto la tranquillità con cui ti sei unito a loro e con cui hai stemperato la pressione iniziale.
ottimo anche il coinvolgere altri estranei, con quella mossa hai mostrato la tua leadership, e guarda caso la Bellezza dopo si è lasciata isolare senza problemi.

ti meriti un po' di reputazione.
continua così e facci sapere eh XD

un abbraccio caro