Bella!

Bella ragazzi! Mi chiamo Fabio ho 23 anni e sono di Milano, fino a pochissimo tempo fa ero il classico “zombie” descritto nei vostri articoli, nel senso che la mia giornata tipo era:

Universita - casa - “tentativo” di studio - cazzeggio al pc esasperato fino a sera - dormire.

Tre settimane fa mi ha mollato la ragazza dopo 4 anni assieme, un mollaggio dovuto anche in parte a questo mio atteggiamento di scazzo costante, questa coppia viveva in un putrido piattume, si facevano sempre le stesse cose, si usciva sempre con gli stessi amici…diciamo una noia mortale, eh difatto non la biasimo perchè se non lo avesse fatto lei, lo avrei fatto io nell’arco di qualche mese. Sta di fatto che comunque era una storia importante e quando è finita, ho toccato il fondo.

Sono incappato qua mentre ero alla ricerca di qualche consiglio su come approcciare ragazze dato che tra poco vado in vacanza eh sono piuttosto arruginito nell’arte del seducere, al momento.

Sono rimasto estremamente affascinato da questa vostra teoria, che l’uomo quando è al 100% se stesso, senza paura di dire/fare quello che vuole, è gia’ di per sè estremamente seducente! Mentre altri siti cercano di farti diventare qualcun’altro, qui cercate di farci diventare i “veri” noi stessi! :cool:

Il mio obbiettivo però, prima ancora del bisogno materiale del sesso, è propio quello di uscire da questa spirale di piattume e nullafacenza, eh incominciare a conoscere gente nuova, maschi femmine che siano e a FARE cose nuove. Gli amici che ho ora, diciamo la mia “compagnia” con cui esco, sono abbastanza statici eh chiusi da questo punto di vista, l’amicizia che c’è tra di noi è e rimarra’ eterna e voglio a tutti un bene dell’anima, ma ora desidero veramente cambiare aria. Anche 6 mesi fa desideravo la stessa cosa, solo che mi ponevo domande come “eh dove la conosco la gente nuova? come faccio a conoscerla? come faccio ad approcciarla?” Penso che questo sito/forum saranno in grado di darmi le giuste risposte.

Interessi passioni: faccio break dance da 2 anni, con uno dei migliori breaker italiani, avevo iniziato gia da piccolo con la break per qualche mese, poi ho smesso e ho ricominciato quando hanno aperto un corso praticamente sotto casa :o

Ho iniziato un corso di Tennis ai primi di settembre, una cosa tranquilla poco impegnativa 1 volta a settimana, eh devo dire che mi diverto molto. Dopo aver lavoricchiato dopo la maturita’ ho cannato un anno all’uni, eh ho cambiato con Design degli interni al poli, sono al secondo anno eh devo dire che c’è amore e odio per questa facolta’…però in linea di massima non sono ancora totalmente “proiettato” dentro questa cosa, vado studio e passo gli esami. Ma il 70% delle volte lo faccio perchè “va fatto” eh non perchè lo trovo veramente stimolante. Solo il 30% delle volte mi scimmio come un pazzo e veramente vado a fondo delle cose, eh questo vorrei che fosse quasi sempre cosi, devo lavorarci su, perchè sò che mi piace ma il mio atteggiamento di scazzo/nullafacenza ha influito anche qua negativamente, del tipo “c’è una mostra/presentazione che potrebbe interessarmi in Triennale?” "ma che sbatti ciò di andar fin la ?..resto a casa che è meglio va’ "

Lo STATO ATTUALE: Ho cominciato la settimana scorsa ad uscire tutte le sere, eh a fare cose che normalmente non avrei mai fatto, anche cose all’apparenza pallose, alla fine della fiera è stato comunque 100 volte meglio che rimanere a casa ipnotizzato dalle cazzate al pc (grazie a dio non ho mai guardato la tv in vita mia), ho cominciato ad espormi e quando “sento” che c’è qualcosa che non mi va di fare la faccio. Diciamo che la mentalita’ e i primi passi nella direzione giusta li sto facendo ora è questione di continuare a camminare senza fermarsi mai anche se aumenta la “pendenza”.

Lo STATO IDEALE:
Voglio arrivare ad essere sciolto a sufficenza da poter fermare e conoscere gente di continuo, ogni giorno. Farmi dei nuovi piccoli giri di amici con cui poter uscire, eh magarli perchè no combinare il vecchio e il nuovo, coinvolgendo vecchi amici con nuovi. Voglio anche riuscire ad arrivare a fare approcci “hardcore” (cosa che per voi altri sono il pane quotidiano) 1 vs 3-4 tipe o 1 vs gruppi di tipe/tipi. Voglio uscire dal torpore, dal bozzolo lurido di dormiveglia perenne in cui sono stato negli ultimi 3-4 anni, eh incominciare a FARE!

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Beh vedo che sei determinato XD

Vai così! :smiley:

Benvenuto… :cool:

Alla fine ci siamo riusciti.

Abbiamo finalmente composto il ‘Triangolo Magico del Politecnico’ qui, all’interno di Seducere: un Ingegnere, un Architetto e un Designer.

TREMATE GENTE!

Benvenuto! :wink:

Benvenuto! :smiley: