Bellaaa!

Ciao a tutti sono Marco, maco va bene lo stesso, ho 24 anni e sono marchigiano. In primis, volevo innanzitutto complimentarmi con tutta la community per l’attività che svolgete in questo forum!

Sono arrivato qui per caso, in un periodo in cui bazzicavo siti e forum di miglioramento personale, ma subito Seducere è riuscito a spiccare.

-STATO ATTUALE

"Professionalmente": non ho molto da recriminarmi, dopo un’ Odissea di tentativi, delusioni, esperienze, vittorie, posso ritenere di aver imboccato la strada giusta, entrando nella facoltà giusta. Nonostante ciò non ho una media alta, è già alcuni miei ex colleghi si sono già laureati.

Socialmente: ho avuto sempre poco peso nel gruppo, ma nonostante ciò mi hanno sempre fatto sentire come uno di loro quindi non ho avuto problemi alla fine. Mi viene da pensare che ambivo a poco. All’uni ho fatto poche conoscenze e nessun amicizia.

Sesso: il motivo per cui sono qui. Sono vergine ed ho avuto una sola esperienza di mezzo anno a 16 anni. Non riesco ad approcciare le ragazze. Devo “sbloccare” questo aspetto della vita di un maschio, perchè si riflette inesorabilmente in tutti gli altri aspetti.

-STATO IDEALE

socialmente: vorrei diventare più importante nel gruppo, vorrei esserne coinvolto più spesso nelle attività, vorrei spronarli a muoversi e non a passare l’esistenza nel solito posto a fumare e giocare a carte. Ma voglio anche stare con gente diversa. E vorrei contagiare tutti con più voglia di vivere.

Sesso: vorrei che l’approccio diventasse naturale come bere un bicchier d’acqua. Voglio fare moltissime esperienze e recuperare il tempo perduto. Voglio conoscere di più le donne, almeno così posso fare un ritratto di quella ideale.

Ma soprattutto voglio vivere, e non accontentarmi.