Bene, ora vi dico cosa fare

allora avete letto seducere? si ? benissimo :slight_smile:

Adesso per la regola di Odino applicchiamo il tutto… Allora ascoltate me, una domenica prendete andate in stazione dei treni e raggiungete la

città piu vicina a voi (es.roma, milano, modena, bologna, padova, verona, torino ecc) andateci con il vostro amico o se non viene andateci da soli ( sconsiglio ma funziona lo stesso) e arrivati in pieno pomeriggio iniziate a approcciare le ragazze che incontrate, vi consiglio di partire non dalle figone, partite da quelle medio belle. Bene adesso lo sapete, ma voi mi direte cazzo è difficile, non ho il coraggio e mai mi verrà, calma relax takeiteasyvez, la prima volta ci spaventa sempre, buttatevi e come va va, divertitevi a coleezionare offese, no !, insulti, risatine per prendervi in giro, affermazioni tipo sfigati, fate tutto con la sfacciataggine ! dopo 30 rifiuti vi sentirete immortali e perderete la paura ! Nel giro di un 3/4 domeniche non avrete piu problemi con le ragazze :wink:

esperienza personale: in 20 anni zero raga, in 2 anni ho inzuppato il biscotto piu di 10 volte :slight_smile:

viva la figa !!!

In questa sezione si dovrebbero snocciolare le esperienze personali come racconti/resoconti, non come numeri da inserire in un diagramma. Il gioco è interessante ma senza questo aspetto la discussione va appunto spostata nella sezione “giochi ed esercizi”. Puoi raccontarci più nel dettaglio esperienze di questo tipo? Magari la prima volta che lo hai fatto se ricordi? O anche l’ultima…grazie