Biblioteca!

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.

Ultimamente frequento molto la biblioteca della mia facoltà e devo dire che ci sono molte ragazze interessanti.

Spesso se passano mi piace guardarle negli occhi e accennare un sorriso e devo dire che in molte ricambiano o comunque sembrano interessate.

Il problema è che non so come potrei fermarle. In realtà non è difficile, basta aspettare che escano dalla biblioteca e fermarle.

Apparte questo metodo che dovrei iniziare ad usare avreste dei consigli su come fermare la ragazza di turno?

Accetto consigli anche su come fermarle all’uscita della biblioteca…:smiley:

Caspio… la vorrei io una biblioteca dove abbordare qualcuna, non ci vuole niente puoi sparare qualsiasi cosa non ti fare troppi problemiiiiiiiiiiiiiiiiii… ciaoo

non pensare che devi colpire o dire qualcosa di speciale

devi solo ritrovarti a parlare con queste ragazze

ed eventualmente fare conoscenza :slight_smile:

il problema principale è che nella biblioteca non si può parlare…e l’unica cosa da fare probabilmente è “seguirle” fuori quando escono…

se non si può proprio parlare ingegnati e trova un mezzo alternativo per rompere il ghiaccio…che so, usa carta e penna, scrivi un biglietto

si ho pensato ai biglietti…ma le ragazze lo potrebbero intendere come se fosse una “mancanza di palle”?

c’è un solo modo per scoprirlo: provare

secondo me dipende molto da come lo fai: non è che sul biglietto ci devi scrivere un papiro di presentazione o una dichiarazione d’amore incondizionato

pensavo piuttosto a una frase come “pausa caffè?” per portarla in un posto dove si possa parlare

hai come sempre buone idee allanon :smiley: ci proverò!!

eeee quanto tempo che non scrivo!!!

ecco che farei io: la prima cosa divertente che mi passa per la testa.

ma non puoi stare lì a pensarci tutta la mattina facendo finta di studiare, perchè non ti verrà, e quella mattina non avrai neanche studiato.

Alzati invece con un bel sorriso, fatti una doccia e canta, se puoi fatti una passeggiata per arrivare in biblio, e quando entri saluta la segretaria. studia con attenzione, con la voglia di fare il tuo dovere, perchè TI VA, e mentre lo fai pensa solo a quello. se sei lì per studiare è giusto che tu sia concentrato. stare concentrato, ti rende più sveglio, e quando sei più sveglio sei nell’attimo. se capita un’occasione per rompere il ghiaccio, la cogli al volo,con intelligenza. se non capita non te ne frega, perchè sei già preso dalle tue cose. dopo aver fatto per bene il tuo dovere, sarai anche più soddisfatto di te, e quindi più sicuro nelle relazioni interpersonali, trasmetterai più carisma e avrai sostanzialmente meno paura di provare quello che vuoi. approcci ne esistono veramente di infiniti. e’ una visione riduzionista, stupida e da cerebrolesi quella di pensare che si debba fare o dire qualcosa di definito. sostanzialmente lo sfigato in questo campo è proprio colui che ha bisogno di prefigurarsi una situazione; il maschio “alpha” ( XDXD ) ci si butta a occhi chiusi e col sorriso! scegli da che parte stare XD

eeee quanto tempo che non scrivo!!!

ecco che farei io: la prima cosa divertente che mi passa per la testa.

ma non puoi stare lì a pensarci tutta la mattina facendo finta di studiare, perchè non ti verrà, e quella mattina non avrai neanche studiato.

Alzati invece con un bel sorriso, fatti una doccia e canta, se puoi fatti una passeggiata per arrivare in biblio, e quando entri saluta la segretaria. studia con attenzione, con la voglia di fare il tuo dovere, perchè TI VA, e mentre lo fai pensa solo a quello. se sei lì per studiare è giusto che tu sia concentrato. stare concentrato, ti rende più sveglio, e quando sei più sveglio sei nell’attimo. se capita un’occasione per rompere il ghiaccio, la cogli al volo,con intelligenza. se non capita non te ne frega, perchè sei già preso dalle tue cose. dopo aver fatto per bene il tuo dovere, sarai anche più soddisfatto di te, e quindi più sicuro nelle relazioni interpersonali, trasmetterai più carisma e avrai sostanzialmente meno paura di provare quello che vuoi. approcci ne esistono veramente di infiniti. e’ una visione riduzionista, stupida e da cerebrolesi quella di pensare che si debba fare o dire qualcosa di definito. sostanzialmente lo sfigato in questo campo è proprio colui che ha bisogno di prefigurarsi una situazione; il maschio “alpha” ( XDXD ) ci si butta a occhi chiusi e col sorriso! scegli da che parte stare XD