Bisogno di aiuto da seduttori D.O.C

Ragazzi quà la situazione è drammatica.

Mi piace molto una . Ci sono uscito sabato ed è stato uno dei migliori appuntamenti mai avuti in vita mia.

Il lunedi una sua amica mi contatta dicendomi che lei è rimasta molto molto colpita che è stata benissimo e che lei non vuole farsi perdere una bella persona come me!

Al che io mi sono giustamente fomentato , però l’amica mi ha suggerito di non prendermela se in mezzo alla settimana non vuole uscire xkè è davvero molto molto impegnata…Io ho provato a testare questo fatto ed effettivamente mi ha detto che aveva da fare!

Io starei tranquillo ( ci sto uguale , ma intendo starei tranquillo che il gatto è nel sacco ) se non fosse che lei non mi cerca MAI , ne sms , ne fb, ne chiamate e quando le scrivo io mi risponde dopo ore e ore…

Come comportarmi!?

Avevo in mente di farmi vivo con lei , se non lo fa lei prima , venerdi pomeriggio per oganzizare il sabato.

però…boh…non sò che pensare!

Non sono un seduttore d.o.c. ma la inviterei semplicemente a rivederci di sabato dato che quel giorno sei sicuro che è libera (quindi non ha scuse), se viene bene, sennò nulla, mi fermerei così e aspetterei che si fà viva lei (fà pure rima XD), lasciandole così piena scelta sul da farsi.

Cmq se una esce di sabato con te vuol dire che in qualche modo ci tiene perchè il sabato sera non è un giorno qualunque alle persone piace sfruttarlo nel migliore dei modi. Non pensare a quello che dice l’amica dato che lei può dire quello che vuole, in questi casi io valuto solo il comportamento che ha con me la ragazza che mi piace quando usciamo insieme.

Buona fortuna.

@TheGame182 8504 wrote:

Ragazzi quà la situazione è drammatica.

Considerando che sei uscito con una tipa che ti piace, e hai saputo che tu piaci a lei, non vedo proprio nulla di drammatico.

Il tuo dramma è che vorresti che fosse lì, a pendere dalle tue labbra. Che dopo 1 secondo ti risponda. Che ti cerchi.

Ma è davvero così importante, è questo il tuo obiettivo? vedere che si comporta da uomo lei cercandoti? eddai :slight_smile:

Se c’è una cosa che ho imparato di recente è che il gentil sesso è x natura attendista(generalmente).

A te cosa importa se non ti cerca ma ti risponde? e se anche ti risponde tardi?? avrà 1 vita anche all’infuori di te, voglio sperare, è questo è solo 1 bene, vuol dire che fa qualcosa nella vita.

Se tu prendi l’iniziativa, fai il tuo lavoro; se lei riceve e rimanda indietro, fa il suo lavoro. Non pretendere che una donna ti cerchi sempre, ti inviti a uscire, ti dica ti amo, ti porti in giro a braccetto. A me non piacerebbe neanche una così, che vuol fare tutto lei. Non invertire i ruoli, è la parola d’ordine.

@TheGame182 8504 wrote:
Mi piace molto una . Ci sono uscito sabato ed è stato uno dei migliori appuntamenti mai avuti in vita mia.

Il lunedi una sua amica mi contatta dicendomi che lei è rimasta molto molto colpita che è stata benissimo e che lei non vuole farsi perdere una bella persona come me!

Mi fa molto piacere per te se ti piace questa ragazza, e con lei stai bene, ma anche qui, mi chiedo se sia indispensabile o importante sapere quello che pensa di te dall’amica.

Poi ok, se la voce ti gira, e ti puoi fidare, va bè, ma in genere dovresti fidarti di più delle TUE sensazioni con lei, piuttosto che da persone esterne. Vedrai che con la giusta dose di attenzione, puoi capire facilemente se una donna è stata bene/è attratta da te.

Le malelingue poi non si sono ancora estinte!()(6 pay attention!!

@TheGame182 8504 wrote:
Al che io mi sono giustamente fomentato , però l’amica mi ha suggerito di non prendermela se in mezzo alla settimana non vuole uscire xkè è davvero molto molto impegnata…Io ho provato a testare questo fatto ed effettivamente mi ha detto che aveva da fare!

l’amica ti sta caldamente dicendo “vivi e lascia vivere”, basta bombardarti di seghe mentali!

Avrai altro da fare che concentrarti su di lei giusto? allora fai quello che fai normalmente nella tua giornata piena zeppa di impegni, e aggiungici 1 po di tempo per il tuo nuovo hobby :slight_smile:

poi andando avanti scoprirai se vale la pena dedicare sempre 1 po più di tempo/attenzioni a lei, ma 1 po se le dovrà guadagnare. Conoscila. :slight_smile:

@TheGame182 8504 wrote:
Io starei tranquillo ( ci sto uguale , ma intendo starei tranquillo che il gatto è nel sacco ) se non fosse che lei non mi cerca MAI , ne sms , ne fb, ne chiamate e quando le scrivo io mi risponde dopo ore e ore…

Come comportarmi!?

la senti ogni tanto, proponi le uscite, e vivila nel massimo relax, non prenderla come una guerra di secessione :smiley:

@TheGame182 8504 wrote:
Avevo in mente di farmi vivo con lei , se non lo fa lei prima , venerdi pomeriggio per oganzizare il sabato.

può essere 1 idea, occhio solo a non essere assillante con gli inviti. Se vedi che fa ancora la preziosa, sfottila un po, sfidala, vedi se si smuove, stuzzicala. Se ti dovesse tirare fuori delle scuse inventate, un giorno, invece di invitarla, le racconti la tua giornata e poi le butti li che sei molto stressato nel week end perchè devi portare fuori l’amante :D. Dopo potrebbe volere quel posto…:slight_smile:

@TheGame182 8504 wrote:
però…boh…non sò che pensare!

è cosa buona e giusta non pensare. Una conoscenza nuova è da godere, non da analizzare.

Anche io non rientro tra i seduttori di origine controllata…però…

renditi conto che le donne, se non sono innamorate ,un giorno dicono na cosa e il giorno dopo sono capaci di smentire tranquillamente ciò che hanno detto precedentemente…semplicemente perchè non sentono ancora l’attrazione irrefrenabile di averti con loro…quindi non pensare tanto a ciò che ti ha detto…seppur bello…

devi solo farle capire però,che non può fare tutto quello che vuole lei con te…

magari falle capire,tramite messaggi subliminali XD,che volendo ci sono anche altre pulzelle che ti girano attorno…e che la signorina deve darsi da fare se DAVVERO non ti vuole perdere…perchè oltre le parole lei deve dimostrare …

che aiuto ti serve? non capisco

cerca di riassumere un pò le interazioni di sabato sera con lei, in modo che capiamo che gioco si è creato, e qual’è il tuo modo di fare

poi, stà calmo e goditi il fatto che te la sei spassata con una che ti piace, quindi fottitene degli sms, fbk e tutto il resto. E’ tutta roba inutile se già siete usciti insieme,passerai solo per uno oppressivo, e cmq al massimo fai una chiamata. non per sentire come sta…per carità, ma per invitarla in un posto preciso un giorno preciso, e mettile anche un pò di fretta nel rispondere nel senso che non dai molte alternative (vuoi un esempio? chiami: hey ciao sono al biglietto, venerdì sera suonano i vattelapiglianderculo nome inventato ovviamente :smiley: faccio in tempo a prenderne un o per te che fai? se dice di no al concerto ci vai lo stesso, chi non risica non rosica :D) oppure leggiti l’intervento di aptero qui:

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?p=7680#post7680

e mettilo in pratica.

Ci possono essere mille ragioni per cui non ti cerca molto, in ogni caso non te ne preoccupare troppo

La amica che ti ha scritto quelle cose è una SUA amica o una TUA amica?

Secondo me la cosa è più semplice, tu la inviti una sola volta ad uscire e le dimostri che sei desideroso di ripassarci del tempo insieme, poi tocca a lei, se si bene sennò aria.

Non devi insistere perchè così poi ti prende per uno che quando ha a che fare con una donna che gli piace si abbassa pure ad assillarla, a parlare con le amiche, a farsi problemi, insomma lo vedo un comportamento da morto di pippe XD, e come ho capito grazie al blog non piace alle donne o per lo menop non è attraente.

Invece in caso che lei non voglia uscire con te meglio dimostrare che sei uomo, tu hai già dato, dopo stà a lei ricercarti se le viene voglia di rivederti. Siamo o non siamo importanti noi?

Noi dobbiamo fare il passo, ma se loro al nostro primo passo non ricambiano è inutile continuare a camminare (come mi è venuta questa… XD).

@Spiderman84 8514 wrote:

Non devi insistere perchè così poi ti prende per uno che quando ha a che fare con una donna che gli piace si abbassa pure ad assillarla, a parlare con le amiche, a farsi problemi, insomma lo vedo un comportamento da morto di pippe XD,

uahhaaaaha!!

@kay23 8509 wrote:

Considerando che sei uscito con una tipa che ti piace, e hai saputo che tu piaci a lei, non vedo proprio nulla di drammatico.

Il tuo dramma è che vorresti che fosse lì, a pendere dalle tue labbra. Che dopo 1 secondo ti risponda. Che ti cerchi.

Ma è davvero così importante, è questo il tuo obiettivo? vedere che si comporta da uomo lei cercandoti? eddai :slight_smile:

Se c’è una cosa che ho imparato di recente è che il gentil sesso è x natura attendista(generalmente).

A te cosa importa se non ti cerca ma ti risponde? e se anche ti risponde tardi?? avrà 1 vita anche all’infuori di te, voglio sperare, è questo è solo 1 bene, vuol dire che fa qualcosa nella vita.

Se tu prendi l’iniziativa, fai il tuo lavoro; se lei riceve e rimanda indietro, fa il suo lavoro. Non pretendere che una donna ti cerchi sempre, ti inviti a uscire, ti dica ti amo, ti porti in giro a braccetto. A me non piacerebbe neanche una così, che vuol fare tutto lei. Non invertire i ruoli, è la parola d’ordine.

Mi fa molto piacere per te se ti piace questa ragazza, e con lei stai bene, ma anche qui, mi chiedo se sia indispensabile o importante sapere quello che pensa di te dall’amica.

Poi ok, se la voce ti gira, e ti puoi fidare, va bè, ma in genere dovresti fidarti di più delle TUE sensazioni con lei, piuttosto che da persone esterne. Vedrai che con la giusta dose di attenzione, puoi capire facilemente se una donna è stata bene/è attratta da te.

Le malelingue poi non si sono ancora estinte!()(6 pay attention!!

l’amica ti sta caldamente dicendo “vivi e lascia vivere”, basta bombardarti di seghe mentali!

Avrai altro da fare che concentrarti su di lei giusto? allora fai quello che fai normalmente nella tua giornata piena zeppa di impegni, e aggiungici 1 po di tempo per il tuo nuovo hobby :slight_smile:

poi andando avanti scoprirai se vale la pena dedicare sempre 1 po più di tempo/attenzioni a lei, ma 1 po se le dovrà guadagnare. Conoscila. :slight_smile:

la senti ogni tanto, proponi le uscite, e vivila nel massimo relax, non prenderla come una guerra di secessione :smiley:

può essere 1 idea, occhio solo a non essere assillante con gli inviti. Se vedi che fa ancora la preziosa, sfottila un po, sfidala, vedi se si smuove, stuzzicala. Se ti dovesse tirare fuori delle scuse inventate, un giorno, invece di invitarla, le racconti la tua giornata e poi le butti li che sei molto stressato nel week end perchè devi portare fuori l’amante :D. Dopo potrebbe volere quel posto…:slight_smile:

è cosa buona e giusta non pensare. Una conoscenza nuova è da godere, non da analizzare.

Le avessi lette prima ste cose :(:(:frowning:

Grande, veramente grande!

@TheGame182 8504 wrote:

Ci siamo passati tutti da questo stato.

Ti faccio una domanda.
Tu come ti sentiresti se dopo essere uscito una volta con un ragazza, questa si facesse sentire costantemente, 10 volte al giorno, ti contatterebbe appena ti connetti a fb o a msn?

Stressante né?

Non preoccuparti, se è davvero così impegnata, non avrà tempo di star su a messaggiare con te, e se è così presa dalle cose che fa, manco le passerà dall'anticamera del cervello di sentirsi con te.

Alla fine siete solo usciti una volta, mica siete in fase di innamoramento eh...take it easy man!

Lei è stata bene ok, ma questo non vuol certo dire che è cotta persa per te!

Continua a fare le tue cose, vivi la tua vita quotidiana, ogni tanto prendi su il telefono e la chiami, anche solo per sapere come va.

Poi la inviti fuori un sabato o una domenica pomeriggio, vi mangiate un bel gelato assieme, una bella passeggiata al parco, in centro, vi fate un sacco di risate e limonate duro.

Perché alla fine, se c'è attrazione, è la lontananza e il non sentirsi per giorni che aumenta il desiderio di vedersi e di sentirsi. Soprattutto all'inizio.

Sai che palle altrimenti sentirsi tutti i giorni, 3 volte al giorno, passare due ore scrivendo messaggi, o a chattare su fb?
Anche se fosse la figa più figa del mondo, dopo tre-quattro giorni mi sarei già rotto le scatole.

E fidati che le ragazze "normali" (intendo quelle che vivono la loro vita, non quelle ultra complessate e paranoiche) fanno proprio così.

Figurati, anche con la mia ragazza, dopo più di 6 mesi che stiamo assieme, a volte passano più di 2-3 giorni in cui non ci sentiamo, ma proprio per nulla.
Poi la chiamo, le dico "stasera passo a prenderti", ci vediamo, stiamo assieme, trombiamo e torno a casa che sono l'uomo più felice del mondo.

Niente paranoie e niente seghe mentali, ragazzo! ANCHE su queste cose futili.
Sono proprio queste che ci hanno rovinato per tanti anni e ci rovinano ancora adesso.

Cheers ;)

Il bello è che fortunatamente il forum già mi ha cambiato parecchio , non abbastanza perchè è riaffiorata la mia parte che si ammazza di pippe mentali inutili.

Ho sbagliato un pò di cose e devo migliorarmi ( aumenta esperienza) .

Sicuramente il primo appuntamento è andato alla grande e lei non voleva + andare via dalla mia macchina una volta arrivati sotto casa anzi , ha mandato molti messaggi che potevano anche portare al bacio che ho preferito rimandare a quando sarò + sicuro.

per la cronaca siamo andati in sala giochi e poi bowling.

Comunque è vero che è meglio che lei abbia cose da fare ma buon Dio un messaggio ogni 3 giorni per sapere se son vivo invece di chiedere alla mia amica , lo potrebbe anche mandare.

Però sti cavoli alla fine , l’importante è l’obiettivo e c’è da dire che le mie pippe mentali sono state alimentate dalla nullafacenza pre esame universitario e quindi ok , però certo anche lei poteva manifestare interessa anche dopo l’uscita ( amica a parte ).

Un grande problema è che pensavo di dover ripetere gli stessi step fatti con la mia ex ( con lei fu un inizio da favola disney veramente) senza badare al consiglio di mia madre : Ricordati che non è X e che merita attenzioni diverse e che scesa da casa non ci sarà X ma Y…

Mai cosa fu + vera!

o no? :smiley:

ps O MIO DIO , l’intevento di Aptero in quel 3d è ILLUMINANTE. Anche se lei mi ha espressamente detto che lei ha da fare durante la settimana e non è mai a casa…già le ho detto ( lunedi quando nn sapevo che nn rispondeva e aveva da fare) se una sera voleva andare al cinema , ieri ho chiesto a lei e tutti gli altri di andare da Nesli quindi fino a sabato non me la bevo asd

@TheGame182 8528 wrote:

Comunque è vero che è meglio che lei abbia cose da fare ma buon Dio un messaggio ogni 3 giorni per sapere se son vivo invece di chiedere alla mia amica , lo potrebbe anche mandare.

Però sti cavoli alla fine , l’importante è l’obiettivo e c’è da dire che le mie pippe mentali sono state alimentate dalla nullafacenza pre esame universitario e quindi ok , però certo anche lei poteva manifestare interessa anche dopo l’uscita ( amica a parte ).

Potrebbe sempre trattarsi di un test eh...e comunque non è poi così raro questo comportamento.

Ma in ogni caso, che te ne frega se non ti manifesta interesse quotidianamente?
Ha manifestato attrazione, no?
E allora che aspetti a chiamarla? Lei non sta aspettando altro che sentire la tua voce!

Un grande problema è che pensavo di dover ripetere gli stessi step fatti con la mia ex ( con lei fu un inizio da favola disney veramente) senza badare al consiglio di mia madre : Ricordati che non è X e che merita attenzioni diverse e che scesa da casa non ci sarà X ma Y...

Prima assimili che non esiste una storia uguale all'altra e prima esci da questa paranoie...;)

@TheGame182 8528 wrote:

Consiglio: hai avuto la percezione che ti fai troppe pare mentali(quanto si fa sentire, lo è) perchè te lo abbiamo detto noi del forum.

Con la frase che ho citato da te mi mostri che il concetto ti è arrivato, ma sei ancora indirizzato su quello che ti dice la tua testa.

Ma non ti preoccupare, è tutto calcolato, non puoi pensare x per una ventina d’anni e poi, quando qualcuno ti dice che è y, assimilarlo tutto completamente in un giorno. E’ impossibile.

Però devi essere consapevole del fatto che, fino a che non accetterai con ogni fibra del tuo corpo che quella frase è una cazzata orrenda, perchè ha riscontro nel tuo immaginario, ma non nella REALTA’. Inizia a convincertene davvero. Ti aiuta a vivere meglio.

@TheGame182 8528 wrote:
senza badare al consiglio di mia madre : Ricordati che non è X e che merita attenzioni diverse e che scesa da casa non ci sarà X ma Y…

Mai cosa fu + vera!

o no? :smiley:

scusa ma non ho capito il senso della frase…:confused:

lei è molto impegnata un cazzo!

se le interessi tanto un messaggino lo manda…

tiratela un pò.

guarda che le donne non sono poi così diverse dagli uomini… se la pressi troppo “oggi usciamo…allora domani… facciamo dopo domani” questa scappa.

per me ti conviene trattenerti a livello di inviti di uscite però magari mandale dei segnali divertenti… a cazzeggio… così le invii energia, divertimento… una specie di “aperitivo” e poi se vuole è lei che ti dice… "ei oggi sono libera usciamo!"

o no???

@kay23 8532 wrote:

Ma non ti preoccupare, è tutto calcolato, non puoi pensare x per una ventina d’anni e poi, quando qualcuno ti dice che è y, assimilarlo tutto completamente in un giorno. E’ impossibile.

Però devi essere consapevole del fatto che, fino a che non accetterai con ogni fibra del tuo corpo che quella frase è una cazzata orrenda, perchè ha riscontro nel tuo immaginario, ma non nella REALTA’. Inizia a convincertene davvero. Ti aiuta a vivere meglio.

Io non ho capito qualè la frase che dici che è una cazzata orrenda xDD

E mia madre dice sostanzialmente : Non pensare che andrà come con la ex perchè ci saranno tempistiche diversi , lei avrà bisogno di attenzioni diverse e le piacerà fare cose diverse.
Quindi non pensare che sarà tutto come con la ex!

E infatti poi le state dando ragione...
però anche Stellamiele ha i suoi motivi, se vuole un messaggio lo mandi senza se e senza ma xD
Stella , consigli pratici pratici?
TheGame182;8504 wrote:
-CUT-

Caro TheGame, siccome gli altri ti hanno risposto più che egregiamente, voglio solo farti due appunti per il futuro.

1) cos'è sta storia che ti chiamano le sue amiche per dirti che si torva bene con te?, cos'è, non ha la lingua?. cerca di evitare queste cose, la prossima volta dì alla sua amica che ti piacerebbe sentire queste cose della diretta interessata, senza telefoni senza fili et simila.

2) relax, passi lunghi e ben distesi. ti piace, le piaci, ergo se stai tranquillo e ti lasci andare, tutto va pe ril verso giusto, senza bisogno di truchci magici o iperrazionalismi.
prendi e le telefoni QUANDO TI VA. ci parli un pochino, le dici quel che ti pare, e SE TI VA, QUANDO TI VA, le chiedi di vedervi.
lei fa la preziosetta e si fa desiderare?. bene, tu cogli l'occasione perdettare i tempi del vostro vedervi. per la serie che poni come granitici i tuoi impegni (come dovrebbe sempre essere) e sulla base di quelli proponi a lei quando vedervi.
ecco, riguardo a questo, evita di invitarla fuori l'anno prima per l'anno dopo lol, cerca invece di decidere per lo stesso giorno o al massimo quello dopo. se rimanda evita di fissare, tanto si sa che al giorno d'oggi la gente si mette a decidere le cose all'ultimo momento.

per il resto, zero grilli parlanti nell'orecchio che ti dicono cosa fare e men che meno articoli di seducere che roteano per la stanza come nuvolette, intesi? :)

quanto mi piace che stiate cuccando, non ne avete idea XD

E’ già stato scritto un po’ tutto, un po’ di riflessioni…

• mi ha fatto sorridere la parola drammatica (neanche ti avesse scaricato). Indica come stai vivendo a livello emozionale la situazione, con tensione e ansia… e non è certo la cosa migliore (perché è percepita anche da chi ti circonda).

• mai dare troppo peso alle amiche comuni, non hai bisogno di persone che facciano da tramite! :wink:

• Se scrivi questo:

@TheGame182 8528 wrote:
    Sicuramente il primo appuntamento è andato alla grande e lei non voleva + andare via dalla mia macchina una volta arrivati sotto casa anzi , ha mandato molti messaggi che potevano anche portare al bacio che ho preferito rimandare a quando sarò + sicuro.

il momento in cui sarai più sicuro potrebbe non arrivare mai (non per portar sfiga), sarai più sicuro nel momento in cui comincerai a comportarti in modo più sicuro! :wink:

• non toglierle il fiato con sms o altro, scherzaci un po’ su, giocaci, non scriverle sempre le solite cose o la stessa domanda… magari rievoca episodi divertenti della serata e falla ridere (non vale spedire le barzellette sui carabinieri via sms :smiley: )

• fai in modo di incontrarti di nuovo e questa volta agisci, male che vada riceverai una pizza :smiley:

@stellamiele 8534 wrote:

lei è molto impegnata un cazzo!

se le interessi tanto un messaggino lo manda…

un messaggino???

se le interessa davvero è lei che gli si appiccica altro che impegni.

Non si fa sentire perché ha capito che l’hai portata fuori solo per accumulare i punti del bowling del warner village

sei terribile :smiley:

@TheGame182 8541 wrote:

-cut-

The game, la frase era questa: "Comunque è vero che è meglio che lei abbia cose da fare ma buon Dio un messaggio ogni 3 giorni per sapere se son vivo invece di chiedere alla mia amica , lo potrebbe anche mandare."

Qua come ti dicevo traspare che ti è arrivato il nostro messaggio “è una sega mentale”, e quindi capisci che non va fatta.

Però con la frase che scrivi, stai trovando una giustificazione, o una rielaborazione della frase se vogliamo, per far si che il nostro commento cambi (nello specifico a tuo favore, cioè dicendoti che hai avuto l’impressione giusta, che lei realmente DEVE farsi sentire 3 volte al giorno, altrimenti non è interessata).

Questo perchè? perchè non vuoi cambiare il comportamento, perchè mantenere questa credenza non ti farà stressare il cervello.

Mi accorgo che è un ragionamento molto sottile, spero non mi prenderai per matto, ma io vedo questo.

Ora, non sto assolutamente dicendo che tu stai architettando un teatrino apposito per farci cambiare veduta, o per non cambiare. Credo assolutamente nella tua buona fede e nella naturalezza delle tue parole.

Però non posso prescindere dalle mie sensazioni, che ti ho scritto sopra.

Alla fine dei conti, comunque, devi solo avere la volontà di cambiare davvero modo di vedere le cose.

Probabilmente hai scritto quello che hai scritto solo perchè sei all’inizio di un processo di evoluzione dell’Io, e quindi non hai bisogno di critiche gratuite(come può sembrare questo messaggio, anche se è totalmente a scopo di analisi)

e ti dico: dacci del manico! cambia! :slight_smile:

Per l’aforisma della mamma, penso proprio che abbia ragione. :smiley:

Sarà l’ora tarda ma non ho capito bene il tuo ragionamento che però mi interessa molto.

Per la cronaca la donna dai mille impegni mi ha mandato un messaggio su Fb quando non ero connesso , chiamandomi con un nomignolo che mi diede tempo fa , dicendo che non ha soldi ( e chi glielo ha chiesto xD?) e bla bla bla…

La pecorella smarrita è tornata al suo ovile preferito…

XD