Bocca di rosa

Ciao a tutti i seducerini :slight_smile: C’è questa ragazza della mia scuola che fa la prima ed è chiamata bocca di rosa perchè l’hanno beccata a fare sesso orale nel bagno del 3° piano xD Anche se molti l’hanno sputtanata a me non infastidisce perchè penso che ognuno sia libero di far quel che vuole, e se una persona ha una mentalità sessuale molto aperta è solo da ammirare; massimo mi laverò i denti dopo che l’avrò baciata xD A parte questo, quando l’ho vista quest’anno per la prima volta, mi ha ispirato sin da subito e il mio amico glielo ha subito detto facendomi durare di presentarmi e di “pasturare” (termine penso inventato da lui che significa “sondare il terreno per vedere se è interessata” xD). Bene: vuoi perchè mi ero nel frattempo impegnato con un’altra ragazza, ma sopratutto per mancanza di coraggio, non mi sono più presentato riducendo i nostri approcci a scambi di sguardi più o meno intensi o timorosi per i corridoi e sopratutto provocando forte delusione al mio amico alla quale ogni giorno dicevo che sarei andato a conoscerla e ogni giorno mi inventavo una scusa diversa :frowning: 2 giorni fa:

era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e io avevo appena fatto uno spettacolo in aula magna e stavo uscendo con le casse dello stereo dalla scuola; ero a fianco del mio amico e passa lei. In quel momento il mio amico mi dice: “E CON LEI CHE CI DEVI PROVARE!!” Urlando a squarciagola. Io inventandomi la solita scusa:" E ma ormai… è finito l’anno, e poi che cazzo faccio con ste casse in mano gliele tiro in testa???". “Te le tengo io!!” Sguardo intenso tra di noi quasi di sfida tra due maschi Alfa… ACCETTO!! Gli mollo le casse in mano e la raggiungo in classe!! Mi faccio largo con bracciate tra i picietti di prima e quando sono da lei: "Ciao piacere sono Brian :slight_smile: " con occhi sgranati e faccia perplessa lei mi guarda:“Sono M. …” “Ecco per farla breve sono venuto a presentarmi perchè il mio amico ti aveva detto ad inizio anno che mi interessavi perciò ho deciso di presentarmi ora!” lei faccia sempre più perplessa e sbigottita “… sì…” con un sorrisino tipico per dare la soddisfazione di una risposta all’interlocutore "Ecco nei prossimi giorni approfondiremo la conoscenza spero :wink: " faccia che è il ritratto della perplessità “… Ok…” “Bene ciao! :)” “…Ciao…”.

Torno dal mio amico con petto in fuori e sguardo da Maschio Alfa: “hai pasturato??2 io con faccia soddisfatta"sì :smiley: ; mi son presentato e le ho detto che ci saremmo conosciuti prossimamente :smiley: . Visto che ho le PALLE?!?” “Bravo Brian!!!” nel coro generale perchè ovviamente era già diventato tutto di dominio pubblico.



Vorrei sottolineare che in quel momento mentre stavo andando da lei non stavo pensando ad un cazzo e ciò che ho detto è stato tanto banale, quanto sincero e detto a cuor leggero che lei non poteva mandarmi a quel paese xD



Niente!! Sono andato a vanti su facebook il giorno dopo e questa è stata la conversazione:



Brian

dì la verità!! c’è da ammirare il coraggio con cui mi sono presentato ieri



M.

Aahah si



Brian

yeeeeeaaah!!!

Sappi che lo dovevo fare da tanto tempo però l’ho fatto solo ieri



M.

Non avevi il coraggio ?



Brian

Stai mettendo in dubbio la mia virilità?? xD

No non è una questione di coraggio!!

è che bisogna trovare il momento giusto…



M.

Ahahha ok



Brian

no ok! era il coraggio…

però l’importante che alla fine mi son presentato xD



M.

Ecco !



Brian

sfotti???

xD



M.

Nono ahah



Brian

sì invece!!!

comunque di la verità: quanto è tenero uno che si presenta così di colpo, nè???



M.

Si dai



Brian

solo un “si dai”?? mi aspettavo un qualcosa come "Cazzo!!! è stato fighissimo, sei un grande nessuno l’aveva mai fatto prima d’ora!!!"

che delusione!!



M.

Beh scusa , il fatto è ch enon ti conosco

Comunque non me l’aspettavo



Brian

beh che io sappia le presentazioni si fanno quando due nn si conoscono xD No cmq neanche io mi aspettavo mi filassi xD pensavo mi avresti mandato a fanculo o che saresti scappata terrorizzata xD e a vedere la tua faccia all’inizio un po l’ho pensato xD



M.

Ahahhaha ,ho fatto la faccia un po’m sopresa proprio perchè non me l’aspettavo ,mi ha fatto piacere



Brian

e a me ha fatto stra piacere che non se scappata xD è la prima volta che mi capita di fare una cosa del genere Visto che ti ha fatto piacere se vuoi la prossima volta che ti incontro lo rifaccio xD



M.

Ahahha



Brian

Solo che la prossima volta non farmi quella faccia xD Io ade vado a mangiare ci sentiamo nei prox giorni, e se ti incontro in giro non esiterò a venirti a salutare come ieri xD Ciao M.



M.

Ciao :slight_smile:



Mancano gli smiles ma fa niente :wink: Cmq rileggendo a desso sembra che io sia un po cascamorto ma vi assicuro che io son fatto così, e lo faccio sempre in modo rilassato e naturale… perchè è come sono xD Io mi diverto molto (e anche le ragazze :wink: ) e poi non esagero mai :wink:



Vorrei Sottolineare la mia attuale mentalità: non mi importa se mi dovesse rifiutare perchè almeno mi sono messo in gioco e se lei non è interessata non posso obbligarla, ci sono tante ragazze al mondo perciò semplicemente andrò a giocare con un’altra :wink: e poi più che voglia di impegnarmicisi, c’è più voglia di scoprire, di divertirmi e mettermi in gioco! E poi la cosa più importante…

ABBONDANZA!!! Cosa che avevo sbagliato con l’altra ragazza!! Adesso insieme a lei mi sto sentendo molto con una ragazza che balla con me, che è più piccola di 4 anni ma è molto più matura della mia ex, e poi è stra solare, balla stra bene, ha una 3^ (dettaglio importante xD) e anche se alcuni mi hanno detto che non è bella… chissenefrega!! Io la vedo bellissima esteticamente e caratterialmente parlando come persona… poi fa Hip-Hop <3 e le ragazze che ballano (a parte il classico) le trovo estremamente sexy :o Poi c’è una ragazza con cui ho iniziato a parlare ieri sempre su facebook dopo averla conosciuta sempre a scuola: lei è strafiga solo che è leggermente rotonda e parlando così lei mi ha detto che si sente grassa e che ha le tette troppo grosse. Per le seconda le ho detto che non ricordo quando per le donne questo sia mai stato un problema xD Mentre per la prima le ho detto STRASINCERAMENTE che secondo me lei è veramente bellissima così e poi ha stra tanto stile e che l’aspetto fisico cmq non significa un cazzo!! Inutile dire che anche lei a queste parole si sia sciolta come burro… diciamo che qua la mia prima intenzione non è flirtare e provarci però visto come si sono messe le cose potrei farci un pensiero… mi ispira anche lei xD e poi lei balla e canta perciò è perfetta xD Poi c’è la mia ex ragazza che è tornata a farsi sentire e mi ha dato un biglietto di auguri dove mi ha detto che mi vuole ancora stra bene, e io le ho detto che nonostante tutto io sono stato bene con lei, le voglio bene e son felice che possiamo ancora sentirci come amici e salutarci xD (aveva smesso di salutarmi per i corridoi quando io lo faccio sempre). C’è una di bresciasoccorso con cui devo ancora “pasturare” usando il termine del mio amico xD e poi quelle che capitano a caso ci flirto sempre e poi ci sarebbe la migliore amica della mia ex con cui vorrei cominciare a parlare però la situazione è un po’ difficile perchè non vorrei ferire nessuno.



Questo è tutto, un saluto e auguri a tutti :wink:

Brian sei un grande! con quell’approccio hai dimostrato di avere le palle… hai tutta la mia stima…

sei andato alla grande… hai fatto tanto… ma ti prego… adesso vai al dunque…

fai un altro passo verso il chiedergli di vedervi da soli (senza posturare :D), se ti abitui ad approcciare nel modo in cui hai fatto e ad andare al dunque nel breve tempo sbattendotene se rifiutano non ti ferma più nessuno…



un piccolo appunto che volevo farti su quello che ho notato io è che forse parli troppo di donne con gli amici… a me quando succede che sono loro a dirmi vai da quella ragazza è la volta buona che mi blocco e che mi sale l’ansia… difatti cerco di essere il più riservato possibile adesso, non parlo mai o quasi, a meno che non sono costretto, delle donne che frequento o con cui ci voglio provare…mi trovo meglio e ho meno ansia nell’andare al dunque, quando sono implicati i miei amici sembra che devo dare un esame xD



per quanto riguarda il fatto che gli amici ti hanno detto che l’altra ragazza non è sta-bella fottitene, anzi se nè parli il meno possibile delle donne con gli amici, come ti ho spiegato prima, questo non succede ;)… se dimostri di essere riservato il prossimo a beneficiare del servizietto di “bocca di rosa” potresti essere tu.

non badare troppo alla perfezione dell’estetica… ricordati che quando il pene gradisce significa che sei sulla buona strada :slight_smile:

ahahahhahaha si infatti il pene è diventato la mia nuova testa xD è funziona molto meglio della vecchia xD Ti ringrazio dei complimenti e poi devo veramente parlare di meno con gli amici anche perchè non è molto carino anche nei confronti delle ragazze. Molte volte però le cose le vengono a sapere da soli perchè essendo in ambiente scolastico le voci girano veloci… Comunque comincerò anche ad essere molto più riservato su queste cose :wink: Poi adesso con la tipa che fa hip-hop dovrei venire al dunque a breve visto che siamo entrambi molto interessati l’uno all’altra e poi l’ho anche incontrata ieri in un locale ed è andato tutto bene :slight_smile: adesso ci son di mezzo le vacanze e fra un paio di giorni parto, vedrò di organizzare qualcosa per i prossimi giorni altrimenti se ne parla per gennaio :wink: Massimo con “bocca di rosa” le darò appuntamento al bagno del terzo piano della scuola xD

Bravo Brian. Fregatene se sembri un cascamorto, l’importante è che sei sincero, alla fine se le cose andranno male potrai almeno dire di aver fatto quello che volevi nel modo che volevi. E poi… Parliamoci chiaro, si hanno pure meno possibilità di rifiuto quando si fa così che quando si inventano 8000 scuse per andare parlare.



Ah e tra l’altro trovo che quando vedi una ragazza che proprio ti ispira sia fantastico!

Strafottenza totale delle regole e consuetudini :wink: E poi devo dire che anche se fosse andate nel peggiore dei modi mi sarei tolto un"sassolino dalla scarpa", nel senso 0 rimpianti perchè ho fatto la cazzata!!

Bravo la prossima evita di scusarti sul fatto che ti sei presentato solo ora. Nel senso evita di dire “aspettavo il momento giusto”. 1) il momento giusto lo crei tu 2)è sempre il momento giusto 3)non dare spiegazioni non necessarie

Ma secondo me la frase sul momento giusto ci stava anche, considerando quello che ha scritto dopo



M.
Non avevi il coraggio ?

Brian
Stai mettendo in dubbio la mia virilità?? xD
No non è una questione di coraggio!!
è che bisogna trovare il momento giusto...

M.
Ahahha ok

Brian
no ok! era il coraggio...
però l'importante che alla fine mi son presentato xD


a me è sembrato genuino, un uomo che non ha problemi a mostrare anche la propria vulnerabilità. In pieno stile seducere.

L'unica pecca della conversazione è che sia avvenuta per chat, sarebbe stata più emozionante dal vivo :)

Chiedile di mostrarti perchè la chiamano bocca di rosa così da poter confermare o meno ahah

@VinDiesel

Non so se lei sa che è conosciuta come “Bocca di Rosa” xD



@Allanon

Son d’accordo!!! Per esperienza personale: l’ultima ragazza con cui sono uscito (una di quelle di cui parlavo nel post) l’ho conosciuta, le ho chiesto di uscire e mi son dichiarato totalmente in chat… semplifica notevolmente le cose e fa essere un pò più sicuri ma uccide totalmente il vero rapporto tra due persone e il conoscersi delle stesse -.- esperienza brutta ma come sempre edificante!! D’ora in poi fanculo a facebook per parlare con la gente!! Ci parlo solo dal vivo!! Facebook lo voglio usare solo come album fotografico, per scherzare con amici MASCHI e organizzare uscite con amici MASCHI…