Boh

aallora… ieri sono uscito alle 5 dall’università, e come quasi ogni giorno sono andato a fare due passi in centro per respirare un po d’aria fresca e cercare qualche interazione interessante… dopo un po vedo camminare davanti a me una ragazza con un cagnolino al guinzaglio, mi avvicino e vengo avvolto da una scia di profumo, la affianco, la annuso e le dico sorridendo “ah! sei tu che stai inebriando i miei sensi con il tuo profumo”, lei si mette a ridere, è mooolto carina, cominciamo a parlare del cane poi lei mi dice che sta andando ad incontrare suo marito e con un sorriso ci lasciamo… va be… poi incrocio due donne sulla quarantina, la più bella mi fissa, subito dopo si fermano a una vetrina di una pasticceria a guardare delle torte, mi avvicino e dico a quella che mi ha fissato “sì, proprio così mi hai guardato:)”, lei stupita sorride, ma non è imbarazzata e mi fa “si è vero, ti ho guardato”, io: “sono come una torta?:)”, lei: “non lo so, non ti conosco…”… e lì avrei dovuto dire qualcosa tipo “allora su questo dobbiamo lavorarci”, invece la conversazione si è spenta, la sua amica se l’è portata via e ci siamo salutati. peccato, perchè ero sicuro che fosse attratta… pazienza:)… dopo un po incontro una bella mora, la approccio dicendo che sta bene truccata così, poi la accompagno a comprare una maglia, lei mi chiede consigli, alla fine dico che devo andare, mi da il numero e ci salutiamo… ma ora ATTENZIONE: 5 minuti dopo approccio una bella ragazza, alta, bionda, che stava mangiando una focaccia, chiedendole se era buona e dicendole che avevo una fame!!! bè, l’interazione va avanti bene, lei mostra interesse, faccio abbastanza bene col contatto fisico (capelli, mani, viso…), poi (nel frattempo ci siamo fermati, uno di fronte all’altra) le dico che sembra una ragazza interessante, e che voglio scoprire se lo è davvero (ho scoperto che questa frase è davvero infallibile!!!), lei abbassa gli occhi e sorride un po imbarazzata, dice che non le capita tutti i giorni una cosa così, io le rispondo che è stata fortunata perchè non capito a tutte:), lei ride e mi chiede se ho facebook, non ce l’ho, le chiedo il numero di cell così posso chiamarla e rivederla, e lei… mi dice no!!!, io dico “be meglio, tanto avevo l’agenda piena in questi giorni… ma se vuoi ti metto in fila con le altre”, lei dice che se è destino ci rivedremo, accenna al fatto che c’è uno che la molesta al cell… insomma ci siamo lasciati e non ho avuto il numero… col senno di poi, forse avrei dovuto chiederle di metterci d’accordo direttamente per vederci… lei era interessata, era attratta!!! bè la cosa positiva è che mi accorgo di imparare moltissimo e di migliorare giorno dopo giorno…

Ah, a proposito, il “boh” del titolo riguarda una cosa strana che ho notato: sto migliorando come persona, uomo, seduttore, sono sempre più sicuro di me, a mio agio con gli sconosciuti, non ho paura di niente… però allo stesso tempo sento che con le persone che conosco non riesco a esprimere me stesso con la stessa spontaneità e autenticità, mentre qualche anno fa era esattamente il contrario!!! con amici e amiche ero spontaneo, una bomba, travolgente, mentre facevo più fatica con gli sconosciuti… boh???

anzitutto: mitico! dai che quando torno dlla Spagna ci andiamo a fare l’aperitivo che abbiamo dovuto rimandare!



poi, guardando alla vicenda che hai descritto, mi vien da pensare che, anche nell’universo femminile, esistano persone che hanno problemi nel gestire le situazioni di approccio e seduzione. Era attratta, ma non ti ha dato il numero: probabilmente avrà passato le ore successive a maledirsi!

Non scarterei facebook a priori, dipende da come lo usi. puoi usarlo anche per chiamare, anzi puoi fare pure le videochiamate ora! come “piano b” in caso non se la sentano di darti il loro numero (vuoi per timidezza, vuoi per insicurezza) può andare bene.



Comunque vabbè, magari vi rivedrete davvero, un giorno o l’altro :slight_smile:



Infine, sul tuo dubbio riguardo agli amici, dipende molto dalla tua storia. Se magari hai fatto una svolta nella tua vita, modificando il tuo modo di pensare e le tue azioni, è possibile che gli amici storici facciano fatica a re-inquadrarti, mentre alle persone che conosci ex-novo puoi proporre più tranquillamente la nuova versione di te

@Allanon 12377 wrote:

anzitutto: mitico! dai che quando torno dlla Spagna ci andiamo a fare l’aperitivo che abbiamo dovuto rimandare!



poi, guardando alla vicenda che hai descritto, mi vien da pensare che, anche nell’universo femminile, esistano persone che hanno problemi nel gestire le situazioni di approccio e seduzione. Era attratta, ma non ti ha dato il numero: probabilmente avrà passato le ore successive a maledirsi!

Non scarterei facebook a priori, dipende da come lo usi. puoi usarlo anche per chiamare, anzi puoi fare pure le videochiamate ora! come “piano b” in caso non se la sentano di darti il loro numero (vuoi per timidezza, vuoi per insicurezza) può andare bene.



Comunque vabbè, magari vi rivedrete davvero, un giorno o l’altro :slight_smile:



Infine, sul tuo dubbio riguardo agli amici, dipende molto dalla tua storia. Se magari hai fatto una svolta nella tua vita, modificando il tuo modo di pensare e le tue azioni, è possibile che gli amici storici facciano fatica a re-inquadrarti, mentre alle persone che conosci ex-novo puoi proporre più tranquillamente la nuova versione di te


Ah sei in Spagna!!! farai innamorare tante belle spagnoline calienti allora:)… cmq per quanto riguarda gli amici forse hai ragione… invece penso che più che facebook avrei potuto darle appuntamento direttamente lì ma non ci ho pensato!!!

I miei applausi! Non hai paura di buttarti e di lasciarti andare praticamente OGNI volta che vuoi, e cosi facendo accelererai in maniera impressionante le tue abilità seduttive. Ancora i miei complimenti!



P.S: ah, non é che mi diresti pian pianino in un orecchio (ci son brutti ceffi in giro xD) come fai a fregartene totalmente dell’ansia di buttarti ogni volta che vuoi? :slight_smile:

@Odino 12381 wrote:

I miei applausi! Non hai paura di buttarti e di lasciarti andare praticamente OGNI volta che vuoi, e cosi facendo accelererai in maniera impressionante le tue abilità seduttive. Ancora i miei complimenti!



P.S: ah, non é che mi diresti pian pianino in un orecchio (ci son brutti ceffi in giro xD) come fai a fregartene totalmente dell’ansia di buttarti ogni volta che vuoi? :slight_smile:


ti ringrazio! non saprei dirti come vinco l’ansia… posso dirti che l’ansia c’è, però il segreto secondo me è vedere tutto in maniera giocosa e gioiosa… non penso “devo assolutamente avere questa ragazza”, ma “oh che carina, vediamo che succede”… take it easy!!!.. poi piano piano ti accorgi che le ragazze non mordono e ti fai coraggio:)

@fennec 12384 wrote:

ti ringrazio! non saprei dirti come vinco l’ansia… posso dirti che l’ansia c’è, però il segreto secondo me è vedere tutto in maniera giocosa e gioiosa… non penso “devo assolutamente avere questa ragazza”, ma “oh che carina, vediamo che succede”… take it easy!!!.. poi piano piano ti accorgi che le ragazze non mordono e ti fai coraggio:)




maa… lo sai che tvb? xD



alla sera ho proprio questo spirito, sono molto giocoso e menefreghista! L’ostacolo da sormontare ora é fare cosi anche durante la giornata! Quando ci sono gli amici tendo mooolto di più a buttarmi, non so perché. Forse per dimostrare loro che uccel di bosco che sono, mentre loro stanno a farsi menate mentali varie :cool:

@Odino 12385 wrote:

maa… lo sai che tvb? xD



alla sera ho proprio questo spirito, sono molto giocoso e menefreghista! L’ostacolo da sormontare ora é fare cosi anche durante la giornata! Quando ci sono gli amici tendo mooolto di più a buttarmi, non so perché. Forse per dimostrare loro che uccel di bosco che sono, mentre loro stanno a farsi menate mentali varie :cool:


io invece preferisco uscire da solo, preferibilmente di pomeriggio… ci sono molte più donne senza accompagnatori per la strada;)… una cosa utile è che appena decidi che una donna ti attrae devi FIONDARTI da lei senza pensare a niente, più esiti peggio è, perchè l’ansia aumenta e si accumula, ti fai mille paranoie inutili, invece se obblighi le tue gambe ad andare subito da lei non dai il tempo al tuo cervello di pensare, e poi le parole vengono da sole!!! e se non vengono vorrà dire che le sorriderai e dirai un semplice ciao! o che la prenderai sotto braccio senza dire niente!! poi più approcci fai e più ti carichi di adrenalina e testosterone e non ti ferma più nessuno:)…

@fennec 12379 wrote:

Ah sei in Spagna!!! farai innamorare tante belle spagnoline calienti allora:)… cmq per quanto riguarda gli amici forse hai ragione… invece penso che più che facebook avrei potuto darle appuntamento direttamente lì ma non ci ho pensato!!!




in realtà parto giovedì, solo che in sti giorni non avrei comunque il tempo materiale per trovarci, e anche il clima atmosferico non aiuta!

però quando torno ci si trova: approcciare per strada è qualcosa che ancora mi manca, magari da te riesco a trarre qualche spunto interessante :stuck_out_tongue:

@Allanon 12395 wrote:

in realtà parto giovedì, solo che in sti giorni non avrei comunque il tempo materiale per trovarci, e anche il clima atmosferico non aiuta!

però quando torno ci si trova: approcciare per strada è qualcosa che ancora mi manca, magari da te riesco a trarre qualche spunto interessante :stuck_out_tongue:


sicuro!! e tu mi insegni la salsa:)

bestia ma che fuoriclasse che stai diventando…ma come diavolo fanno ad andarti tutte bene le interazioni?? Tutta una questione di come ti poni all’approccio probabilmente…

@Ares 12460 wrote:

bestia ma che fuoriclasse che stai diventando…ma come diavolo fanno ad andarti tutte bene le interazioni?? Tutta una questione di come ti poni all’approccio probabilmente…


si è importante lo spirito positivo… ma guarda che non vanno tutte bene:)… magari!!!