Bonsoir

Bonsoir à tous!

Leggo da un po’ questo sito/forum scoperto grazie ad un link su facebook, e ho deciso di uscire allo scoperto.

Il mio nome è Frank (o meglio, è uno dei miei 3 nomi di battesimo, e sinceramente preferisco questo al primo)

Sulla mia situazione attuale in generale credo che la faccina nel mio avatar la esprima in maniera perfetta. :smiley: :frowning:

Vedrò di scrivere qualcosa di più corposo il prima possibile. Di fatterelli da raccontare ce ne sarebbero un po’.

Benvenuto Frank!!!

Aspetto la tua descrizione.

Ei Frank! Meno male che non ti sei messo come nick Frank perché era troppo simile al mio, ti denunciavo per plagio :smiley: benvenuto!

Benvenuto nel forum! Aspetto con ansia la tua presentazione, e ti consiglio nel mentre di cambiare il tuo avatar da un uomo che si copre la faccia, a un uomo che la faccia ce la voglia mettere in primo piano.

Perchè spero che tu punti a quello, e non solo a sfogarti. Come si dice, aiutaci ad aiutarti, e aggiungo io, facci capire le tue intenzioni positive!!

un tamarro dietro l’angolo voleva incularmi la vespaaaaaa

un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la caaaateninaaaa

XD

benvenuto, anch’io resto in attesa della tua presentazione

e vedremo di far cambiare espressione alla faccina del tuo avatar :wink:

Benvenuto tra noi, Frank alias Shpalman!

A guardare il tuo account di flickr si direbbe che tu sia ossessionato dal pc game…

@ Allanon: che posti frequenti??? :smiley:

@Felix77HT 8808 wrote:

Benvenuto tra noi, Frank alias Shpalman!

A guardare il tuo account di flickr si direbbe che tu sia ossessionato dal pc game…

@ Allanon: che posti frequenti??? :smiley:

Grazie del benvenuto a tutti.

Sì, è una delle mie passioni…da un certo punto di vista purtroppo.

Benvenuto :slight_smile:

mi piacerebbe leggere il tuo stato attuale ed ideale, così, giusto per avere un’idea di questi “fatterelli da raccontare” :smiley:

Speravo di riuscire a scrivere qualcosa stanotte dopo il lavoro ma non ho fatto in tempo, questa mattina parto per una piccola vacanza (senza computer e internet)! clapunt

Tra 5 giorni scriverò il tutto :smiley:

Benvenuto tra noi Frank… :slight_smile:

CHE CARINA LA FACCINA DEL TUO AVATAR!!!

ben arrivato … =)))))

@stellamiele 8834 wrote:

CHE CARINA LA FACCINA DEL TUO AVATAR!!!

ben arrivato … =)))))

Grazie per l’appoggio stella…Dopo che io e allanon abbiamo esortato il nuovo arrivato a cambiare l’avatar per mostrarci che le sue intenzioni future sono positive, tu gli fai i complimenti proprio su quello…:D…mannaggia a te! :slight_smile: :slight_smile:

ma dai… è divertente e autoironica… mi piace ^^

ciao Frank e benvenutothumbup09

benvenuto!

@stellamiele 8842 wrote:

ma dai… è divertente e autoironica… mi piace ^^

thumbup09

Grazie a tutti ancora per il benvenuto.

Riassunto situazione:

Semplicemente sfigato in questo campo. 14qw

Aggiungiamoci la timidezza. Aggiungiamoci che non riesco a conoscere nuove fanciulle. Aggiungiamoci la paura delle figure di merda. Aggiungiamoci stronzi che in passato tendevano a mettermi in ridicolo dinanzi alle fanciulle. Aggiungiamoci il fatto che son troppo magro (nel senso, troppo in sottopeso…). Tutto questo incide su sicurezza e quant’altro. La frittata è fatta. E a me la frittata fa schifo, per non usare un altro termine… Pertanto desidererei che le cose per una sacrosanta volta andassero bene. 14qw

amico mio, il blog e il forum contengono spunti e soluzioni per ciascuno dei problemi che hai rilevato. ti consiglio di partire con l’Inner Game quanto prima :wink:

ma è fantastica quella faccina Frank ahaahahhaahahahahah XD dai l’autoironia è già un bel passo verso degli ulteriori progressi. Benvenuto!