Brave le donne

l’altro giorno sono stato invitato ad un compleanno,cèra una ragazza,carina…

dopo la festa mi sono detto "non gli interesso,non mi ha nemmeno cagato di striscio"

il giorno dopo il mio amico mi ha confidato che quella ragazza gli ha detto che io gli piaccio molto,ed io non mi ero accorto di niente,questo conferma quello che alcuni dicono,cioè che a differenza di noi maschi le donne sono bravissime a non farsi accorgere che gli piaccia qualcuno,a volte addirittura piu uno gli piace meno lo guardano,probabilmente perchè hanno paura di esser bollate come poco di buono.

altra cosa,la ragazza ha confidato al mio amico che di me gli è piaciuto non solo l’aspetto (è si,11 kg in meno fanno la differenza) ma anche perchè ha visto che non sono uno di quei tanti deficienti che ci sono in giro,quindi qui devo sfatare un altro mito,non è vero che alle donne piacciono solo gli stronzi,perlomeno non a tutte.

comuncque son sempre qui a chiedermi come cavolo abbia fatto a piacere a quella ragazza se non mi ha mai guardato,che le donne vedano senza vedere?

dove sono collocati i loro occhi?:smiley:

Io dubito che tu le sia piaciuto solo perchè non fai il cretino. C’è tutta una serie di cose che noi facciamo, anche involontariamente che gli altri percepiscono, a loro volta involontariamente. Ed è quello che ci porta a dire se qualcuno ci piace o no.

E poi hai avuto la conferma… APPROCCIA STE TIPE! I motivi per cui non ti guardano possono essere mille: non ti hanno visto, sono timide, vogliono sfidarti, hai la patta aperta e non vogliono riderti in faccia… Andando da loro ti togli ogni dubbio, e se sai il fatto tuo stai sicuro che non smetterà più di guardarti.

@lork 2644 wrote:

l’altro giorno sono stato invitato ad un compleanno,cèra una ragazza,carina…

dopo la festa mi sono detto "non gli interesso,non mi ha nemmeno cagato di striscio"

il giorno dopo il mio amico mi ha confidato che quella ragazza gli ha detto che io gli piaccio molto,ed io non mi ero accorto di niente,questo conferma quello che alcuni dicono,cioè che a differenza di noi maschi le donne sono bravissime a non farsi accorgere che gli piaccia qualcuno,a volte addirittura piu uno gli piace meno lo guardano,probabilmente perchè hanno paura di esser bollate come poco di buono.

altra cosa,la ragazza ha confidato al mio amico che di me gli è piaciuto non solo l’aspetto (è si,11 kg in meno fanno la differenza) ma anche perchè ha visto che non sono uno di quei tanti deficienti che ci sono in giro,quindi qui devo sfatare un altro mito,non è vero che alle donne piacciono solo gli stronzi,perlomeno non a tutte.

"non gli interesso,non mi ha nemmeno cagato di striscio"

NON sono loro che ti devono cagare sei tu che le devi cagare.

Non verranno mai loro a farsi avanti, un po perchè sono donne e glielo dice il loro DNA, ma anche e soprattutto per lo stesso motivo per cui non ti fai avanti tu: il 99% di loro è FOTTUTAMENTE INSICURA.

Altra cosa da ripeterti lork è che non devi basare le tue azioni sui segnali che secondo te lei ti manda o non ti manda. TU ASSUMI, TU SOTTOINTENDI l’attrazione.

Insomma mettetevelo in testa, ESISTE UN TIPO DI UOMO, che poi corrisponde a quello che ha le caratteristiche DA UOMO, che piace A TUTTE in maniera predefinita.

Ed esiste un tipo di uomo che NON PIACE A NESSUNA, in maniera predefinita, e che corrisponde all’uomo che è insicuro, debole, indeciso, piagnucoloso.

Lo dice la natura, possiamo fare i romanticoni quanto vogliamo, e vi invito a farlo, ma la vera questione è incredibilmente semplice.

Così come una bella ragazza con un bel seno, un bel fisico ed un bel sedere, possibilmente solare e non psicopatica PIACE A TUTTI NOI MASCHI. Anche un uomo con certe determinate caratteristiche PIACE A TUTTE LORO FEMMINE.

Quali sono queste caratteristiche ? Abbiamo scritto 70 articoli per farlo capire XD

Quindi lork fai l’uomo e assumi che la gente ti debba qualcosa, parla di sesso, sii un po’ più strafottente e irritante, e non ti scusare mai dei tuoi desideri.

FAI L’UOMO!!

non è vero che alle donne piacciono solo gli stronzi,perlomeno non a tutte.

Mi pare di aver fatto un caposaldo di tutta la teoria di Seducere, il fatto che non sono gli STRONZI che piacciono !!! E’ l’uomo sicuro di sè, forte e mascolino che piace.

Il fatto che gli stronzi a volte piacciano, deriva dal fatto che proprio perchè sono stronzi vengono percepiti (erroneamente) come sicuri di sè, dalle donne dotate di poca auotostima.

E visto che le donne con scarsa autostima oggi sono il 95%, c’è questo interssante fenomeno che vede gli stronzi sociopatici avere un ottimo successo con il gentil sesso.

Le donne dotate di scarsa autostima non hanno bisogno di sapere che oltre l’aria di uomo forte e mascolino c’è anche qualcos’altro sotto…

Tipo la qualità maschile più importante: l’intelligenza, magari condita con grande fiducia in sè stessi, ambizione, e umorismo che sono altre caratteristiche maschili tipiche e SANE!! Questo lo capiscono quando sono più in là con gli anni. Capiscono che non basta il muscolo, gli occhiali da sole, e l’aria da ribelle, ma questa è un’altra storia…

Provocare attrazione in una ragazza mettendo in mostra i propri tratti mascolini è davvero molto facile.

E’ facile esattamente quanto lo è per noi eccitarci di fronte ad una bellissima ragazza ammiccante, abbronzata e dai seni prosperosi.

Quindi assumi di piacere (visto che hai addirittura avuto la conferma che puoi fare colpo anche non facendo nulla) e vedrai la vita sarà molto più facile e serena.

Verissimo Zio, io credo che molte persone confondano l’uomo stronzo con l’uomo che ha personalità.

I poveri ragazzi che hanno questa confusione non hanno però colpa, ritengo infatti che siano le donne ad aver generato questo equivoco.

Quando io rispondo con personalità a qualsiasi cazzata che dicono le femminucce per mandarmi “down” loro sistematicamente replicano così: “sei uno stronzo”. Che in realtà vuol dire “hai personalità”.

E di fatti quando loro pronunciano quelle 3 paroline io ringrazio per il complimento.

In questo senso Calfiornication docet, vi consiglio di guardarlo

…Spagnolo sempre chiaro come uno specchio :smiley:

@Kierkegaard 2657 wrote:

Quando io rispondo con personalità a qualsiasi cazzata che dicono le femminucce per mandarmi “down” loro sistematicamente replicano così: “sei uno stronzo”. Che in realtà vuol dire “hai personalità”.

E di fatti quando loro pronunciano quelle 3 paroline io ringrazio per il complimento.

vero, l'ho notata anch'io sta cosa recentemente