Mi presento a tutti voi seducerini: sono Brian autosoprannominatomi “Gentleman” dalla 1^ superiore. Ho 17 anni e vengo da Brescia (penso di essere il primo). Sono italo-nigeriano: italiano da parte di mamma (un bacio <3) e nigeriano da parte di papà. Sono una persona stremamente simpatica, creativa, originale e solare; tutte queste qualità però hanno cominciato a declinarsi quando alle medie, ho cominciato a preoccuparmi del giudizio della gente sopratutto per quanto riguarda i vestiti (loro tutti alla moda, mentre io mi vestivo con roba comoda), cellulari (loro sempre ultimo modello, io il Nokia 1100)… In pratica smettevo di pensare a me per seguire le mode… e comunque ero sempre fuori moda!!!. Ho cominciato poi a cambiare nel comportamento: mi sentivo sempre fuori luogo, sfigato, ho cominciato a studiare ogni mio comportamento perdendo spontaneità; prima ero molto sicuro, giocoso… un vero seducerino! Ho cominciato a sentirmi, e di conseguenza diventare, sempre piu inutile ed emarginato… Nonostante tutto nel privato sono sempre stato un grandissimo amico; non a caso ero il piu sfigato nel gruppo ma sono sempre stato il migliore amico del piu figo in circolazione (Boh, ancora non me lo spiego); sempre, anche ai giorni d’oggi: sono amichissimo con 2 (ma anche di piu) che penso essere gli adolescenti piu fighi di tutto il bresciano (non scherzo sono piu che seducerini, sono dei maestri della seduzione; se le fanno tutte; e tutte vogliono farseli!!). Ho capito che qualcosa non andava e ho fatto la cosa piu sbagliata di tutte: ho cercato di omologarmi sempre di piu alla massa: ho cominciato a vestirmi come gli altri, ascolatre musica schifosamente troppo pop ecc… L’unica grande considerazione che avevo di me stesso era la mia intelligente: sono sempre stato una persona molto curiosa, studiosa, flessibile, adattabile, interessata… Non ho mai avuto una fidanzata, mai baciato una ragazza (in bocca ovviamente, perchè i bacini sulle guance me li prendevo, non ero cosi sfigato!!!) e ho cominciato ad avere quasi repulsioni per amiche ragazze e con loro mi comportavo come un robot con i piedi attaccati al terreno ( non ero assolutamente spontaneo e le mie conversazioni erano sempre le stesse e sempre molto superficiali). Ho smesso di vivere 6 anni della mia vita e se guardo dentro limi piango addosso tantissimo. Ho cercato piu volte di dare una svolta alla mia vita, e non ci sono mai riuscito. Ho cominciato un cambiamento piu lento e piu profondo praticamente da settembre per i cazzi miei, ma poi ho scoperto questo ed è stato l’aiuto che speravo; non ho piu perso occasione per uscire, ho aumentato i miei imegni, sono diventato piu uomo (un cambiamento importante in qnt sono sempre stato molto passivo, visto che i miei genitori sono molto chiusi e me lo hanno trasmesso, uff). Mi sono aperto molto e da quando una settimana fa mi sono iscritto in questo sito, mi sono anche eliminato da facebook e ho deciso di usare meno il computer e studiare di piu XD.
Mi piace tantissimo la musica rap, rnb e dance, so ballare hip hop e qualcosina di breakdance, mi piace conoscere tante cose, sono molto bravo a organizzare e venti e uscite (me la cavo cn poco budget e le poche cose che ho organizzato hanno avuto molto successo) mi interessa molto la psicologia, studiare interazioni uomo-donna, mi piacerebbe cambiare la società (nell’ultimo post LoSpagnolo ha nominato zeitgeist, lo conosco e sn iscritto XD), sono iscritto a pronto soccorso (sto conoscendo stra tante persone)… Scusate se mi sono dilungato troppo nelle “poche righe” di descrizione personale
STATO ATTUALE Mi sono molto aperto ultimamente ma non abbastanza; riesco a periodi a d esprimere al meglio me stesso e quelle volte sono una persona molto piacevole mi sento rilassato e mi diverto molto; ho conosciuto stra tante ragazze in questo anno e mi sono fatto molti nuovi amici. Tuttavia in alcune interazioni faccio un po di fatica sopratutto perchè vorrei imparare a far aprire di piu con me alcune persone e imparare a raccontare in maniera interessante e coinvolgente aneddoti sulla mia vita (perchè finisce che so tutto sugli altri ma nessuno sa niente di me), che nn so perchè nn riesco mai a fare cn naturalezza e in modo coinvolgente (e qui vi chiedo subito consigli e suggerimenti). Ho tanta voglia di crescere con voi, e se finalmente scrivo sul forum è perchè voglio cominciare a farmi molto ma MOLTO male XD
STATO IDEALE Voglio sentirmi LIBERO!!! Parlare e conoscere ed entrare in confidenza con nuove persone sin dal primo istante senza remore. Voglio avere una fidanzata, fare frinzi-frinzi, imparare a giocare, toccare e divertirmi con l’altro sesso. Devo assolutamente provare a diventare dj (e qui chiedo l’aiuto dello spagnolo), godermi la mia vita, non avere rimpianti e recuperare il tempo perso.
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma volevo presentarmi bene; spero di nn essere stato noioso (so di non esserlo stato ).
P.S. Il 5 aprile è il mio compleanno dei 18 e voglio organizzare una festa il piu originale, stravagante e divertente possibile e… HO BISOGNO DI IDEEE!!! grazie
Benvenuto Brian!
Innanzitutto dipende da te plasmare la tua vita a tua immagine e somiglianza. Noi possiamo darti dei consigli, ma il grosso del lavoro parte da te.
Ma ti avviso, senza peli sulla lingua: non sarà facile.
Non lo é stato né per me né per i fondatori di questo sito, né per tutti coloro che si applicano quotidianamente.
Sai qual é il segreto?
Volontà, costanza, determinazione.
E tu hai anche una grossa fortuna: dicesti che hai due amici che sono i playboy del bresciano (feeeess, dici poco!)
Hai idea di quanto potresti imparare da loro?
Poi ti consiglio assolutamente di LEGGERE i TRE post che indica in firma lo Spagnolo, e di non fare ASSOLUTAMENTE domande del tipo “cosa devo fare con lei” ecc…
Per carità, é sacrilegio e si tratta di una cosa assai irritante.
Non abbiamo la pillolina magica, sveglia!
…
Se pero’ ti APPLICHI, nonostante le tue paure, soprattuto se tu BUTTI (e agli inizi sbaglierai parecchio. E chissenefregaaaa!!!) e poi scrivi qua sul forum le tue esperienze nel dettaglio (meglio se crei un DIARIO, più facile da seguire), noi ti accoglieremo a braccia aperte.
In questo caso saremo più che lieti di aiutarti!
Allora, in sintesi:
- i tre post che indica lo Spagnolo in firma
- APPLICARE, BUTTARSI, FARSI MALE —> PRIMA e solo DOPO scrivere e commentare le tue esperienze. Per un’idea guarda la sezione diari!
- abbondanza, abbondanza, abbondanza! mai fossilizzarsi su una sola!!!
detto questo, ti auguro in buon viaggio
tuo,
Odino
te belò,ta set el ters de Bresa
Benvenuto
@Odino Piacere di unirmi a voi e grazie per l’accoglienza!!! So che mi dovrò fare molto male, e sinceramente, non vedo l’ora di farlo!!! Mi sono subito dato da fare in questo fine settimana appena passato e non vedo l’ora di avere esperienze da raccontare, e solo allora chiederò consigli XD
@marostar Ce ne sono gia 2 di brescia??? Pota non lo sapevo!!! Nom gnari facciamogli come lo facciamo a brescia!!!
ueila ciao Brian! che dialetto diffiiicileee!! in ogni caso: benvenuto!pota!
…ma POTA non si dice a berghém?!?
azz… ho cannato allora! da veneto credevo si usasse un po’ dappertutto in lombardia!!
pota nell’altra bresciana è usatissimo! GNURANT
THE GENTLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:
http://www.youtube.com/watch?v=1x_PNd70pd8
Ragazzi sta diventando un forum di polentoni
Benvenuto Brian!!
Praticamente hai descritto la mia storia
Un super cazzone naturale fino a 14 circa, poi ho cominciato a “pensare” (sì, con la testa degli altri) e il liceo è stato una merda,
poi verso i 20-21 anni, la rinascita, e da lì ho cominciato a scrivere seducere :9
Odino ti ha detto tutto. Fai tesoro delle sue parole.
Ah leggi anche le regole del forum: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php
è importante.
Comunque la Guida della Matricola che uscirà a fine marzo ti darà una spinta assurda e ti dirà come organizzare la tua nuova vita
Mi riconosco perfettamente nel tuo comportamento, alle medie dovevo essere alla moda a tutti o costi ma anche quando mi vestivo come tutti gli altri mi sentivo più squallido di prima, per non parlare dei telefonini, dovevo avere per forza l’ultimo modello;
poi finalmente l’illuminazione divina, ho capito che la diversità è ciò di più bello che c’è al mondo, da quando ho capito questo faccio di tutto per differenziarmi dalla massa,
per farti qualche esempio prima avevo un super nokiatuttofare, ora ne ho uno di quelli in bianco e nero :D,
prima ascoltavo pitbull ora ascolto bob marley (che tra l’altro è la diversità fatta persona)…
Insomma, benvenuto, gli altri hanno già detto tutto quello che c’era da dire sul sito; ah, un’ultima cosa:
FATTI MALE!
la guida per la matricola addirittura?! ahahah mi fa un sacco ridere ma al contempo vi apprezzo sempre di più per il supporto costante e il vostro lavoro continuo. l’8 per mille dovrebbe andare a seducere!!
L’hai detto
Mi sa che da domani provo a vestirmi di bianco e parlare con spiccato accento tedesco…
nuova strategia di marketing xD
Sono appena arrivato e già mi fate commuovere sapendo che le nostre storie sono così simili singhiozzo
A parte gli scherzi, ho gia cambiato molto la mia visione della vita: la televisione la accendo solo per milan, le iene e glee; il computer lo accendo solo per voi e sto cercando di liberarmi di tutta quella roba superflua come xbox, e nn voglio comprare piu videogiochi o cellulari superultra costosi e inutili (non sopporto sta mania che è cominciata di i phone e samsung). Fra poco comincierò anche ad andare agli incontri di meditazione di un gruppo di buddisti XD Voglio riempire ogni secondo delle mie giornate di attività e non riuscire a reggermi in piedi la sera e voglio cominciare a farmi male (in particolare attaccare bottone con sconosciute, quello che mi spaventa di piu) XD. Sono felice che ci siano così tanti polentoni e abbiamo scoperto che “pota” si usa un po dappertutto; spero che visto che non posso venire all’evento a Roma, ce ne sarà presto uno anche qua in zona Nom’ gnari!!!
P.S. Bellissimo il video di benvenuto per il “Gentleman” XD