Salve a tutti voi, belli e brutti del forum!
Mi presento, mi chiamo Mister Master… ora, tutti voi penserete: ma che razza di nome è?? Non ne ho la minima idea, è il primo che mi è passato per la mente. Poi, data l’ora dell’iscrizione al forum, penso che vada abbastanza bene!
Ho letto con attenzione le pagine scritte da aptero e LoSpagnolo, e devo dirvi davvero… COMPLIMENTI! :) Non potete immaginare l’utilità delle vostre parole e dei vostri consigli, soprattutto per gente che si trova in condizioni peggiori delle mie… se mai esistono!
Detto questo, vi saluto, e mi auguro che in qualche maniera possa contribuire alla crescita di questo forum!
A presto!
Ben arrivato master mister
oppure mister moster!
A me piace come nick è molto allegro
A presto
benvenuto! tipico nickname da 2 e mezza della notte
però faresti bene a scrivere anche status attuale e status ideale, e obiettivi per quest’anno
Benvenuto il nick name è molto figo però ci farebbe piacere una presentazione e gli obiettivi,come dice allanon
Benvenuto Mister
è sempre un piacere avere nuovi compagni di viaggio.
per qualsiasi domanda, chiarimento, proposta ecc, sentiti liberissimo di scrivere, questa è anche casa tua
ti chiedo, così da conoscerci tutti un attimino meglio, di scrivere il tuo STATO ATTUALE e l’IDEALE. ti puoi fare un’idea leggendo le presentazioni degli altri.
per quanto riguarda gli obiettivi invece, dato che siamo agli sgoccioli del 2009, puoi mettere qualcosa che vuoi assolutamente portare a termine entro quest’anno. poi apriremo da dicembre la nuova sezione dedicata all’anno prossimo.
un abbraccio e di nuovo benvenuto nel gruppo.