Buonasera! :D

Buona sera a tutti! (anche se tra qualche ora e mattina :D) io mi chiamo Daniele vivo a Piacenza,ho 18 anni e se sto qui a scrivervi di sabato sera e perchè mi piace molto il forum e ho deciso di iscrivermi.

Stato Attuale: seguo da 7 mesi i siti di seduzione tra cui anche questo e credo di aver presente buona parte dei concetti trattati su seducere,quando riesco a divertirmi in giro ed a entrare nel flusso sinceramente mi faccio quasi paura e ho molto successo,il problema e che ho risultati altalenanti… vengo continuamente bombardato dai modi di pensare delle altre persone e spesso faccio una fatica assurda a rientrare nella mia condizione ottimale… devo acquisire anche il modo di pensare di seducere.

Stato Ideale: Beh come tutti sogno di avere tante ragazze,oltre a risolvere il mio problema sopracitato vorrei conoscere a fondo questo mondo e ottimizzare con l’esperienza le mie capacità.

Anni fà sono stato su forumcommunity,ma su questo forum mi sento un pò spaesato e userò i primi giorni per adattarmi :slight_smile:

Benvenuto :smiley:

ciao buon divertimento!!:slight_smile:

Ciao benvenuto :wink:

Ciao, dopo 7 mesi di lettura, è ora di passare esclusivamente al campo

Ohè, benvenuto!

@Nut 16970 wrote:

Ohè, benvenuto!

ma guarda che è arrivato prima di noi eh xD

Benvenuto!

Benvenuto, pescegatto! :stuck_out_tongue:

Benvenuto :slight_smile: