Salve a tutti io sono Shadow95 ma potete chiamarmi anche col mio nome, cioè Vincenzo. Ho 19 anni e vengo dal sud italia.
Vi seguo da un pò e ho dopo aver passato un pò di tempo a interiorizzare l’inner game mi sono voluto iscrivere al forum per cercare di crescere con voi.
Se mi dovessi descrivere con pochi aggettivi direi che emotivo, passionale e aperto siano gli aggettivi giusti anche se si addicono forse più a una ragazza che a un ragazzo mi descrivono molto bene.
Il mio stato attuale è un pò caotico perchè dovuto alla mia situazione: cercherò di desciverlo in maniera dettagliata.
Non so come possiate prenderla ma prima di tutto dico che sono fidanzato, ho una ragazza che adoro ma con cui putroppo mi lascerò a breve a causa del mio trasferimento. Si mi dispiace molto ma sono realistico, non è la ragazza migliore per me, nonostante adori la sua compagnia ( in tutti i sensi ) e il suo carattere non sarebbe la ragazza che avrei sposato per alcuni problemi che non ho bisogno di spiegarvi.
Adoro la mia emotività visto che fa parte anche della mia vena musicale, suono la chitarra acustica ed elettrica e suono regolarmente dal vivo. Il mio lato emotivo mi aiuta molto in questo poichè per me il fare musica è in primis la trasmissione di un emozione, emozione che viene espressa al meglio quando è il musicista stesso a provarla e infatto questo lato è venuto fuori con la mia crescita musicale. Odio però del mio lato emotivo il fatto che come mi faccio inondare e trasportare in maniera molto intensa da emozioni positive spesso succede la stessa cosa con le emozioni negative, infatti chi mi conosce bene sa che sono molto inconsistente da questo punto di vista e la mia vita è costeggiata da giornate si e giornate no, come una pista di montagne russe.
Adoro il mio lato passionale perchè col tempo mi ha tolto la paura di mostrarmi emotivo, che mi aiuta molto a volte perchè mi permette di esprimere alle persone a me care l’importanza che hanno per me, permettendomi di avere amicizie molto solide e di avere avuto sempre bellissimi rapporti amorosi con il genere femminile.
Adoro anche l’apertura mentale perchè mi permette sempre di esprimere nuovi orizzonti, di essere curioso e di volere sempre imparare e comprendere.
STATO IDEALE:
-Sicuramente uno dei miei desideri più grandi è imparare a controllare le emozioni negative poichè sono la causa dell’altalena della mia autostima e molto spesso un freno e una zavorra che non mi permettono di dare il massimo.
-Un obbiettivo parallelo a questo è quello di imparare a spegnere il cervello, visto che ho una mente molto sbarazzina e un cervello che non vuole smettere mai di pensare trarrei grande beneficio dalla capacità di spegnerlo ogni tanto.
-Acquisire e interiorizzare il più possibile le perle di seducere così da “sguazzare” in questo mare pieno di miracoli naturali che noi chiamiamo donne e magari un giorno, dopo averne viste e conosciute tante, incontrare quella con una marcia in più e da cui non potrò più separarmi.
E’ tempo di iniziare questo percorso con voi, spero che nell’aiuto reciproco troveremo grossi spunti di crescita :D.