Bye bye 2013... WELCOME 2014

Ciao ragazzi e buon anno a tutti!



Mi sembra doveroso ripartire, facendo una breve riflessione sull’anno appena trascorso e focalizzarsi sin da subito sugli obbiettivi per il prossimo, ormai già iniziato.



Se qualcuno aveva proprio degli obbiettivi su cui si era focalizzato, può descriverli e dire se é riuscito a raggiungerli. Chi al contrario come me si muove a tentoni, può compilare uno schema stile oroscopo xD i cui punti principali sono: VITA SOCIALE, AMORE/PASSIONE, ATTIVITà (scuola, lavoro, volontariato, passioni…), FAMIGLIA, SALUTE (sport, alimentazione, benessere, malattie…), CULTURA, ALTRO, 2013 IN UNA PAROLA, 2014 IN UNA PAROLA.



Parto io xD





VITA SOCIALE

Beh la mia vita sociale é stata influenzata sopratutto dall’ambiente scolastico e ora universitario e dall’attività di volontariato. Alla fine delle superiori c’é stata una gita che mi aiutato molto a migliorare i rapporti con i miei compagni di classe, con la quale avevo cominciato ad uscire molto di più. Ho conosciuto un buon numero di persone nuove grazie anche all’università, e alle nuove lezioni che prendo di krav maga. Poi ho cominciato ad uscire molto anche con amici rispetto all’anno prima e direi che almeno 150 persone nuove le ho conosciute, e con almeno una decina di queste é nata un’amicizia abbastanza profonda! Ho cominciato ad aprirmi molto di più con gli amici scoprendone di veri, e sono soddisfattissimo di questa cosa.



per il 2014…

continuare ad ampliare le conoscenze e contemporaneamente approfondire e consolidare quelle già esistenti. Tutto sommato molto soddisfatto da questo punto di vista :slight_smile:





AMORE

… eh dai!! xD sicuramente così tante ragazze in un anno non le ho mai frequentate! Ho chiesto appuntamenti ad almeno 10-15 ragazze (che rispetto a prima é tantissimo); tra queste quelle che mi piacevano veramente 1! E’ infatti poi ha scelto un altro. Migliorato tanto nel baciare, manca ancora o meglio, c’é ancora la verginità!



per il 2014…

minimo si devono triplicare! Flirt, chiedere uscire, numero telefono, sono nella mia zona comfort; manca l’approccio e il rompere il ghiaccio, e poi stabilità nel rapporto e maggior confidenza e complicità! Quest’anno non ci sono cazzi: vergine per me, sarà solo un segno zodiacale!





ATTIVITà

Scuola bene! Maturità con 81, e un buon inizio di università (almeno per quel che riguarda l’apprendimento, gli esami non molto XD). Ho provato a chiedere lavoro ma senza troppa convinzione. Volontariato molto bene! Molto più responsabile e molte più responsabilità; migliorato grazie ad un tostissimo richiamo da parte di un mio capo equipaggio che mi ha solo spronato a darmi più da fare ed essere concentrato e sento miglioramenti. Mi sono molto interessato a rap e hip-hop con grandissime soddisfazioni (standing ovation alla festa della scuola per una canzone cantata da me e scritta da me sulla scuola e sta cominciando a diventare una cosa più seria)



per il 2014…

Dare e superare esami ottenendo il massimo possibile. Trovare un lavoro anche part-time. Migliorare come soccorritore. Fare un qualche corso di qualsiasi cosa. Provare a fare un album (alla cazzo) da mettere su YouTube e magari fare anche un video musicale.





FAMIGLIA

C’é sempre stata molta freddezza in casa. Quei momenti passati insieme comunque ai miei genitori o a mio fratello scaldano il cuore, il problema che sono stati pochi.



per il 2014…

Decisamente ritornare ad amare veramente la mia famiglia come meritano e come non ho fatto negli ultimi anni. Proprio questa prima settimana é stata molto soddisfacente: mi son confidato con mio fratello cosa che se non ho mai fatto, almeno non la facevo da tanti anni, ho cominciato a fare un po di guide con mio papà e ci siamo divertiti cosa che non succedeva da DECENNI, e con mia mamma c’é sempre stato il rapporto più umano, però voglio darle qualche soddisfazione in più e cominciare a prendermi più responsabilità!





SALUTE

Ho iniziato Krav maga, e si vede!! XD Corpo molto più massiccio ( e le ragazze lo notano :slight_smile: ) aumento di testosterone e aggressività, e più voglia di fare attività fisica! Ogni tanto corro… Alimentazione non é stata delle migliori; non mangio come un porco ma non é del tutto sanissima. Malattie quest’anno 0!! :slight_smile:



per il 2014

buttare giù quello che mi rimane e migliorare la salute il più possibile!





CULTURA

quello che ho imparato a scuola xD Mi informo in generale ma ho letto pochi libri. Tutto sommato sono sempre nella media se non un po più alto :slight_smile:



per il 2014

Leggere più libri! Imparare qualcosa… qualsiasi!! xD





ALTRO

Beh direi che che ho fatto tante esperienze e cazzate (tra le quali 3 incidenti stradali xD) per un ragazzo di 19 anni, ma voglio farne almeno una al giorno! voglio proprio che questi anni siano indimenticabili e voglio fare tanto. Ho trovato un mio stile nel vestire e trattarmi praticamente consolidato. Felice un po di tutto :slight_smile:



per il 2014…

Fare tante cazzate e magari viaggi (possibilmente a Madrid da Odino xD) e prendere la patente!





2013 IN UNA PAROLA

CRESCITA sono cresciuto molto e mi sono capito meglio che mai!



2014 IN UNA PAROLA

INDIPENDENZA voglio diventare indipendente sotto tutti gli aspetti e godermi quest’indipendenza più che mai



Ragazzi grazie per l’attenzione… a voi :wink:

Ciao Brian!



Ottima testimonianza, ma lo potresti spostare sul tuo Diario?



Perchè non è un vero gioco o esercizio, per giochi ed esercizi intendiamo cose da fare dal vivo.

Errore mio!! Spostato!