Bye Bye

Ok, cerco di raccontare un po la storia in breve per non annoiarvi troppo nel leggere.

Questa ragazza, la conosco da circa 1 mesetto, siamo usciti insieme abbastanza spesso e solite…e fino a qui tutto ok.

Ok, stasera sono andato sotto casa sua per dirle di uscire e mangiare qualcosa insieme. Prima di andare la, abbiamo messaggiato un po ed era ok. (Non le ho detto che andavo da lei per farle una sorpresa)

Arrivo la, la chiamo e mi fa una cosa del genere: "Sto per andare a dormire, non mi va di uscire ora, torna a casa dai."

Io cerco di insistere un po, tipo, “dai scendi anche solo 5 minuti, non importa se sei in pigiama”.

Lei: "Ti ho detto di no, ora dormo ciao ciao."

Dopo 5 minuti…mi richiama…

"Allora sei tornato?"

Io: "Non ancora, ti sto aspettando qua sotto"

Lei: "Dai ti dico la verita, sono fuori a divertirmi, torna a casa presto dai, tanto noi non…"

Io: "Non cosa?"

Lei:"non…non…non stiamo nemmeno insieme, perche devi preoccuparti per me?"

Io: "Ma perche all’improvviso fai cosi?

Lei:"Dai non fa niente, torna casa presto…ora chiudo"

Dopo 2 minuti la richiamo io:

Io: "Ma che hai?“

Lei:” Dai torna a casa, io non sono nemmeno una buona persona, in futuro non cercarmi piu, abbi cura di te stesso,lo so che sei un ottima persona ma non sei il tipo che cerco e soprattutto noi non stiamo nemmeno insieme…"

Io rimasto li come uno scemo, ci sono rimasto…niente da dire…

Lei: "Scemo…mi hai sentito?"

Io non ho detto piu niente e lei ha chiuso la chiamata. Cosi, me ne torno a casa, deluso e non, non so nemmeno io cosa ho. Come devo fare ora?

Mercoledi, dovrei andare con un amico e la sua ragazza (amica di questa tipa), dove lavora questa. In queste circostanza come mi dovrei comportare?

p.s. e dire che oggi ero andato da lei, solo per chiederglielo.

Come ti dovresti comportare?

Cioè stai chiedendo praticamente come ti dovresti comportare per piacerle.

La tua domanda in realtà significa questo: "Che cosa le dovrei dire e in che posa mi dovrei mettere quando la vedo la prossima volta per fare colpo?"

Quindi tu vuoi ancora piacere.

Ma soprattutto piacere a una tipa così.

Cosa c’è nell’affermazione: “se cerchi di piacere, non avrai la ragazza” di così incomprensibile?

Ma soprattutto perchè non riuscite a capire che il mondo è vario ragazzi?

Se non c’è chimica, perchè non passate avanti?

Una cosa è se lei fa la ritrosa quando c’è chimica, una cosa è se lei fa la ritrosa se non c’è un briciolo di chimica.

Poi MAI fare “sorprese” di quel tipo alle ragazze, dove le hai viste a Dawson’s Creek? :smiley:

E forse hai ragione…comunque cambio di piani, stasera si esce con un gruppetto e vari amici, per un festone,

tra la gente ci sara pure lei. Vedremo come andra…

Fai come fosse niente.

Non pensare a fare colpo.

Divertiti semplicemente alla festa, così come faresti in qualsiasi altra festa.

E questo non come tecnica per piacerle, ma per stare bene con sè stessi.