ciao a tutti, ieri sera sono uscito con tre donzelle… sto iniziando a cambiare i miei attegiamenti, fin ora sono stato abbastanza insicuro nei miei comportamenti e accondiscente… della serie le accontentavo sempre… ieri mi sono detto che volevo cominciare a prendere le decisioni, ho proposto io il luogo dell uscita, ora e tt… direi un passo avanti. cmq la serata è andata abbastanza bene, sono riuscito a essere al centro dell attenzione e punzecchiare un po tt e tre… c è stato un episodio abbastanza significativo: una delle tre fa: penseranno che sei uno spacchioso con tre donne a tuo fianco… e io ho risposto: fino a 5 riesco a gestirmele, facciam k a turno siete le mie zite ahah e loro giocavono su questa cosa… cmq ho sempre paura di essere visto solo come un amico, sebbene ieri sono riuscito a essere più estroverso e sicuro e non mostrare dipendenza su di loro perchè ho il dannato vizio che tendo a idealizzarle…
ps prima di arrivare al locale cantavo: marco solo tu ce l hai l’ uccello tralla tralla ed è bello tralla tralla e tutte lo vogliono tralla trallaaa
bravo per lo spirito e la voglia di migliorare… però ti fai ancora troppe seghe mentali…
badi troppo a quello che fai, a quello che pensi di dover fare, a come reagiscono loro…
il tuo stato deve essere "bah, vediamo quale delle tre si merita di fare sesso con me…"
tu non hai bisogno di averle, perchè le ragazze ti piovono addosso!!!
e se non è vero (ed è solo una cosa momentanea) fai come se lo fosse!!
tu sei un figo, e loro tre fanno a botte per averti, tu devi solo decidere quella che vuoi e prenderla
(a meno che tu non le voglia tutte e tre;)…)
te ne piace una in particolare delle tre o vorresti fartele tutte?
veramente me ne piace una in particolare… abbiamo un rapporto abbastanza confidenziale, e riconosco d aver sbagliato qua… nn dovevo permettergli k io fossi la sua spalla quando aveva bisogno… per questo temo k lei mi veda come amico… gli ho dato la certezza della mia presenza e della mia disponibilità, come poteva mai accorgersi di me?? questo è quello che pensavo pochi giorni fa, gli davo troppe attenzioni lei era al centro di tutto… invece ieri me le sarei fatte tutte… è una bella ragazza la tipa in questione ma mica ce l ha solo lei, per questo sto cercando d guardarmi attorno e cercare di conoscere nuova gente. in questo periodo hp sbagliato, lei è l unica ragazza della terra, per lei farei di tutto, e ovviamente questi attagiamenti trasfarivano e lei se ne accorgeva… ma quanto sono stato stupido, voglio cambiare davverooo
quello che è successo nel passato è MORTO, non esiste più se tu non gli dai importanza…
la realtà è solo presente… e se vuoi veramente vivere, devi ESSERE NEL PRESENTE e smetterla di piangerti addosso…
e basta pensare a lei!!! il mondo è pieno di donne belle e interessanti!!!
e con lei, se la vuoi, cominca a comportarti da uomo: toccala, guardala negli occhi, stuzzicala, parla di sesso…
DEVI FARLE PROVARE EMOZIONI, sennò rimani il fratello maggiore;)
giustissimooo… ti farò sapere, e nel frattempo cerco qualche altra bella pollastraaaa e un altra ancoraaa… nn m devo fermare a lei, è sbagliatissimo. sai una ragazza una volta mi ha detto: sei un bel rarazzo, hai un bel carattere: allegro solare. ma t manca una cosa con le donne, hai poco polso… questo è un mio punto debole che intendo migliorare… ps stasera stav per avere un momento di debolezza, nn avevo voglia d fare niente… però mi sono detto fra me e me: k concludi piangendoti addosso e con la forza sto portand il mio culo in palestra
sì, mi sembra che ti si sia accesa la scintilla giusta… la stessa che ha fatto partire me tempo fa:D
benvenuto tra gli uomini;)
grazie, sono sicuro che cn l impegno e grazie a voi riuscirò a crescere… voglio essere me stesso e devo arrivare al punto di nn chiedere l approvazione di nessuno, maschio o femmina k sia… cazzo siamo uomini e dobbiamo comportarci da tali
Benvenuto Marc…meno di 2 mesi fa ero come te…poi mi s’è accesa la spia che con seducere ha formato il nuovo me, o meglio, ha fatto uscire il mio carattere in tutto e per tutto!! …migliorata la mia fase Inner, ora sto facendo passi avanti in quella Outer che condividerò nel forum presto in modo da usarlo come stimolo a muovere il culo e a ricevere i preziosi consigli che arriveranno! Continua così!
A volte mi chiedo come potrei fare a rendere meglio l’idea di uno che si propone 100% senza correzioni,
senza porsi il problema di piacere e a chi.
Proviamo così: hai presente quando sei mezzo ubriaco, e canti a squarciagola perchè ti va e non ci stai pensando, e SAI magari che gli altri ti stanno guardando
e giudicando, ma la cosa TI PIACE?
Ecco è un po’ questa la sensazione che devi arrivare a provare da sobrio.
Il messaggio che mandi a te stesso è: " mi piaccio, e mi piace il mio comportamento, sono contento se piaccio pure chessò a quella lì,
ma se non è così va benissimo, sono gli altri che se vogiono si adattano a me, non il contrario :D"
se ti capita di fare un penserio del genere, ti viene subito da ridere
Tra l’altro la cosa non si estrinseca nemmeno necessariamente nel gridare, cantare e fare i pazzi, la sensazione di mi esprimo senza limitazioni poi chi vuole si adatta, la puoi sentire anche restando perfettamente calmo e centrato, alla Hank Moody.
E’ difficile spiegarlo a chi non l’hai mai provato, ma sarebbe come spiegare la felcità
Quindi elimina termini come “ho sbagliato” (come del resto elimina: “conquistare” e “approcciare”)
ho sbagliato sottointende che tu abbia provato a fare qualcosa.
Tu non provi a fare niente: proponendoti 100% il tuo compito è solo di SCREMATURA,
cioè escludi automaticamente le persone, e le ragazze, con cui non sei compatibile.
Inoltre se NON fai così, e metti in pratica l’Abbondanza, finisce che alla fine ti sperdi,
perchè finalmente ti accorgi, sì,che te ne piacciono tante, ma non sai con quale provarci con decisione.
Ebbene è la ragazza (o le ragazze) con cui hai più feeling, NONOSTANTE tu continui a comportarti 100% te stesso.
Te ne accorgi, perchè vi cercate, vi capita di ridere alle stesse cose, o fare le stesse osservazioni,
e di sfiorarvi e trovarvi fisicamente vicini senza nemmeno pensarci.
Ecco quella è la onnipresente e sempre latente energia sessuale, che così facendo ha la possibiltà di funzionare
e quindi fa avvicinare (mentalmente e fisicamente) due che hanno feeling.
Ricapitolando.
- Abbondanza
- Te 100% (ti serve per scremare)
- Provarci con quelle con cui senti il feeling o quel qualcosa nell’aria (cioè quelle che hanno superato la scrematura)
@LoSpagnolo 13558 wrote:
Tu non provi a fare niente: proponendoti 100% il tuo compito è solo di SCREMATURA,
cioè escludi automaticamente le persone, e le ragazze, con cui non sei compatibile.
Inoltre se NON fai così, e metti in pratica l’Abbondanza, finisce che alla fine ti sperdi,
perchè finalmente ti accorgi, sì,che te ne piacciono tante, ma non sai con quale provarci con decisione.
Ebbene è la ragazza (o le ragazze) con cui hai più feeling, NONOSTANTE tu continui a comportarti 100% te stesso.
Te ne accorgi, perchè vi cercate, vi capita di ridere alle stesse cose, o fare le stesse osservazioni,
e di sfiorarvi e trovarvi fisicamente vicini senza nemmeno pensarci.
Ecco quella è la onnipresente e sempre latente energia sessuale, che così facendo ha la possibiltà di funzionare
e quindi fa avvicinare (mentalmente e fisicamente) due che hanno feeling.
hai praticamente riassunto i miei ultimi 2 mesi di vita sessuale e sentimentale in poche righe
è esattamente ciò che è successo a me, seppur senza "grandi numeri": si parla di una dozzina di ragazze conosciute, 2-3 reputate interessanti, e la scelta tra queste di quella che più mi garba e con cui c'è più feeling e più chimica.
per cui ragazzi, fidatevi di quello che dice Spagnolo ;)
Sottoscrivo tutto quello che ti hanno detto fino ad ora.
P.S.: Attento alle cadute di frame. Succedono se inizi a prendere tutto sul serio. Il tempo accumula tutti i feedback sia in positivo che in negativo. Quindi con le tipe se stai pensando di fare qualcosa di sbagliato o che sia colpa tua se non ti da la risposta che cercavi devi capire che NON è REALE!…è il tuo cevello e gli schemi inconsci che si sono creati durante la tua vita che lavorano per te. Un frame va fatto crescere e va curato ogni giorno.
Essere Alpha è uno STATO MENTALE, non un’etichetta. (Farò un post a riguardo)
Con impegno e sacrificio le porte della figa ti si apriranno. Have fun
Aspettiamo il tuo post!
e si, io fin’ora mi aspettavo tanto dalle persone e ho preso sempre troppo sulserio quello che succede… dando troppo importanza a tt quello che succede… è un altro aspetto su cui sto cercando di lavorare, voglio prendere alla leggera le cose che mi capitanooo… sono stato etichettato un permaloso dalle ragazze, riuscivo a capire che mi stessero prendendo in giro, o che m dicessero una bugia e io da perfetto bravo ragazzo lo facevo notare… dovrei imparare a essere un po più bugiardo e prendermela meno
che c’entra l’essere bugiardi??? devi solo togliere importanza a quello che fai e ai feedback degli altri!!
non intendevo essere bugiardi, ma mi chiedo se è giusto essere troppo onesti con le persone
il punto è proprio questo!!! devi SEMPRE essere onesto con le persone!!!
tu non hai niente da nascondere, perchè ti piaci al 100% e non hai paura di dire ciò che vuoi e andare a prendertelo!!!
onestà=spontaneità=libertà personale=sicurezza di te=le fai bagnare
perfetto, alla fine che me ne frega se mi giudicano permaloso… sono me stesso e non devo avere paura di dire quello che penso
quando tu comincerai a fregartene dei loro feedback non sarai più permaloso ai loro occhi
si ancora mi faccio troppe seghe mentali, devo essere più free
Inoltre voglio sottoscrivere che la capacità di saper controllare e gestire il proprio stato interno e il proprio umore, INDIPENDENTEMENTE dalle reazioni esterne (es. ragazza acida che risponde in malo modo), é una fonte di potere incredibile!
Queste persone, questi avvenimenti, avendo poca presa su di te, ti rendono inarrestabile.