Cambiarsi

Ma perchè tutte le volte che devo uscire passo un paio d’ore davanti allo specchio, mi cambio e mi ricambio e alla fine esco vestita come al solito? uff!!!:confused:

ahahah capita anche a me

bisognerebbe darsi un’occhiata veloce e poi scappare via dalla propria stanza…

eh infatti… e uscire come si è vestiti e stare in giro due ore in più!!! ma è possibile che non riesco proprio a cambiare stile? mi piaccio cosi e basta!

se ti piaci così, perfetto! :slight_smile: vorresti tentare qualcosa di nuovo?



riguardo al guardarsi allo specchio, non sarà la stessa cosa, ma ti porto la mia esperienza, male non fa

passavo le ore allo specchio, tempo fa, ora ho smesso. Ho deciso che

1 il mio tempo è prezioso, e ho eliminato tutta la parte non pratica del mio aspetto (capelli lunghi da sistemare, barba sempre a zero che invece ora mi lascio crescere)

2 non mi guardo più allo specchio perché sono apposto con il mio aspetto, mi piaccio molto di più. Mi guardo e in genere dico “Quanto sei bello”. E’ logico che poi non sto lì a provarmi 10 abbinamenti diversi.



Questa era un’esperienza maschile.

In proposito, secondo voi è giusto che le donne passino più tempo a curare il proprio aspetto? Per me si, ma esagerano.

Se ti ricordi i fondamenti della seduzione e cosa fa leva sul sesso opposto capisci come le donne siano naturalmente portate a cercare di avere un bell’aspetto perchè è quello che attrae i maschi. E comunque anche noi ci diamo da fare.



Comunque anche io passavo le ore allo specchio a provare mille combinazioni. Ora ho bene in mente il mio guardaroba e quando compro qualcosa di nuovo mi prendo mezz’ora per provare gli abbinamenti con i capi che ho già nell’armadio.

Quando devo uscire al massimo sto 10 minuti davanti all’armadio aperto, ma di base ho già un’idea di cosa vorrò indossare, poi vado allo specchio per vedere se è tutto ok, mi faccio due occhioni dolci e via per una nuova avventura.

Io penso a cosa mettermi mentre son sotto la doccia…

Decido in 3 minuti e quando esco dalla doccia non perdo tempo :slight_smile:

@Franz 3077 wrote:

se ti piaci così, perfetto! :slight_smile: vorresti tentare qualcosa di nuovo?



riguardo al guardarsi allo specchio, non sarà la stessa cosa, ma ti porto la mia esperienza, male non fa

passavo le ore allo specchio, tempo fa, ora ho smesso. Ho deciso che

1 il mio tempo è prezioso, e ho eliminato tutta la parte non pratica del mio aspetto (capelli lunghi da sistemare, barba sempre a zero che invece ora mi lascio crescere)

2 non mi guardo più allo specchio perché sono apposto con il mio aspetto, mi piaccio molto di più. Mi guardo e in genere dico “Quanto sei bello”. E’ logico che poi non sto lì a provarmi 10 abbinamenti diversi.



Questa era un’esperienza maschile.

In proposito, secondo voi è giusto che le donne passino più tempo a curare il proprio aspetto? Per me si, ma esagerano.




Anche secondo me esagerano! Io ho risolto facendo le cose a rate…

Non sono una che passa ore allo specchio in genere, solo che si, vorrei vestirmi da donna ognitanto.

Il mio stile è allstar, jeans, felpa e giubbotto…

Per halloween volevo vestirmi un po’ meglio. Solo che vestirsi da donna è scomodo!!!

Io voglio esser libera di correre se voglio (e con i tacchi non potrei), vorrei essere libera di sedermi come voglio (e con una minigonna non potrei), vorrei non patire il freddo (e se mi mettessi una camicietta o una giacchina gelerei), vorrei avere una borsa elegante ma poi devo sempre star li a controllarla che non si sa mai.

Allora appunto, finisco sempre con scarpe da ginnastica, pantaloni, e cell e soldi in tasca! Il che è comodissimo e ci sto benissimo, ma sui maschi ovviamente non faccio granchè effetto!

A me piacciono le donne con pochi fronzoli, ma ci sono anche delle vie di mezzo tra i jeans e la minigonna, la felpa e il top strettissimo. Poi devi fare un po’ di prove per vedere se ti piacciono! :wink:

@spamy 3103 wrote:

Allora appunto, finisco sempre con scarpe da ginnastica, pantaloni, e cell e soldi in tasca! Il che è comodissimo e ci sto benissimo, ma sui maschi ovviamente non faccio granchè effetto!




La sensualità ha davvero poco a che fare col modo di vestire. Davvero poco.

Sai quante ragazze in jeans trovo femminili e sensuali, e quante panterone in minigonna mi sembrano piagliacci?

@John 3114 wrote:

A me piacciono le donne con pochi fronzoli, ma ci sono anche delle vie di mezzo tra i jeans e la minigonna, la felpa e il top strettissimo. Poi devi fare un po’ di prove per vedere se ti piacciono! :wink:




tipo? ?

Beh ad esempio una via di mezzo tra la felpa sportivissima e il top strettissimo, è la magliettina chiara con giacca a quadri che hai nell’avatar, che mi pare ti stia davvero bene (dico mi pare perchè la foto è quella che è, molto piccola) :slight_smile:

Ci sono pantaloni, gonne lunghe, le super gonne svolazzani da usare d’estate (bellissime!). Scarpe con tacco senza tacco, ballerine non ballerine… Poi sopra puoi davvero scegliere di tutto: maglioni più o meno scollati, dolcevita, camicette… e tanti altri tipi che non ho idea di come si chiamino. E poi ci sono i vestiti interi… da favola!



Io che parlo di vestiti ad una donna… lol :smiley: Comunque se c’è qualcuno che può sbizzarrirsi nel vestire siete proprio voi ragazze! Anche noi uomini possiamo essere creativi, ma le possibilità per le donne sono davvero molte. E poi come consiglio ai maschietti la vetrina più grande è la strada. Quando sono in giro guardo sempre come sono vestiti gli altri per vedere se posso prendere spunto, ma questo credo che nelle donne succeda di frequente XD

Io ne conosco un paio così… il vestito da l’impressione, ma sono certi movimenti, modi di fare, uniti alla cura del corpo e al modo di parlare che fanno di una persona una tipa sexy…

secondo me…

perfettametne d’accordo. ci sono in giro ragazze vestite in modo semplice ma che risultano estremamente più femminili, eleganti e sexy di altre ragazze tiratissime, ma prive di portamento

@Giacomo 3127 wrote:

Beh ad esempio una via di mezzo tra la felpa sportivissima e il top strettissimo, è la magliettina chiara con giacca a quadri che hai nell’avatar, che mi pare ti stia davvero bene (dico mi pare perchè la foto è quella che è, molto piccola) :slight_smile:


eheh! quella è una felpa! :slight_smile: Infatti è larga e con il cappuccio! :slight_smile:



@John 3133 wrote:
Ci sono pantaloni, gonne lunghe, le super gonne svolazzani da usare d’estate (bellissime!). Scarpe con tacco senza tacco, ballerine non ballerine… Poi sopra puoi davvero scegliere di tutto: maglioni più o meno scollati, dolcevita, camicette… e tanti altri tipi che non ho idea di come si chiamino. E poi ci sono i vestiti interi… da favola!

XD




uff, le gonne lunghe non mi piacciono, le ballerine mi fanno vomitare, anche perchè essendo alta ho piedi lunghissimi! :stuck_out_tongue: mah… dovrei farmi un giro per negozi, ma odio anche lo shopping! ahah! che fatica

@spamy 3141 wrote:

eheh! quella è una felpa! :slight_smile: Infatti è larga e con il cappuccio! :slight_smile:







uff, le gonne lunghe non mi piacciono, le ballerine mi fanno vomitare, anche perchè essendo alta ho piedi lunghissimi! :stuck_out_tongue: mah… dovrei farmi un giro per negozi, ma odio anche lo shopping! ahah! che fatica


figlia mia… ti metti i bastoni tra le ruote da sola! :smiley:



comunque odi lo shopping? devi dirlo più spesso e vedrai quanti uomini farebbero la fila per una donna così! :stuck_out_tongue:

Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! Odio Lo Shopping! :wink:

Secondo me è troppo esagerato preoccuparsi troppo dell’abbigliamento,certo è importante ma ho capito che quì fuori quello che fà più la differenza sostanziale non è l’abbigliamento.

Io ultimamente mi compro quello che mi piace e lo indosso senza tante preoccupazioni,si cerco di abbinare ma non me ne faccio un grande problema :slight_smile:



Anzi è proprio il fatto di non preoccuparmene che mi dà la forza di mettere quello che mi viene in mente senza paura.