Capitolo finale ?

Ciao raga torno a scrivere dopo 1 mese e mezzo circa, tutto bene voi ? spero di si!
Alla fine con quella ragazza è finita con una friendzone, ma voglio raccontarvela, voglio sentire la vostra.
partiamo da maggio, la cosa sembra andare usciamo insieme andiamo a fare gite fuori casa, a fare esperienze, ci sentiamo per messaggi, io nutro la speranza di piacerle solo che non sono mai stato convinto al 100%, però la cosa mi piace e sto sempre bene con lei, tra scherzi abbracci ecc ecc.
arriviamo a qualche venerdì fa, dopo una piacevole serata tra amici, ci fermiamo io e lei da soli in un parcheggio, la abbraccio forte e le do un bacio sulla fronte, sto per baciarla, quando dentro di me sento che qualcosa non va, mi stacco, e mi dice di essere uscita anche con un altro ma di non aver fatto nulla più che dargli degli appunti e le ha chiesto di vedersi a casa sua.
Mi dice che non sa se andarci, in quel momento mi sono sentito demolito e preso dallo sconforto preferisco andarmene dicendole fai quello che ti senti, lei ha notato il mio cambiamento, ero agitato.
MI manda subito un messaggio appena arriva a casa e parliamo, gli dico di parlarne di persona che per messaggi non mi piace.
La sera di sabato usciamo in compagnia, finisce la serata, la prendo e gli dico andiamo da te che parliamo ora.
Ciò che è venuto fuori e che in realtà lei sta bene da sola, e che mi vede come un amico (cosa che ha ripetuto spesso durante l’ora che siamo staiti a parlare), ma la cosa che diciamo mi ha turbato e lasciato deluso è stato il fatto che tutto ciò che abbiamo passato insieme, le risate, le uscite erano per lei soltanto uno star bene tra amici, quando io ho fatto di tutto per farle capire quanto stessi bene con lei.
Le dico abbastanza risoluto che per ora è meglio non vederci, lei ci rimane male e dice che le spiace, io le dico dispiace anche a me ma non posso uscire con una ragazza per cui provo qualcosa di diverso dall’amicizia che mi vede come amico, sarei falso a fingere di esserle amico.
La cosa che più mi ha dato fastidio è il fatto che è venuto fuori che lei in realtà non mi ha mai dato una chance con lei, dicendomi io sto aspettando qualcuno che mi colpisca all’inizio che mi faccia capire che è lui quello giusto, il pensiero più logico che mi è venuto a me è stato ma se non dai una chance a qualcuno con cui esci e con cui effetivamente stai bene, come cazzo fai a capire che è quello giusto?
La sua risposta è stata, dopo che mi sono lasciata sono stata talmente male che ho dovuto imparare a stare bene da sola, quindi non ho bisogno di cercare qualcuno per essere felice perchè a me va bene cosi.
Bhe a quel punto ho capito che stavo andando a sbattere contro un muro, il fatto è che a questo punto mi sarei dovuto arrendere.
Testa di cazzo quale sono ho pensato alla mia prima relazione, dove da amicone sono diventato fidanzato, e le ho detto, guarda che potrei non accettarlo e volerci riprovare perchè il tuo rifiuto di adesso potrebbe cedere un domani.
Sono stato risoluto in tutto quello che ho detto, ho chiuso dicendole di non vederci più per ora, lasciando uno spiraglio personale da parte mia, anche se lei ha detto che se dovessi riprovarci il risultato sarebbe lo stesso e mi potrebbe odiare.
Sinceramente voglio prendermi la responsabilità e il rischio di poter farmi male, per una ragazza che mi ha dato tanto, a quanto pare inconsapevolmente.
alla fine siamo scesi dalla macchina l’ho abbracciata e le ho dato un bacio sulla guancia salutandola.

Scusate il papiro scritto male, ma ho cercato di sintetizzare al massimo =)

Io sento di essermi comportato nella maniera più naturale possibile, non ho la certezza ma penso che la sua vecchia e lunga relazione debba averla fatta diventare molto fredda verso una relazione, e ciò ha fatto scaturire tutto questo fraintendimento da parte mia, allora dico se un giorno non dovessi farcela a starle lontano, voi che mi suggerireste di fare? L’unica certezza che ho e che sono una bella persona, non ne dubiterò mai, e mi sembra strano il fatto di essere stato etichettato subito in questo modo senza avere la mezza oppoirtunità di far breccia in lei, vorrei provare a rompere quel muro che lei ha eretto ora nei miei confronti dopo la scorsa notte, e provare a farla innamorare di me, perchè a quanto pare a me questa freddezza è una cazzo di conseguenza a quello che lei ha vissuto in precedenza.

Raga un parere onesto e reale se dovete mandarmi affanculo non c’è problema ahah :slight_smile:

Ps: la vita va sempre avanti, quindi sono dispiaciuto si, ma continuerò a pedalare, perchè se ci fermiamo per una ragazza a compatirci su ogni cosa che facciamo non andiamo avanti, quindi ciò che penso è che ognuno debba prendersi il rischio di insistere se è quello che sente e viverlo nella maniera più serena possibile, perchè non tutto è sotto il nostro controllo e purtroppo, le cose nella vita ho imparato che non possono andare sempre bene, quindi bisogna accettare di fallire prima o poi. Ma ancora non sono convinto di essere vinto in questa situazione, quindi keep going on!

Ciao raga, vi abbraccio a tutti!