Capodanno a Roma!

Finalmente sono riuscito a pianificare il mio capodanno, e la fortunata città che mi ospiterà sarà… Roma! :smiley:

Visto che ci sono molti Romanesi da queste parti dovete assolutamente consigliarmi i posti più in più cool più hot più sexy che non posso assolutamente perdermi nella notte che darà il via all’anno più in più cool più hot più sexy che abbia mai vissuto!!! clapunt

Ciao! Che entusiasmo !!! Cominci l’anno benissimo :slight_smile:

Purtroppo però io ho scelto una festa piuttosto tranquilla, a casa di un’amica, con un po’ di gente da rivedere e un po’ da conoscere. Non siamo molti, anche se ci saremo io e iomega ad animare e trasformare la festa :smiley: non so che dirti! per il capodanno hot sexy e coooool come lo cerchi tu non sono informato! mi dispiace davvero avrei voluto aiutarti !

forse spagnolo che bazzica da queste parti ti saprà aiutare ! Buon anno a tutti!

bhe sinceramente dipende da quanto vuoi spendere, di solito ci sono i festoni giganteschi dove ti spillano attorno i 100€ e ovviamente c’hai tutto però non so’ quanto ti vada di spendere, io come t’ha detto Franz mi imbuco con lui a questa festa ma magari ci possiamo pure vedere, che ne dite?

c’è bisogno di 100 € per spassarsela? non credo… :smiley:

male che vada staremo in strada a ubracarci di gioia :stuck_out_tongue: