Ciao ragazzi il 30 me ne vò in toscana più precisamente a San Gimignano fino al 3 gennaio , la serata di capodanno cenone medievale vicino a firenze con annesso spettacolo (speriamo in qualche gentil donzella simpatica) gli altri giorni chissa a muzzo ;).
Cmq vi anticipo già gli auguri a tutti e spero in un anno nuovo di occasioni
Grazie per gli auguri Aigor, ricambio!! In bocca al lupo per il cenone medievale, e mi raccomando divertiti a Siena, ma soprattutto goditi quella città, perchè è davvero fantastica
E datti da fare, che magari ci scappa pure un report interessante poi!!
vai bello… divertiti
a tutti i seducitori: l’1 pomeriggio voglio sapere come vi è andato questo bingo-bongo capodanno!
a siena ci devo ritornare per un corso adesso a gennaio, è un bella città goditela
approfitto del topic per farvi gli auguri di buon anno! tanta felicità e tanta figa per tutti!
mi spiace deludere John ma l’1 pomeriggio non farò nessunissimo post!
sono a Praga fino al 3
@Allanon 4623 wrote:
sono a Praga fino al 3
Nooo Praga, volevo andarci anche io per Capodanno!
Che città magnifica…goditela!
(E attento ai pusher, capiscono subito che sei italiano…e attento pure ai pr dei night club, ti adescano con i free drinks)
@Allanon 4623 wrote:
approfitto del topic per farvi gli auguri di buon anno! tanta felicità e tanta figa per tutti!
mi spiace deludere John ma l’1 pomeriggio non farò nessunissimo post!
sono a Praga fino al 3
hehe… in realtà io non toccherò il pc fino al 7, ma quando torno voglio leggere tutte queste storie di botte di capodanno thumbup09
visto che domani parto mi unisco ad All Hogan per farmi gli auguri per tutti. mi auguro che non vi divertiate troppo, altrimenti divento invidioso ()(6
@FreeMan 4625 wrote:
Nooo Praga, volevo andarci anche io per Capodanno!
Che città magnifica…goditela!
(E attento ai pusher, capiscono subito che sei italiano…e attento pure ai pr dei night club, ti adescano con i free drinks)
Free drink e spogliarelliste? non vedo nessuna fregatura 14qw
@John 4626 wrote:
Free drink e spogliarelliste? non vedo nessuna fregatura 14qw
Il fatto è che i free drinks non te li danno mica…però considerando che dopo le due, sono gli unici locali ancora aperti oltre le discoteche…:rolleyes: