Salve ragazzi e buon anno a tutti!
Inizia il nuovo anno e c’è bisogno di rispolverare questa sezione.
Festa in un locale organizzato da me e alcuni miei amici, numero chiuso, molte persone che conosco.
Parto con l’intenzione di divertirmi esclusivamente (che come ben sappiamo è il giusto atteggiamento mentale), però se si creava l’occasione non farsela sfuggire
Musica a palla e mi diverto con i miei amici e senza manco accorgermene mi ritrovo con dei bicchieri pieni di alcool in mano.
Diciamo che comunque non mi sentivo veramente il flusso come mi è capitato altre volte, ma sticazzi ho provato a sfruttare l’occasione così come me la sono trovata
quindi vedo una bionda davanti a me che mi buttava occhiatine, anche i miei amici me l’hanno fatto notare e quindi non ci penso su due volte (un po’ di ansia c’era, come sempre) ma la voglia di buttarsi era maggiore, anche perchè “se andava male è meglio che se andava bene perchè sei cresciuto” -cit.
alchè faccio la cosa più facile di tutte: la vedo, le vado incontro, la abbraccio, lei sorpresa ride, quindi le chiedo come si chiama e quanti anni ha, dopodichè scatta subito il bacio (divertente ricordarsi quanti pali ho preso facendo la stessa cosa, che significa solamente che la cosa più importante di tutte è buttarsi e fare quel che si vuole sempre e comunque, incuranti del risultato).
dopo la limonata le chiedo dove abita e la porto fuori, chiedendole il numero di telefono
e me lo da.
Ma io, da gran cazzone che sono
non l’ho salvato.
Quindi dopo la ritrovo nel locale e glie lo richiedo e ne approfitto per fare un’altra limonata.
Non so se la richiamerò, anche perchè sto concludendo con un’altra in questo periodo.
Morale della favola, provarci sempre, anche se non si è in flusso, perchè in QUALSIASI modo andrà, sai che hai fatto esperienza (diventando sempre più seducerino )
Concludo con una domanda, che in verità è più uno scambio d’opinioni:
secondo voi è meglio aspettare sempre quella con cui si sta molto bene, per fidanzarsi, oppure a volte è anche utile fermarsi con qualcuna anche per fare esperienza?
Grazie per aver letto e auguro che quest anno possa farvi raggiungere i vostri obiettivi!