Capovolgere situazione con persona

Ciao ragazzi…

volevo avere dei buoni consigli per cambiare opinione che (suppongo) ha di me una ragazza.

Faccio una piccola premessa, giusto per farvi capire a grandi linee la situazione.

Io credo di piacerle ( dato che mi ha chiesto se le interesso).

Dopo esserci conosciuti ci siamo scambiati i cell e ci siamo rincontrati un paio di settimane dopo.

(era tipo ottobre - novembre o giù di li’). passano le settimane e i mesi nei quali mi invita diverse volte a riuscire con lei

Al suo ennesimo invito ho accettato , cosi ci siamo incontrati.

Questo accadeva piu’ o meno un due fa.

Purtoppo mi sono comportato da perfetto opposto di un seduttore ( agitato, imbarazzato, bloccato nel parlare ,etc…) e ho fatto una figura da schiappa.

Dopo un mesetto gli ho richiesto di uscire, ma lei mi ha detto chiaramente

• quando vedro’ che 6 cambiato riusciro’ con te -.

Vorrei , appunto, avere dei consigli su cosa fare per apparire di nuovo “ok” ai suoi occhi .

Grazie

P.S.

mi piacerebbe anche sapere come fare per rivederla dato che lei, almeno " ufficialmente" ,

non vuole riuscire con me…

Ok, sei nuovo… sei scusato…

Vuoi cambiare?

E il sito seducere.com che ci sta’ a fare??? Non l’ho fatto io ma me lo spieghi lo stesso??

Mi sembri quasi offensivo! Non partire dalla fine! Il Forum è praticamente la fine del percorso che devi seguire! Prima:

Vai nel sito e comincia a leggere

1. premessa
  2. mappa del blog -> qui ti si spiega tutto ciò che devi sapere per non correre troppo e immagazzinare tutti gli insegnamenti.

Consigli? leggiti tutto con calma e per rivederla sappi (c’è scritto sempre nei posts) che comunque dovrai aspettare almeno 21 giorni, ma io direi anche un bel mese.

Problemi? Vedrai che dopo aver letto tutti gli articoli PERFETTAMENTE! e averli CAPITI BENE! la tua risposta sarà NO, NESSUN PROBLEMA.

quoto il mio compagno di squadra joem…anche io prima di tutto, prima di iscrivermi al forum, mi sono letto tutti gli articoli a partire dal primo post dei nostri amici aptero e spagnolo che hanno creato il sito. ti può far bene, almeno per riformulare la domanda; magari anche solo leggendoli potresti capire le cose che senti di dover migliorare in te.

e comunque benvenuto!!

allora corro a ri-leggermi tutti i post X BENE…( siccome me li sono già letti, ma evidendentemente non abbastanza bene… ).

Ciao e grazie !