Cazzata fatta ( forse ) - Ma dove ho sbagliato?!?

Ciao belli, eccomi qui con una nuova “perla”!

Stessa storia, a volte gli approcci portano a risultati concreti e a volte la concretezza sfuma via come nulla. E’ bello anche che sia così ma passiamo alla storia.

Solita serata, esco con un amico, mi diverto, prendiamo una cosa da bere e chiacchieriamo.

Entrano nel " bar " due ragazze, una molto carina. Non ci penso su due volte e appena le sento parlare mi avvicino e le faccio " Siete italiane! Finalmente qualcuno con cui chiacchierare". Erano nostre. Le portiamo a fare un giro ed entriamo in due/ tre posti che loro non conoscevano. Tante chiacchiere. Una beve, quella carina guida. Dopo un oretta o forse di più devono andare via che il giorno dopo lavorano e ci scambiamo i numeri. Quella carina mi chiede se sono fidanzato, ci salutiamo e ognuno va per la sua strada.

IL giorno dopo parlo con l’amica di quella carina che mi dice che è fidanzata…xD
Ma mi è successa la stessa cosa una settimana faaa!!

Ma sono io che sono troppo diretto?
Ed in generale perché se sono fidanzate, mi lasciano il numero e poi dopo non vogliono fare nulla?

Pensano che siano tutti gay quelli che chiacchierano con le sconosciute?
Giuro che queste ragazze fidanzate non le capisco più!

Sono amareggiato =D
Grazie a tutti

Secondo me il problema è come è facile che sia, che non connetti. Le fai arrapare, ti dimostri carino e simpatico e loro si bagnano, quando le mutandine si asciugano, non essendo più in preda ai loro ormoni tendono a mandare tutto a puttane (non sempre :D).

Oltre a flirtare, prova a isolare quella che ti interessa e intraprendere discorsi più seri e “intimi” :slight_smile: non mi viene nessun aggettivo se non “intimo”.

Il problema è che approcci solo ragazze fidanzate! :smiley:

 

In realtà non ho capito come si è evoluta la situazione. Vi siete scambiati i numeri e poi hai parlato con la sua amica (tra parentesi cosa siamo, alle medie che chiedi all’amica se l’altra ne vuole?). Cosa ti ha fatto capire che l’altra non vuole più vederti?

 

Comunque non ci vedo nulla di strano e Reb ha pure ragione. A prescindere che lei sia o non sia fidanzata, c’è una bella differenza tra passare qualche ora a chiacchierare con due sconosciuti simpatici e accettare un’uscita da soli.

Se poi è fidanzata dovrai essere davvero, davvero convincente per indurla anche solo a pensare della possibilità di un accenno di “tradimento”.

Mio caro aka,apparte il racconto,lei ti ha chiesto se eri fidanzato,lei non ti ha detto nulla riguardo la sua situazione sentimentale

1+1 non l’hai ancora fatto?

P.s.fermo restando su l mio parere che già ti dissi per le fidanzate :smiley:

Per discorsi intimi cosa si intende? Parlare di cose intime o discorsi profondi e sentiti? Questa cosa della connessione la potrei anche capire visto che non ero molto ispirato alla chiacchiera l’altra sera…ma a questo punto mi conviene provare a chiudere la cosa la sera stessa!

Sì potresti, ma almeno io personalmente amo lasciare comunque un qualcosa di misterioso, accennando al mio essere una persona sensibile e lasciando intendere che c’è molto altro sotto.

Ma comunque che te ne fotte, bombatela la sera stessa che fai prima xD

 

quindi secondo te ed emfal 92 il suo era un " invito" che valeva solo per quel momento?

Non è che era un invito, magari al momento insistendo un po’ ci saresti riuscito perché era bella bagnata, dovevi solo combattere un po’ quando si arrivava ai fatti veri con la sua ragione che le diceva che era fidanzata… Ovviamente passato il momento e passato l’arrapamento ovvio che in lei rimane solo il “sono fidanzata” e che non ti risponda

non è che valeva solo per quel momento,è che non hai avuto le palle di chiederle di uscire,e sei andato a cercare informazioni dalla amica,indipendentemente dal fatto che fosse fidanzata o meno più che pensare a questa situazione ti direi di mostrare di più gli attributi nelle situazioni che lo richiedono,con qualsiasi ragazza.Se fosse stato così questa domanda non l’avresti nemmeno fatta.

probabile! =)
Mi è sfuggito di scrivere che io le ho scritto su what’sapp e lei non mi ha risposto, così parlando con l’amico è venuto fuori che era fidanzata etc etc… ho smesso di pensarci su da subito ma volevo qualche chiarimento in materia per capire meglio! :wink: