C'era una volta Seducere

ed ora non c’è più

secondo me il problema è che non c’è molto impegno da parte dei ragazzi di questo forum. come non c’è molta partecipazione da parte degli utenti più esperti.

alla fine non si parla di nulla di nuovo, non si scrivono report, se scrivi una cosa nessuno ti risponde ecc. ecc.

…aggiungerei che la PRATICA é la cosa più importante, lo sto provando sulla mia pelle in questi giorni. Provai ad unire gli utenti lombardi per fare un ritrovo monosettimanale, in modo da aiutarci a vicenda oltre che a (giustamente) allenarci da soli, in modo da ottenere progressi rapidi. Purtroppo non ricevetti nessuna risposta.



Con cio’ non voglio accusare nessuno, dico solo che é un peccato :slight_smile:

si certo, condivido, la pratica non la sostituisce nulla. il forum può servire per darti motivazione, per farti capire dove sbagli, dove hai da migliorare, ma le cose le fai da solo.

però mi dispiace che le cose non si condividono sul forum, alla fine questo è solo un gruppo virtuale, dal vivo sarebbe tutt’altra storia. anche il raduno per esempio era una bella iniziativa visto che c’erano anche Aptero e lo Spagnolo.

il forum dovrebbe essere più un tramite per quello che succede nella vita reale, và bene sapere la teoria ma quando ti trovi davanti a una bella donna è tutta un altra storia. ciao :slight_smile:

ma mica è stato chiuso il forum. esiste ancora. magari i boss lo frequentano di meno, però nulla vi vieta di condividere le vostre esperienze e opinioni.

non si scrive nulla di nuovo…tuttavia metà dei nuovi utenti vanno a porre domande a cui, o sul sito o sul forum, già troverebbero risposta con una semplice ricerca.

alla fin fine le nozioni e le esperienze necessarie sono già presenti, secondo me.

Raga, io amo Seducere, non usciamocene con frasi tipo “è morto”. Il fatto è che le cose da fare, sono queste! Le risposte che cerchiamo già ci sono, ora bisognerebbe applicare i concetti imparati ed applicarli! Io per primo mi accorgo che non sto dando un grande contributo e sbaglio, visto i cambiamenti che ho avuto, piccoli, medi o grandi che essi siano.

La pratica conta, ma in questo ultimo periodo (studiando karate) mi sono accorto dei miei errori : il karate(il proprio modo di vivere/la via) è come l’acqua calda, se non viene scaldata si raffredda.

Come siamo cambiati? Come vorremmo cambiare? Negli ultimi mesi la mia presenza su Seducere si è ridotta al minimo, così come tante altre cose, strapreso tra tirocinio, studio universitario (finalmenteeeeeeee) e delusioni di amici, non di ragazze attenti, ma di AMICI!

Approfittero di questa pausa settimanale dal relax, per concentrarmi sullo studio per gli esami, per aggiornare rapporti sul campo, pensieri e dubbi. Spero che anche gli altri lo facciano e che si torni a bruciare come in passato.



Seducere sembra lento, solo perchè è un metodo “NATURALE” e come tutte le cose naturali e genuine, bisogna saper aspettare, specialmente se la via che conduce ad essere è dura… perchè è difficile, ma ti cambia davvero la vita

forse è positivo che non sia cosî attivo perchè indica che ora si sta lavorando sul campo .