Cercarla o no

Ciao ragazzi, probabilmente non mi conosce nessuno, non ho mai aperto un diario, ma lo inaugurerò al più presto.

Mi trovo in una situazione un po’ di merda. Ho approcciato una ragazza in aeroporto tempo fa, tutto bene e dopo un po’ ci siamo visti per un caffè, siamo stati bene assieme e tutto bene. Ci eravamo ripromessi un secondo appuntamento, solo che è sempre impegnata, e poi stava male e poi dovevamo finalmente vederci ieri e all’ultimo mi ha detto che non poteva, allora io frustrato le ho risposto con un vedremo un altro giorno… Mi sono ritrovato nelle ultime due settimane a chiederle tre o quattro volte se poteva un giorno o un altro e poi non poteva temo… mi stia evitando un po’. Giuro prima volta che proprio NON so come comportarmi, aspetto per scriverle o insisto?

quindi:non mi faccio pestare e dimostro la sana abbondanza (che poi potrei uscire anche con qualche altra ragazza) e interagisco anche un po’ come il premio e aspetto una settimana per sentirla o insisto subito? Qua so già che fennec mi farà il culo :slight_smile: e non aspetto altro, e so che non dovrei essere qua a far domande ma a condividere gli errori, ma voi che fareste?

Grazie ragazzi :slight_smile:

Ti sei risposto da solo.

Concordo Free. Comunque ti preciso che “essere il premio” “praticare l’abbondanza” ecc… non sono fasi emotive o atteggiamenti da attuare in determinati casi, tu devi comportanti in questo modo 24 su 24!!! Se lei non è interessata sbattitene o almeno cerca di sbattertene. Come? Conosci gente, flirta con varie ragazze, vivi rilassato. Vedrai, funziona :stuck_out_tongue:

Baio… Domanda forse stupida… Le scrivi o le telefoni per invitarla ?



Nel caso tu le stia solo scrivendo… Tira fuori le palle e telefonale, dal tono della voce e dal modo di risponderti… capirai se è interessata o ti evita…



Più semplice di ciò che si pensa…

@Lacedemone 17389 wrote:

Concordo Free. Comunque ti preciso che “essere il premio” “praticare l’abbondanza” ecc… non sono fasi emotive o atteggiamenti da attuare in determinati casi, tu devi comportanti in questo modo 24 su 24!!! Se lei non è interessata sbattitene o almeno cerca di sbattertene. Come? Conosci gente, flirta con varie ragazze, vivi rilassato. Vedrai, funziona :stuck_out_tongue:


Grazie del chiarimento, me ne stavo dimenticando.

Comunque la ho chiamata e mi ha detto che ha tanto da fare e che ci vedremo un’altra settimana. Temo mi stia evitando. Che strano mi sembrava andasse tutto bene…

il problema è che stai flirtando solo con lei, quindi hai paura di perderla

Allora ragazzi ve la racconto tutta. E’ lunga e ve la faccio il più breve possibile.

Allora io sono o almeno ero un exchange student, all’età di 16 anni decido che avrei fatto da qualche parte negli USA l’intero anno scolastico superiore, dove una famiglia mi avrebbe preso, sarei finito. Parto quindi il 28 agosto diretto a New York un paio di giorni e poi alla mia nuova famiglia in Colorado. Questa è un’esperienza fantastica che consiglio a tutti, è un’esperienza coi controcazzi. Allora tutto figone, conosco ragazze, gioco a football, vado in palestra, ho i voti migliori della scuola anche se italiano e la mia famiglia mi piace. Dopo due mesi finisco in ospedale (in America); è la mia malattia, il morbo di chron, una malattia cronica intestinale… si è riattivata. Mi rilasciano con una terapia e sto male di nuovo… disperato mi rimandano in italia per andare all’ospedale, dove con decisioni affrettate e difficilissime decido di venir operato. dopo 1 settimana dall’operazione riparto per l’America. io sono sempre stato uno coi coglioni, pronto a combattere, e anche se questo era stato il periodo più doloroso e difficile della mia vita ero felice e in bomba.

In aeroporto saluto i miei genitori e vedo che una ragazza stracarina del liceo classico prende il mio stesso volo per monaco. arrivo tardi al gate e non riesco ad approciarla prima di prendere i posti, ma la approccio subito scendendo dal volo e iniziamo a parlare vagando al terminal. lei era diretta a oxford per gli esami orali per accedere la facoltà di filosofia/letteratura. io rimango mezzo stregato perché anche io voglio studiare a oxford (ho la media del 9.1 a scuola appunto) e ho straconnessione con lei su ste robe di viaggi, studio e tutto. il tempo passa, filtro, non tanto, ma la prendo pel culo e dopo un’ora la saluto al suo gate. la ho attratta di brutto là. ci sentiamo su facebook nei giorni seguenti e lei ERA INTERESSATA, e tanto, e cazzo anche io (tanto), ma ci saremmo rivisti a giugno quando sarei tornato. sta di fatto che dopo 5 giorni finisco in ospedale di nuovo, non si sa cosa ho, nel frattempo ho un arresto cardiaco da shock anafilattico, perdo 7 chili e tutte le decine di ore di lavoro in palestra… un casino esco di ospedale dopo 11 giorni con una diagnosi incerta e ci rifinisco la sera stessa. mia madre parte e viene a prendermi. addio america, football che stavo per ricevere al scholarship al college, amici, famiglia… arrivo in italia e mi ricoverano, continuo a perdere peso, lasciando stare che finisco in disintossicazione da morfina… insomma fanculo, esco di ospedale il 7 gennaio dopo tutto il natale ecc… un periodo DI MERDA in cui ho sofferto profondamente sia fisicamente che dentro. lasciando stare la mia terapia, che non posso mangiare, ancora un paio di settimane (sono due mesi che non mangio), bevo un latte di merda 3 litri al giorno che integra tutto, e ho ripreso chili…

così finalmente le scrivo e la vedo, usciamo andiamo in baretto, io ero nervosetto (e anche lei quindi) ma parliamo di robe che ci connettono, poco filtr … (dopo questo periodo di merda ho perso come l’energia che avevo dentro…), ci stiamo un due orette, poi andiamo in libreria a ordinare dei libri… ci ripromettiamo di vederci. io le scrivo e nn può, e poi vediamo… tra una cosa e l’altra lei se la tira per le lunghe. e poi sta male. venerdì dovevamo uscire ma dato che aveva saltato troppa atletica è andata ad atletica. insomma sembra proprio non mi caghi ora che ci penso, ma a me sembrava interessata… secondo me mi ha visto completamente diverso, senza energia maschile, anche molto pù magro ho perso 11 chili e direi insomma non con lo sprito vivo e seducerino come la prima volta. seghe mentali portatemi via. ma me la riprendo, anche se non so come e mi sembra impossibile

io credo che sono semplicemente cose che accadono, anche a me poco tempo fà è successa più o meno la stessa cosa: conosco una ragazza che mi piace veramente in un pub, la bacio la sera stessa, ci riesco una volta faticando per rivederla (la devo convincere), poi inizia a dirmi che è sempre impegnata per telefono e io alla fine mollo.

tra l’altro mi dice che torna un ragazzo con cui si frequentava da un pò che era lontano, e che quindi sarebbe stato difficile organizzare altre uscite.

ci sono rimasto male ma sono cose che succedono.

forse non è scattata la molla, chi lo sà.

il thanks non te lo do. no scherzo :slight_smile: . temo tu abbia ragione, ma io non mollo facilmente

@Baio 17405 wrote:

seghe mentali portatemi via. ma me la riprendo, anche se non so come e mi sembra impossibile




Basta una parola… RESET… Lasciala perdere per qualche tempo che utilizzerai per rientrare in te stesso, poi riprendi i rapporti…



Bye

[OT]

Cazzo, mi sono fermato ad “exchange student” **…anche io stavo pensando di fare il prossimo anno all’estero :slight_smile:

[OT]

caro baio, ti stai solo fissando con quella ragazza, perchè in qualche modo rappresenta il tuo recente declino,



e quindi nella tua testa se riuscirai a farla cadere ai tuoi piedi, di nuovo,



significa che sarai tornato in te stesso…



amico mio, pensa a rimetterti in sesto, a mangiare, fare sport, riprendere i tuoi rapporti sociali…



tutto verrà da sè, non mollare…



e non preoccuparti di questa ragazza

ragazzi grazie. devo ammettere che per me è stato veramente difficile, quando stavo veramente male e mi somministravano morfina mi sarei sparato dal dolore. di recente mi sento proprio svuotato… i miei genitori psicoterapeuti entrambi, dicono che è post-traumatico, e non capisco il senso di ogni cosa che faccio, se studio, se mi diverto, se esco. mi sembra tutto senza senso. devo tornare ad amare la vita.

e mi mancava trovare una ragazza così, che tutti mi dicono che sembra fatta apposta per me, che ha gli stessi interessi che ho io e che non ha nessuno. ad esempio quando ero in bar con lei parlavamo delle parole e i modi di dire che non riesci a togliere quando ti abitui a parlare inglese dopo mesi che sei all’estero. non ho mai parlato con nessuno di una roba del genere. e ovviamente io mi ci sono fissato…

quindi non la sento più per un po’ e che faccio? filtro in giro? e se la incrocio? lei st’estate va via e chi la vede più dopo. va a oxford. e che io non ho il tempo di uscire, devo studiare due quadrimestri in uno e coi voti che voglio prendere io… già vado in palestra ogni giorno. ma che cazzo sto scrivendo sembro un americano che si fa di antidepressivi e mangia gelato sul divano

Baio, sembri abbastanza depresso. L’unico modo per riprenderti, secondo il mio modesto parere (visto che nella tua situazione non mi ci sono mai trovato), e’ rimetterti in forze, uscire e riempirti la giornata di attività, qualsiasi, soprattutto sportive. Non mollare. Come hanno detto tutti non curati molto di questa ragazza, ce ne sono tantissime in giro che ti aspettano, basta alzare il culo dalla sedia e uscire :wink: se pero’ vuoi mettere le cose in chiaro con questa c’e’ solo una via da seguire: la sincerita’. Dille che sei interessato a lei e che se non si vuole far piu’ sentire la cosa si puo’ anche chiudere qui. Non e’ facile ma l’esperienza mi ha insegnato che le donne o metti in chiaro le cose e le prendi subito o non le prendi piu’. Si forte, caccia le palle e vai. Buona fortuna :wink:

ma guarda che ieri io la ho chiamata… dopo che mi ha detto che sta settimana non può, che mi fa strano dato che non c’è scuola che è carnevale, le ho detto che mi interessa e perché mi interessa. come conversazione era un po’ una merda, ma mi ha detto che ci saremmo rivisti. secondo te devo quindi rivederla subito? ce prossimamente? se no dopo un cazzo?

devo riconquistarla (so che come verbo non è proprio). secondo me non importa quando, basta farlo, con tutta l’energia maschile possibile (daje di yin)

Rivedila quando vuoi :slight_smile: Quando ti va e hai tempo la chiami e le chiedi di uscire… non ci sono momenti migliori o momenti peggiori, c’è solo il tuo momento, quello che scegli e VUOI tu. Appunto, basta volerlo e basta organizzarsi ^-^ L’importante è che non la mandi per le lunghe. Fidati che se aspetti troppo rimani fregato :slight_smile:

mi fido. la chiamerò di nuovo prossima settimana credo. spero che sarò rilassato e non susciterà quella tensione negativa… grazie.

vi tengo aggiornati e se avete da aggiungere qualcosa sono solo che felice

fai quello che ti dice il cuore, l’importante è che fai esperienza.

e comunque l’energia maschile è yang

cazzo hai ragione ero sicuro dell’opposto :slight_smile: