Che anno sarà? - POST MOTIVAZIONALE COLLETTIVO PER IL 2012

demotivational-posters-mayans.jpg

Raga com'è stato in definitiva il 2011?

come lo definireste?

una gran cacata, o un bell'anno?

e cosa vi aspettate di fare nel 2012?

io più o meno spaccherò il mondo xD

scrivete qui 2 o 3 MACRO-OBIETTIVI per voi ESTREMAMENTE MOTIVANTI a cui volete arrivare nel 2012 e che potrete dimostrare con delle prove tangibili (ad es. foto) di aver raggiunto!! :D

gli altri membri del forum vi sfotteranno finchè non avrete onorato la parola data

MIEI OBIETTIVI:

1. viaggiare e visitare almeno 5 città di 5 paesi esteri differenti. Possibilmente Capitali.

2. Tenere il corso seducere il 21 aprile a Roma.

3. e un po' meno motivante ma cmq importante: laurearmi.

il 2011 una cagata pazzesca :smiley: ho perduto la migliore amicizia che avevo (che di conseguenza non era poi così buona) per motivi piuttosto futili; e soprattutto ho raggiunto ben pochi obiettivi tra quelli che avevo in mente.

Nel 2012 voglio spaccare il mondo anche io (e non è fine del mondo…i maya non intendevano nemmeno quello tra l’altro per “fine del mondo” :D) voglio migliorare il mio lavoro (cosa tra le poche che è andata bene nel 2011) e la mia situazione economica; voglio rafforzare i legami con gli amici che sono sempre stati sinceri con me; voglio uscire di più la sera, vivere di più come un 25 enne…e vivere “di più” della maggior parte dei 25 enni che conosco; voglio ridere e scherzare, dire cazzate e diventare l’incubo/sogno di tutte le ragazze carine che incontro; voglio divertirmi, uscire e scoparmi le più belle e sensuali ragazze, quelle che se ci giri per strada la gente ti parla dietro :smiley:

Riusciresti a indicare 2 o 3 MACRO-OBIETTIVI

che potrai dimostrare con delle prove tangibili di aver portato a termine?

ad esempio io

Visitare 5 capitali esteree, posterò le foto.

tenere il corso a Roma, sarà facile dimostarlo xD

laurearmi posterò le foto.

Certo:

1. Far crescere l’impresa di famiglia da “microimpresa artigiana” a “piccola impresa” (ovvero sotto i 2mln€/anno di fatturato e sotto 10 dipendenti);

2. Uscire con gli amici almeno 2 sere a settimana;

3. Arrivare ad approcciare almeno 1 ragazza al giorno e chiederle il numero (o meglio uscirci e farci anche sesso :D)…e partecipare al corso a Roma :smiley:

Per la 1 mi posti le foto dei fatturati? xD lol

Il 2011 lo definirei “aver toccato il fondo” quindi devo fare per forza di meglio il 2012 :slight_smile:

i miei MACRO-OBIETTIVI sono:

1)Farmi delle nuove amicizie oltre a quelle che ho e arrivare ad uscire più spesso;

2)Prendermi la licenza di solfeggio al conservatorio;

3) Arrivare a conoscere molte ragazze (dal vivo) e riuscire a “concludere” con la maggior parte di loro.

P.S.

é possibile inserire altri obiettivi…le cose da fare,almeno per me, non si potrebbero mai descrivere con 3 macro-obiettivi!

Ne approfitto per fare a tutti gli utenti del forum un augurio sincero di buon natale e di buone feste :slight_smile:

Per la 1 mi posti le foto dei fatturati? xD lol

Quello si può fare :D così come anche gli scontrini o i biglietti dei locali-pub discoteche per la 2°...ma per la 3° dimostrare che scopo come faccio? cosa ti devo postare? :D ahahah

@LeoneRM 12847 wrote:

ma per la 3° dimostrare che scopo come faccio? cosa ti devo postare? :smiley: ahahah

Era quello che mi chiedevo anche io :slight_smile:

quello purtroppo è indimostrabile xD

1. Non lasciare materie

2. Arrivare a pesare 65 Kg, e mantenermi in forma (anche se dubito che ne posso fare a meno)

3. Fare nuove conoscenze, a manetta, vi faccio la foto della rubrica ahah

si potrebbero scannerizzare le mutandine :smiley: ahahaha

1. Laurearmi

2. sopravvivere al cambio di vita dovuto al fatto che probabilmente abbandonerò l’università nella quale ho praticamente vissuto coi miei amici per 3 anni, e forse alcuni di loro li vedrò ben più raramente…oltre che sopravvivere al fatto che sono ben più che in buoni rapporti con la ex (si siamo trombamici) e smettere di studiare a venezia automaticamente significa la fine dei giochi con lei… e ciò mi fa di nuovo essere davanti alla difficile questione del se e come troverò qualcun altra…

3. mettere da parte altri soldini per corsi delle mie lingue o per cimentarmi in nuove attività anche sportive

ma fondamentalmente la numero 2… sopravvivere e resistere ai cambiamenti a cui probabilmente andrò incontro nel 2012…sento di avere bisogno di aiuto…a volte ho dei crolli di umore ed è più difficile gestire le mie emozioni…ma queste sono le più belle sofferenze secondo me, è sentirsi vivi, non l’apatia del rimanere in una camera per paura del mondo di fuori…

il 2011 per me è stato l’anno del cambiamento definitivo… finalmente mi sento sicuro di me, e non ho paura di fare uno stracazzo di niente!!!.. e molto lo devo a seducere, e ringrazio di cuore marco e matteo per la passione che trasmettono… ragazzi forse non vi rendete conto, ma questo sito è veramente rivoluzionario e POTENTISSIMO…

detto questo:)… obiettivi per il 2012:

1. laurearmi

2. raggiungere la completa indipendenza economica

3. conoscere approfonditamente almeno una ragazza a settimana

Com’è stato questo 2011.

Iniziato male, sistemato strada facendo, ma finito non proprio alla grande, direi.

Innanzitutto, inaugurato con una bella litigata con la morosa. Non era proprio un bel periodo, e l’aver iniziato l’anno litigando non è stato di buon auspicio. Dopo tre settimane decidiamo di prenderci una pausa da noi stessi, per dedicarsi ognuno a sé stesso e soprattutto allo studio.

Proprio quando le cose sembravano stare per finire, decidiamo di riprovarci, e tra molti alti e diversi bassi la storia va avanti. Eravamo innamorati, e le litigate non erano così serie da mettere nuovamente in dubbio il nostro rapporto.

Tutto questo fino a ottobre/novembre.

Dopo l’ennesima discussione, capisco che dopo 2 anni di relazione c’erano ancora cose di me che a lei non andavano bene, quando dall’altra parte io non solo avevo ormai pienamente accettato la maggior parte dei suoi difetti, ma avevo persino cominciato ad apprezzarli. La cosa comincia a non starmi più bene, e rimettiamo di nuovo in discussione tutto. Passiamo un mese travagliato, dove nessuno sa cosa fare, cosa provare, cosa pensare. Abbiamo paura a lasciarci, e nonostante tutto siamo ancora innamorati.

La svolta arriva da un amico, con il quale mi stavo confidando. Mi fa che la domanda non è “cosa fare, lasciarci o continuare?” ma “non abbiamo il coraggio di lasciarci per abitudine, per paura del dopo, o perché c’è effettivamente ancora un sentimento forte?”. Mi si sono aperti gli occhi. Dopo averne discusso anche con lei, capiamo che sono entrambe le cose, ma la prima è preponderante.

Capiamo che non ci sarebbe potuto essere futuro nella nostra storia. Quindi, ancora innamorati dell’altro nonostante tutto, decidiamo di lasciarci.

Ora è un mese e mezzo che sono single, sto ancora metabolizzando la cosa. Non è facile ovviamente, scrivere queste parole e ripensare a quella brutta sera di inizio novembre mi fa ancora venire il magone, però per fortuna i mille impegni che negli ultimi mesi mi riempono le giornate mi aiutano a non pensarci.

Con lei continuo a sentirmi, ci siamo lasciati bene è vero, e stiamo cercando di porre le basi per rimanere ottimi amici.

Proprio in questi ultimi giorni ho ripreso a flirtare con nuove ragazze, sono un po’ arrugginito, devo riprenderci la mano. Però non sto cercando il chiodo schiaccia chiodo, mi interessa solo fare qualcosa di diverso, che mi dia adrenalina e testosterone nelle vene…e se non farlo adesso quando?

Tolta la sfera sentimentale, il 2011 si è rivelato essere un anno abbastanza prolifico, soprattutto dall’estate in poi: sono a pari con gli esami da luglio, ho iniziato a lavorare (come cameriere nel weekend), sono diventato capo-scout e ho ripreso a giocare a rugby. Praticamente non sto un attimo fermo, purtroppo tutto ciò va a discapito della mia vita sociale: nell’ultimo mese sono uscito solo 3 volte con i miei amici.

Cosa mi aspetto dal 2012?

Mah. Non mi sono mai piaciute le aspettative: non mi hanno mai portato grossa utilità.

Voglio vivere alla giornata, e farmi il culo per i miei obbiettivi e le mie passioni.

Voglio darci dentro con la seduzione, ritornare in auge e migliorare esponenzialmente. Con tutto ciò che comporta (giro sociale, abbondanza, ecc…)

Tolto questo ambito, ecco i miei macro-obbiettivi principali:

1. Laurearmi (che comporta stare a pari con gli esami)
  2. Essere ammesso ad un programma di doppia laurea all’estero (che quindi comporta passare il toefl -esame di inglese- con un buon punteggio, e mantenere una buona media)
  3. Crearmi un mio business (nell’ambito web…Aptero non mi sono dimenticato! :P) (che quindi comporta studiare e applicarmi nel raggiungere le competenze necessarie)
  4. Continuare a fare attività fisica
  5. Finire la mia formazione da capo scout, e ricevere la nomina (anche se continuerà nel 2013)
  6. Magari entrare a far parte dello staff Disciplinae in modo più attivo :slight_smile:

Ecco tutto, scusate la lunghezza.

Però mi ha fatto bene scrivere queste parole, in parte mi sono sfogato e in parte ho dato concretezza ai miei pensieri.

Buon Natale e buon anno nuovo Seducerini!

2011, che dire…tirando le somme, è stato un anno divertente e intenso, seppur con i suoi alti e bassi

ho cambiato lavoro, trovandomi in un ambiente più giovane e stimolante, e aprendo la partita IVA

ho approfondito la mia passione per i balli caraibici, trovando una ballerina e iniziando la preparazione per le competizioni

ho fatto anche qualche viaggio (Amsterdam, Croazia, Salisburgo, Vigo) che mi ha dato occasione di respirare aria diversa e conoscere nuova gente

sono anche andato in scena come protagonista in uno spettacolo teatrale

per il 2012 voglio continuare a conoscere gente nuova, ragazze nuove e ampliare i miei orizzonti e le mie conoscenze. se devo pormi degli obiettivi dimostrabili:

1. sviluppare qualche progetto figo e innovativo di web-marketing con la mia agenzia (quando ciò avverrà ve lo mostrerò)
  2. partecipare al torneo regionale di danze caraibiche, e imparare come si deve il merengue (foto, per questo non ci vorrà nemmeno molto, debutto l’8 gennaio :smiley: )
  3. fare qualche altro viaggio, magari tornando in Spagna (oppure a Roma per il seminario, chissà :stuck_out_tongue: ) (foto)

buon 2012 a tutti!

Comunque per tutti, anche per me,

questo 2011 è stato un anno bi-fronte,

cominciato a merda,

non mi è piaciuta proprio la prima parte dell’anno,

non sono mai entrato in flusso per i primi 9-10 mesi del 2011,

situazione che si è capovolta completamente,

da circa 2 mesi, in cui sono di nuovo in flusso per moltissimo tempo al giorno.

Il 2012 sento sarà un grande anno.

@Free sono contento sei tornato nella schiera dei single e contenti :smiley:

Benissimo la prima parte del 2011. Però non lo pagonerei mai con il 2010 e nemmeno il 2009…anni d’oro.

La seconda parte in picchiata per stress e tanto da fare tra lavoro e uni. Da settembre in poi circa.

Per il 2012 mi aspetta il meglio ma serve tanto impegno.

• Vorrei mollare il lavoro però non so con che cosa pagare l’affitto e tutte le spese poi :smiley:

• Arrivare a 90 Kg di sola massa magra e fare MMA seriamente

• Girare almeno 3 capitali europee in estate
- Vorrei mollare il lavoro però non so con che cosa pagare l'affitto e tutte le spese poi

Anche se è difficile oggi con la crisi...scegli qualcosa che ami moltissimo e fallo diventare un lavoro...anche se in proprio, i primi tempi so difficili, ma se hai testa si supera tutto :)

- Arrivare a 90 Kg di sola massa magra e fare MMA seriamente

Minchia! ma quanto sei alto?

Che dire. Per me è stato un grande anno, passato in realtà per 10/12 all’estero. Non amo fare paragoni con gli anni passati perchè trovo che ognuno sia a se stante, e questo è stato notevolmente differente.

Vedrò di scrivere due report dettagliati delle mi esperienze in Francia e Korea così da condividere con voi tutto ciò che ho imparato.

Ho realizzato qualche sogno e sono molto motivato riguardo al prossimo anno, potrei effettivamente cristallizzare una base importante per il futuro in campo sociale, finanziario e naturalmente riguardo alle mie passioni.

Vi terrò aggiornati :slight_smile:

Buon Natale ragazzi, e spaccate questo capodanno!

2011 trascorso è stato un anno sereno, non sto a fare il bilancio dettagliato, ma è stato un buon anno di consapevolezza…

Non ho pensato ancora ad i tre obbiettivi da raggiugere nel 2012, ma ho già una idea abbastanza chiara in mente… che scriverò a breve… (non ci ho pensato bene su ancora, sono sotto effetto rincogl. feste :slight_smile: )