Che aspettiamo!

Ragazzi! Avevo in mente una cosa politicamente scorretta verso chi potrebbe “subire” la cosa.



Mi spiego meglio:cool:



Allora che ne dite di organizzare un fine settimana nella capitale! E’ dove io sto.

Si, lo so giocherò in casa; però avevo pensato, dato che “I can”, di ospitare fino a un max di tre persone, quindi l’eventuale problema dell’alloggio è ok.



Se c’è altra gente che sta a Roma e può ospitare altra gente, si verrebbe a crear un bel gruppone, e se quello che raccontate su seducere è vero allora sarà il caso di allacciare le cinture :wink:



Per me l’ideale sarebbe verso fine Marzo.

Mi sembra un’ottima idea Pietro, io ci sono!

Dovrei esserci.

Presente. Abito fuori ma logisticamente venire nella capitale è ok :smiley:

Mi fate schifo… Tutti quanti xD siete delle puttane spregevoli xD



Ah comunque c’è la possibilità che venga il 4 aprile al concerto di Pelù a Roma

@Reb 20369 wrote:

Mi fate schifo… Tutti quanti xD siete delle puttane spregevoli xD



Ah comunque c’è la possibilità che venga il 4 aprile al concerto di Pelù a Roma




Se ti trattieni anche il sabato ci becchiamo :cool:

Probabile, anzi direi quasi sicuro :smiley: sempre se vengo al concerto

Pelù a parte… Vi sta bene sabato 22 marzo?

Quante persone riesci gentilmente ad ospitare? Comunque la data mi andrebbe bene.

Wagnù io voglio vedere di esserci però, anche se me ne devo tornare la notte stessa del 22, senza che mi fermo a casa di qualcuno. Vi aggiorno

Mi faccio un bel fine settimana nella capitale :smiley:

Ho un divano letto che ospita (strette) fino a 3 persone. Abito con un altro ragazzo ma non ci sono problemi per ospitarvi.



Vi chiedo solo di darmi una conferma al più presto, perché devo riuscire a far quadrare altri impegni.

@Venusda 20391 wrote:

Ho un divano letto che ospita (strette) fino a 3 persone. Abito con un altro ragazzo ma non ci sono problemi per ospitarvi.



Vi chiedo solo di darmi una conferma al più presto, perché devo riuscire a far quadrare altri impegni.




Se è per sabato 22 - domenica 23 Marzo allora ci sono. Lasciami dei contatti! :wink:

Odino ho provato a inviarti il messaggio privato ma mi dice che hai lo spazio pieno!

@Venusda 20394 wrote:

Odino ho provato a inviarti il messaggio privato ma mi dice che hai lo spazio pieno!




Ho appena liberato tutta la cartella, ora puoi scrivermi un messaggio privato! :wink:

Raga possiamo fare il 29 che ho laa tesi il 24 ?

Il 29 potrebbe essere più fattibile anche per me, anche se devo lo stesso intraprendere una lotta greco-romana con i miei :smiley:

Il 29 per me è infattibile, devo LETTERALMENTE partecipare ad un torneo di lotta! :smiley:

Sì forse io ho dei concerti il 29, va beh raga, il 22 non credo, ci facciamo un secondo turno ad aprile magari? :smiley:

cazzo… le vado a leggere ora ste cose. Non so se ci sono domani, mandatemi un pm che ci scambiamo i contatti :wink: