Che faccio?

cancello il post, per le ragioni sotto indicate :slight_smile:

@python82 19578 wrote:

@Napoleone: quello che voglio fare è dirgli che la voglio e baciarla! Una parola… :slight_smile:




Diglielo, e prima che lei capisca, fallo.



Il resto della pappardella sull’agire (giustamente, si parla a conti fatti) l’hai capito.



Un consiglio: come ci sarà scritto in molti articoli sull’inner game sul sito, molti atleti prima della prova del momento cominciano ad immaginare come andrà, innumerevoli volte. Volendo essere breve, non ti sto dicendo di farti seghe mentali immaginando come potrebbe andare la cosa, piuttosto di immaginare te al comando degli eventi per farli andare come vuoi tu. Una volta che avrai vissuto molte volte la situazione nella tua testa, sarai preparato.



Questo giochino mentale aiuta nelle prove della vita.



Facci sapere com’è andata :slight_smile:

Python questo forum è per raccontare cosa si è fatto, non per chiedere cosa fare.



Poi magari una volta raccontato si può discutere su quello che hai fatto.



Penso toccherà ripeterlo per sempre :smiley:



[ATTACH=CONFIG]74[/ATTACH]

Hai ragione Spagnolo, chiedo venia :slight_smile:

Beh senza dirle che la vuoi baciare, fallo direttamente no?? :smiley: bruci un po’ le tappe inutili xD

Cosa ti aspetti che ti si dica?



Dovresti fare un po quel cazzo che ti gira e non scrivere la storia della tua vita su un forum online. Non vuoi sembrare un disperato ma lo sei se ti poni questi problemi. Non sai che fare? Non fare nulla. O se ti serve una spintarella virtuale, fai come ti dico: invitala a cena da te, insegnale un piatto italiano, cucinate e giocate assieme davanti ai fornelli. Se non hai una casetta disponibile, offriti di cucinare da lei (magari anche ai suoi coinquilini, se proprio sola non la riesci a trovare) e poi uscite a farvi male. Sollevato?



In ogni caso, qualsiasi cosa può andare benissimo e malissimo allo stesso tempo. Più ci tieni e più non lo ottieni, lo sai anche tu.



Secondo me (e ti capisco tutta la vita) hai solo paura: o la affronti e te ne freghi come puoi o te la tieni, ti inventi il date perfetto, acquisti online un profumo ai ferormoni irresistibile e accendi un cero a San Valentino, cercando di evitare quel fastidioso rumore di fondo che proviene dallo stomaco contratto.



Consiglio personale: smetti di masturbarti e di guardare siti porno. Che il calore di una vagina sia la tua sola valvola di sfogo.


[OFF TOPIC] Studi il python? :) [/OFF TOPIC]


Forse il pitone si riferisce a qualcos'altro ;) E 82 non è l'anno di nascita :O

ciao ragazzi, grazie per le risposte!



Io vorrei spiatterlarle in faccia tutto quello che provo domani :smiley: Ora sento di potercela fare, ma non so domani come mi sentirò, spero che domani che non sia un senzapalle…



@Bira: studio python e sono dell’82 :slight_smile: bellissima idea quella dei fornelli, ma non vorrei rinviare ancora, anche se non la scarto, grazie! :slight_smile: sto da solo a casa, quindi sarebbe fattibile… Hai ragione, ho una paura fottuta, spero che una birra mi sia d’aiuto… Non mi sarei fatto nessun problema se lei non fosse una mia collega: il fatto di vederla ogni giorno dopo una figura di merda (in caso di insuccesso) complica le cose e aumenta la paura…



@Napoleone: quello che voglio fare è dirgli che la voglio e baciarla! Una parola… :slight_smile:

Beh da quello che c’è scritto sembra che ci sia qualcosa anche da parte sua. Come direbbe Hitch " ormai non hai piu il compito di cercare di piacerle, hai solo l’obbligo di non mandare tutto a puttane!" :smiley:



Non so, tu che vuoi fare? Vuoi farla ridere o portarla fuori a cena? :slight_smile: Dipende tutto da te e da quello che stai cercando di raggiungere, non possiamo decidere noi :slight_smile:



[OFF TOPIC] Studi il python? :slight_smile: [/OFF TOPIC]