Che ne pensate della politica?

mi chiedevo voi che ne pensate della politica??

premetto che sono alquanto complottista

…io li considero una massa di fannulloni…sia la destra che la sinistra godono dei loro privilegi che si sono creati con il tempo( specialmente grazie a Berlusconi) non facendo praticamente nulla e facendo finta di contrastarsi tra loro quando invece perseguono lo stesso obbiettivo di mantenere la situazione com’è…il nuovo arrivato Monti, tramite un colpo di stato, è stato messo al potere dalle banche per fare ovviamente il loro interesse, tramite il Presidente della Repubblica Napolitano( facendo diventare Monti, 5 minuti prima di essere eletto presidente, senatore a vita)…ovviamente questo colpo di stato è apparso necessario per il paese, per questa crisi tremenda…ovviamente i politici per fermare questa crisi non avrebbero mai potuto attuare delle giuste riforme, sennò avrebbero perso tutti i loro voti…aggiungo che il signor Monti ha fatto parte di gruppi come Bildemberg e Trilaterale, associazioni di privati cittadini banchieri supermilionari che si incontrano una volta l’anno( ditemi voi che si potrebbero dire, considerando che molti di loro hanno dei ruoli significativi nei loro governi…ha fatto parte anche direttamente della Goldman Sachs, una superbanca da un trilione di dollari…



vi consiglio di vedere questo video

http://www.youtube.com/watch?v=cb6FnjskUEY

Ti sei lanciato sulle spine xD

Bè per ora anche io vedo i politici come un gruppo di “amici” che stanno li solo per gli interessi loro e non per quelli del paese, forse qualche piccola voce c’è all’interno del parlamento che cerca di cambiare le cose ma essendo in pochi vengono zittiti subito.



Riguardo a Monti penso che un governo più tecnico di questo non ci poteva essere, formato da professori e da persone che conoscono bene la loro materia!

Purtroppo, anche se sono molto competenti, sono vulnerabili come tutte le persone riguardo le scelte, cioè mi spiego: chiunque vada al loro posto è pieno di pressioni (nascoste) da parte dei grandi nazionali e internazionali come ad esempio banche, grandi aziende, (chiesa), europa, altri stati, ecc.

e lo trovo davvero molto difficile riuscire a fregarsene di quello che ti chiedono anche perchè chi chiede ha il potere di mandarti a casa e ha il potere di distruggere tutto quello che hai fatto soprattutto nell’ambito economico.

Se le banche si accordano che Monti e il suo governo deve cadere gli basta fare qualche investimento “casualmente” sbagliato per far abbassare tutti i punti che l’Italia a guadagnato e Monti è costretto ad andarsene vedi P3, P4 e giri vari…

@chronos92 13961 wrote:

Ti sei lanciato sulle spine xD

Bè per ora anche io vedo i politici come un gruppo di “amici” che stanno li solo per gli interessi loro e non per quelli del paese, forse qualche piccola voce c’è all’interno del parlamento che cerca di cambiare le cose ma essendo in pochi vengono zittiti subito.



Riguardo a Monti penso che un governo più tecnico di questo non ci poteva essere, formato da professori e da persone che conoscono bene la loro materia!

Purtroppo, anche se sono molto competenti, sono vulnerabili come tutte le persone riguardo le scelte, cioè mi spiego: chiunque vada al loro posto è pieno di pressioni (nascoste) da parte dei grandi nazionali e internazionali come ad esempio banche, grandi aziende, (chiesa), europa, altri stati, ecc.

e lo trovo davvero molto difficile riuscire a fregarsene di quello che ti chiedono anche perchè chi chiede ha il potere di mandarti a casa e ha il potere di distruggere tutto quello che hai fatto soprattutto nell’ambito economico.

Se le banche si accordano che Monti e il suo governo deve cadere gli basta fare qualche investimento “casualmente” sbagliato per far abbassare tutti i punti che l’Italia a guadagnato e Monti è costretto ad andarsene vedi P3, P4 e giri vari…






il problema chronos è che questa persona è entrata in “casa nostra”, senza il nostro permesso, a comandare e non abbiamo solo sospetti che voglia fare l’interesse di qualcun altro ma ne abbiamo le prove( poichè era uno di loro) e quindi stai tranquillo che non lo faranno andare via finchè non avrà finito di fare le riforme per i suoi amichetti…cioè ben venga che, dopo aver messo 3000 tasse, ora voglia fare riforme importantissime per l’evasione fiscale e ridurre lo stipendio dei parlamentari…ma sappiamo che non accadrà mai e abbiamo delle prime prove anche di questo…ha fatto finta di ridurre il loro stipendio di 1300 euro( riduzione che sarebbe stata comunque troppo bassa, in quanto lo stipendio dei politici del resto d’europa è molto più basso di quello dei politici taliani) quando invece ha solamente rinunciato al loro aumento di 1300 euro per passare dal sistema pensionistico retributivo al contributivo…cioè ma di che stiamo parlando???..



P.S…

consiglio inoltre a tutti, per chi non lo conoscesse, di informarsi sul signoraggio, che una truffa mondiale per cui i soldi che andiamo a prendere per pagare una casa sono stampati dalle banche che sono totalmente (95%) nelle mani dei privati…

http://www.youtube.com/watch?v=TQTWkij11aE