Che posti frequentare?

Ciao ragazzi! Come da titolo vorrei fare un piccolo sondaggio su di voi. Che posti frequentate solitamente nel weekend? Discoteca, bar, discobar, feste private,…

Ve lo chiedo principalemente perchè, dopo esser riuscito a trovare un partner adatto per mettere in pratica le lezioni di seducere, ci ritroviamo che dopo essere usciti venerdì sabato e domenica abbiamo speso un sacco di soldi.

Quali sono i migliori posti per far esperienza evitando di spender troppo?

Centri commerciali, per lo più pubs, raramente discoteca. Che significa speso un sacco di soldi? Che gli date giù con le consumazioni? :smiley:

no no no mi son spiegato male scusate. Intendevo partner maschio (no, i’m not gay :slight_smile: ) che fatalità si è trovato d’accordo con le idee che avevo io in testa di cambiare posti e gente e così abbiamo deciso di cambiare aria, soltanto che adesso giriamo in media 4 locali in una serata, per tenere ben attiva la serata.

Io per fortuna (o per sfortuna?!) ho un amico che conosce tutti nella mia città, ma veramente tutti, perciò grazie a lui conosco parecchia gente nuova. Di solito andiamo in qualcunque posto ci passi per la testa…spendendo in media sui 12 euro. Che sia mangiare fuori, o andare a giocare a bowling (dove ho conosciuto moltissime persone, è ottimo per socializzare) o feste o discoteca, che da noi è quasi sempre gratis tranne per qualche evento, oppure in biblioteca di pomeriggio (piena di giovani, è diventata quasi una moda qua :smiley: )