Chi non muore si rivede

ahooo ma quanto tempo era che non entravo qua dentro??? a dire la verità pensavo di essere stato cancellato dal forum per prolungata assenza!!! XD saluto tutti quelli che si ricordano vagamente di me e tutti i nuovi membri, è stato un periodo intenso e pieno di soddisfazioni, ma la strada verso la liberazione è ancora lungaaaa (e piacevole!) tornerò certamente a condividere spunti con tutti e anche approfittare di qualche buon consiglio! Nel frattempo vi saluto tutti e ci sentiamo presto ciao!

Ciao Ader!! :smiley:

Epoca di ritorni sto Gennaio :smiley:

è bello vederti di nuovo qui :))

che hai fatto sto tempo? :smiley:

Olààà spagnò, certo che è un po’ difficile da riassumere, sarà da giugno che non mi collegavo +…cmq sn stato benissimo, ho viaggiato un po’, soprattutto st’estate, mi sn laureato e tante altre cose, te che combini? fatti sentire si va a bere qualcosa adios

Ciao Adernet, piacere di conoscerti.

Di dove sei? Mi è venuta la curiosità perchè hai invitato lo Spagnolo a bere qualcosa :smiley:

ciao suppaman a parte che sei un grande xchè hai scelto il mio eroe preferito! sono di velletri, vicino roma, hai presente? tu sei di zona? andiamo tutti a ubriacarci paga lo spagnolo uahahahasha

a prop marco, ho cominciato a leggere un libro di pnl, mi pare di ricordare che è qualcosa che hai già masticato vero? punti deboli e forti del metodo?

@adernet 5056 wrote:

ciao suppaman a parte che sei un grande xchè hai scelto il mio eroe preferito! sono di velletri, vicino roma, hai presente? tu sei di zona? andiamo tutti a ubriacarci paga lo spagnolo uahahahasha

a prop marco, ho cominciato a leggere un libro di pnl, mi pare di ricordare che è qualcosa che hai già masticato vero? punti deboli e forti del metodo?

Ciao ader, no, sono di Bari, come lo Spagnolo (anche se studiava a Roma).

Se vuoi venire a ubriacarti con me e Spagnolo da ste parti, sei il benvenuto :slight_smile:

Ps: sì, è vero… Suppaman è un idolo :smiley:

thumbup09 lo terrò in conto, non si sa mai mi trovassi là! :smiley: a presto suppaman