Chiara, la ragazza dell'autobus

Hola a tutti :slight_smile:

Ho bisogno di una mano da tutti i vostri cervelli seduttivi :slight_smile:

Quasi un anno fa ho approcciato una bellissima ragazza alla fermata solita dell’autobus, ci ho chiacchierato la maggior parte delle volte che l’ho vista (più o meno una volta a settimana o poco meno). Quindi il passo dell’approccio iniziale ha funzionato però allungando troppo i tempi mi sono ritrovato nella spiacevole situazione di essere diventato il suo amico dell’autobus invece dello stallone che vorrebbe avere tutte le notti di luna piena e non solo 14qw

Ho il suo numero, so che scuola fa e la sua sezione, avrei il modo di entrare nella scuola (il bidello è il padre di un mio compagno di classe) e la vedo la mattina.

Il problema sta nel fatto che non trovo una via d’uscita nello scrollarmi di dosso la tuta dell’amico e mettermi quella dello stallone, cioè, riuscire a fissare un appuntamento (un guaio è che affronta gli esami di maturità e quindi si deve chiudere a casa, ma se riuscissi ad attrarla molto uno sgarro lo farebbe…) e quindi avere un’opportunità di approfondire il rapporto.

Qual’è una buona strategia per uscire da questo pantano?

Risp :smiley:

Mah! Sono situazioni difficili…

Io la inviterei ad uscire per passare del tempo, in un posto che non sia l’autobus, dicendole che è una ragazza interessante, o userei una scusa del tipo: “devo comprare una cosa ti và di accompagnarmi e darmi un consiglio”. Insomma farei di tutto per farle capire che voglio passare più tempo con lei, per poi fare il passo successivo…

Buona fortuna.

ma finora come hai agito con lei? hai solo chiaccherato? prova ad aggiugnere del peperoncino nelle vostre conversazioni? “scaldala” un po’, poi invitala a vedervi in un altro contesto

magari non sta aspettando altro :smiley:

che è successo al forum… hanno aperto la stagione dell’amicizia? :smiley:

John;8725 wrote:
che è successo al forum... hanno aperto la stagione dell'amicizia? :D

Si, siamo tutti in vena di fare nuove amicizie. ahahahahahhaah XD

Concordo…evviva l’amicizia!!!

XD

Cmq si secondo me dovresti scaldare le conversazioni e poi gli dici : ehy in questi giorni devo comprare una cosa , te che sei un’esperta ( inventi ovviamente) perchè non mi accompagni ?

questo meraviglioso sentimento dell’amicizia (che non esiste) tra uomo e donna…

muwhahahahhahahahahahahahahahahahhahahahhahaahaah…

ma scusami, hai il suo numero di telefono???

usarlo no??? -_-'

intanto inizia a mandare sms… “che fai , che non fai… che dici… studi…” solito repertorio così per tastare il terreno… poi se vedi che lei è aperta ti sbilanci …potresti fare il simpatico e dire “oggi ti prendi una pausa dallo studio… ti porto a mangiare un gelato!”… insomma fai un pò il piacionico…

dai che ce la faiiii dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

questo meraviglioso sentimento dell'amicizia (che non esiste) tra uomo e donna...
muwhahahahhahahahahahahahahahahahhahahahhahaahaah. ..

io non sono d'accordo... ho alcune amiche che sono solo amiche e nient'altro io sono lo stesso per loro... come vedi le eccezioni ci sonothumbup09

@iomega
puoi trovare una scusa semplicissima per vederla al di fuori dell'autobus come hanno già detto gli altri... puoi benissimo chiederle se le va di prendere un gelato, quello è l'ideale: non è troppo impegnativo e poi fa anche caldo

poi magari le viene anche le tentazione di sporcarsi col gelato e farsi pulire da te:D... tutto può succedere

@stellamiele 8731 wrote:

questo meraviglioso sentimento dell’amicizia (che non esiste) tra uomo e donna…

e finalmente una donna che non rompe i cocomeri co sta storia.....

“sai, ho notato che in tutti i nostri incontri alla fermata non mi sei ancora saltata addosso! sei un pò timida eh? ma scommetto solo in pubblico… vabbè, dai, uff…la prendo io stavolta l’iniziativa, tanto sono abituato a quelle un pò introverse… a letto come sei? fammi indovinare…ti piace…” etc etc etc

aggrappati a sto frame e non lasciarlo piĂą! :smiley:

questa è una regola che ritengo fondamentale:

farla parlare, ridendo, del sesso

falle pensare che per te non è un tabù, ma un gioco divertente (così dovrebbe essere per tutti), intervistala sulle sue posizioni preferite, chiedile di sorpresa so oggi porta le mutandine a pallini o quelle col fiocchetto che le hai spiato il giorno prima, pigliala un pò in giro sfidandola, dicendole che magari è pure un pò frigidina, allora magari accetterà la sfida e ti dirà che una notte con lei non la reggeresti (intanto comincia a pensarci)

e miliardi di cose simili. ricordati che non puoi farle niente che lei non ritenga possibile. se vuoi che entrare nelle sue mutandine diventi una possibilità concreta, devi cominciare a farcela pensare, anche per gioco, ma devi far nascere l’idea in lei. cià

iomega;8722 wrote:
[...]
Il problema sta nel fatto che non trovo una via d'uscita nello scrollarmi di dosso la tuta dell'amico e mettermi quella dello stallone, cioè, riuscire a fissare un appuntamento (un guaio è che affronta gli esami di maturità e quindi si deve chiudere a casa, ma se riuscissi ad attrarla molto uno sgarro lo farebbe...) e quindi avere un'opportunità di approfondire il rapporto.

Qual'è una buona strategia per uscire da questo pantano?

Risp :D

comincia con lo smettere di pensare che sei in un qualche pantano.
poi vorrei capire una cosa, vi siete scambiati i braccialetti dell'amicizia?, oppure siete diventati fratelli di sangue?.
ne dubito.
ergo, non sei suo amico. chi diavolo ti ha detto che lo sei?.
lascia stare le voci nella tua testa.
come ha detto bene stella, chiamala. no sms eh, sennò ti banno per un giorno :D
quando ti risponde parti in quarta a raccontarle qualche cosa, immagina di essere al teleofno con un vecchio amico, ANCHE SE LEI NON è TUA AMICA.
la storia del gelato va benissimo, e quando la vedi, cerca di comportarti non come amico, ma come potenziale amante: buon contatto fisico fatto di abbracci e giochini con le mani bla bla bla qualche sguardo intenso e prolungato bla bla bla qualche momento di assenza totale.
se ti fa notare qualche tuo comportamento diverso dal solito, nega e glissa, continuando.

ah, se non chiami ti banno per 2 giorni :D
juri;8733 wrote:
io non sono d'accordo... ho alcune amiche che sono solo amiche e nient'altro io sono lo stesso per loro... come vedi le eccezioni ci sonothumbup09
si juri, ma come è iniziata la vostra "amicizia"?.

perchè un rapporto che duri -di qualsiasi tipo- tra uomo e donna si instauri, c'è bisogno di una scintilla, una motivazione.
di motivazioni ce ne sono sostanzialmente 3:
1) uno dei due è attratto dall'altro.
2) entrambi sono attratti
3) il rapporto si è creato in un'età in cui la distinzione tra sessi non esiste, quindi siete amici d'infanzia, e il rapporto è tendenzialmente come di fratellanza.

poi è chiaro che col tempo ognuna di queste situazioni può mutare, l'attrazione svanire e rimanere l'amicizia. ma all'origine c'è sempre un interesse sessuale (fatta salva la terza ipotesi).

ok quindi:

.sono il tuo amante

.chiamare

.appuntamento

XD

oggi l’ho rivista nell’autobus e e ho incominciato con la maglietta scollata e ho capito che lei si sente molto artista e vuole fare un sacco di cose tipo fotografia (di cui io la studio) e allora le ho detto che magari possiamo combinare qualcosa e non ricordo il suo feedback quindi è da rivedere un po’.

Continuo a giocarci e e la porto sulla retta via :smiley:

come procede, iomega?

adernet! stanno trombando… perchè devi sempre disturbare

uhaahhahahhahah mi spiace, non può! sono cazzi di tutti XDXDXD

@adernet 9049 wrote:

uhaahhahahhahah mi spiace, non può! sono cazzi di tutti XDXDXD

siamo seduttori o suocere ??? xDxD XD

Chi frequenta seducere se tromba deve farne partecipi tutti XDDD

dici? anche se le proprie conquiste non hanno un granchè di istruttivo per gli altri? non si cade nell’autocelebrazione fine a se stessa?

no no… bisogna capire come vanno le trombate… è importante ed istruttivo…

non ce ne frega niente di elencare il numero di trombate

io vorrei capire l’esperienza…le sensazioni… psichiche e corporali extrasensoriali che provate

ma che ho scritto??? -.-’

:eek::eek:aho ma stavo a scherzà…cmq non ve le racconto le mie…sennò poi vi demoralizzate! uauauhuahhaha