Chiederle di uscire su fb

Ragazzi, spero che i mod non mi bastonano se faccio una domanda scontata :slight_smile:



Secondo voi è da sfigati chiederle di uscire usando facebook? denota mancanza di palle?



riesco con tutte quelle che mi piacciono a chiederglielo di presenza, con sta timidona non riesco a sbloccarmi… c’è un altro problema: sono sempre in gruppo quando sono con lei, tranne una volta in biblioteca in cui non mi sono sentito di dirle niente a proposito.



Secondo voi vale veramente la pena provarci con una bellona ma timida, che sembra attratta da voi, ma che rende le cose difficili? è come se con lei avessi una barriera invalicabile quando inizio a sparare cazzate sul sesso e cose simili



oggi ero all’univ., il prof non c’era, parlavamo di cazzate, che non c’era nulla da fare a lezione, lho vista che canticchiava una canzone e si muoveva, così le ho detto:“perchè non ti metti a ballare per noi sopra il tavolo visto che non abbiamo niente da fare?” :slight_smile: ok una cazzata, ma mi è venuta bella perchè spontanea… Lei è diventata rosso fuoco, e mi ha detto timidissimamente “solo se mi paghi”… ho sparato altre cazzate, sembra divertita ma c’è sempre quella cazzo di timidezza che la frena e che soprattutto frena me.



Non riesco ad isolarla e dirle che voglio uscire con lei per conoscerla davvero… Chattiamo molto dopo scuola, pensate che fb possa aiutarmi?

Ei Ei Ei sono resuscitato. Apparte gli scherzi non ho una laurea in psicologia ma mi sembra ovvio che hai provato questa difficoltà a parlarle… mi è capitato pure a me, tu vedi una ragazza bella ma timida e automaticamente te la segni in testa come “obbiettivo facile” se poi ti abitui a non parlarle(Magari perchè e timida), già dopo una settimana ti sentirai strano quando le parlerai… ora che ci sei uscito ti sarai reso conto che è una ragazza come le altre :wink:

grande Joe, lho vista poco fa per caso al supermercato sola, ed ho pensato fosse il momento… era contenta,mi ha detto sì, ora però non mi devo illudere, uscirci non significa niente, ma era 2 mesi che aspettavo di chiederglielo :slight_smile:

Bella mia, quando dici aiutati che Dio t’aiuta, bravo

Non ti serve facebook ne un aiuto.

Hai la fortuna di conoscerla e di parlarle. Agisci di persona, possibilmente mettendola a suo agio frenando per un po’ le cazzate visto che è timida (ehi, parere personale).



Ora sei in debito di dirci come andrà, visto che non avresti dovuto chiedere come parlarle per un’uscita :smiley:

@Joe 19606 wrote:





Ora sei in debito di dirci come andrà, visto che non avresti dovuto chiedere come parlarle per un’uscita :smiley:


pago il mio debito… ecco come è andata… sono uscito con lei gli ultimi 3 weekend… il primo sabato siamo stati un giorno intero a casa mia… gli altri 2 siamo usciti… sembrava si fosse scrollata di dosso la timidezza, aveva anche iniziato ad avere contatto fisico con me, mi abbracciava, cosa che fino a 3 settimane fa reputavo impossibile… trovava ogni scusa per iniziare a chattare per ore ogni giorno… ragazzi, mi sembrava di andare alla grande… ed invece, quando sabato scorso le ho fatto capire cosa volevo da lei, flirtando, in maniera simpatica ma non da coglione, mi ha detto che mi vuole solo come amico e che si è lasciata 2 mesi fa e non ne vuole sapere niente di ragazzi per ora (solite scuse del cazzo in Womanese language per dirti che non gli piaci)… ma allora che cazzo mi scriveva a fare “non vedo l’ora di vederti” prima di incontrarci? Non ho capito niente di questa situazione ma sinceramente non mi metto in discussione per questo e vado avanti con altre fighe… Peccato solo perchè questa sembrava ormai mia dopo una fatica immane per iniziare ad uscirci…

Madonna python ciò che le donne DICONO è puro… VENTO!!



Consideralo così. Sembra maschilista ma non lo è.



E’ ARIA CHE ESCE DALLA LORO BOCCA.



Le donne prendono decisioni in base all’emozione che provano in quel momento.



Può avere tutti i fidanzati del mondo, può avere anche 1 marito da 20 anni, ma se in quel momento tu la stai facendo arrapare (es. la guardi negli occhi, cingendola a te, poi le guardi le labbra ecc…) insomma in poche parole SEI UOMO. Lei vorrà fartisi.



Non aspettare il via libera, il via libera è solo che lei NON E’ SCAPPATA VIA. Se non è scappata via ci sta.



Aspettando il via libera, cominci ad uscirci, si scherza, poi lei dopo un po’ ti dice mi piaci come amico.



Il che è proprio un suo tentativo di vedere se tu ci tieni, perchè nelle loro menti influenzate dai romanzi Harmony, se tu a una donna ci tieni e ancora non hai “aggredito” , sentendoti dire " ti voglio come amico " dovresti impazzire prenderla di impeto alzarla portartela via nella caverna e farle vedere le stelle (in senso buono).



Pensano davvero che noi uomini siamo ancora così (cioè uomini), invece gli “uomini” attuali sono mammolette spaventate da tutto, e spesso loro si trovano anche spiazzate di fronte all’enorme quantità di femminilità dimostrata dal genere maschile. Vai poi a spiegargli che l’uomo femminuccia odierno è stata proprio conseguenza del femminismo… ma questa è tutta un’altra storia…

grazie Spagnolo!



cazzo, mi sa che la mia chiave di lettura della situazione sia da mammoletta…



cmq ha detto che vuole continuare ad uscire con me, se ci sono novitĂ  scrivo



In ogni caso, zero aspettative :smiley:

No in ogni caso ti devi muovere :smiley: e flirta con altre ragazze, non ti fissare con quella e basta

@Reb 19749 wrote:

e flirta con altre ragazze, non ti fissare con quella e basta


buona abbondanza anche a te Reb :slight_smile: