Ci devo riuscire!

È due sere consecutive che mi do del cretino da solo. Vedo le possibilità e poi, puntualmente, mi si accende il cervello e incomincia a non capire più niente! Penso penso penso, mi dico dentro stacca quella cavolo di testa e vai ma non riesco e trovo mille scuse! Eppure mi ha dato veramente gusto nella storia del diario! E continuo a insultarmi!



Lo scrivo qui così non posso trovare scuse e siete tutto testimoni! Da domaniz vado a conoscere persone che mon ho mai visto, che mi sono stancato di sentire gli amici dire e che sfiga però se ne sono andate! Sono io che sono sfigato che non sono andato!

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno :slight_smile:

(spero di averlo messo nel posto giusto il thread)

Io sto facendo per “livelli” :smiley:



1-saluta con un CIAO chi ti va di salutare (ovviamente sconosciuta/o)

2-Saluta e presentati, e se magari lei ti dice “ci conosciamo?” fai partire la conversazione XD

3-Vai li, saluta e dì la prima cosa che ti passa in testa, tanto CHISSENEFREGA XD



E poi non so come continuare perchè io sono al livello 2

Appena salgo al livello 3 ti faccio sapere cosa mi verrà in mente per il 4 XD



Tutto questo non lo fai ovviamente per gli altri, lo fai per divertire te stesso in primis!

È Fichissimo vedere le varie reazioni delle ragazze sconosciute anche ad un semplice “CIAO” detto a voce alta, da uno che si sta solo divertendo XD



Almeno con me sta cosa dei livelli sta funzionando alla grande XD

E questi sono i livelli dell’ “approccio” diciamo, perchè mi sono fatto anche dei livelli per le ragazze che ho conosciuto da quando ho iniziato a praticare (Seducere potrebbe essere una religione XD gia solo che diciamo “praticare”)



Prendila come un (video)gioco :slight_smile: