ciao a tutti…stavo smanettando in rete alla ricerca di una soluzione o un consiglio al mio probema e mi è comparsa la pagina di questo sito…davvero interessante!!visto che è circa un anno che combatto con questa cosa e nessuno mi ha mai saputo dare un parere efficace ho deciso di provare così…ultima spiaggia!!sono una ragazza…va bene uguale?anzi forse se mi risponderanno degli uomini è meglio…sono più capaci di capire come dovrei comportarti. non so se posso ma vi racconto subito in sintesi: lui mi vuole solo come amica. tra noi c’è stato qualcosa ed è finito…poi nell’anno successivo non ha fatto altro che cercarmi continuamente x uscire…senza mai più toccarmi con un dito. anzi mi raccontava delle altre con cui usciva e mi chiedeva consigli. un giorno non ce l’ho fatta più…xchè sn presa da lui…e gli ho chiesto xchè si comporta così. lui dice che non mi vede in “quel senso”…che x lui sn pura sono come una sorella…che sono molto più delle altre e che non riuscirebbe a fare quello che fa con loro. da premettere che modestamente sono una bella ragazza e ho la fila. anche ieri siamo usciti…mi ha parlato di tutto…delle donne che vede etc…e riportata a casa senza provarci. io ho provato a dirgli che non mi sta bene e non gli ho parlato anche x due mesi dopo una lite x questo motivo. ma lui poi è tornato indietro a chiedermi scusa e nn sn stata forte abbastanza x smettere. non riesco a chiudere de tutto…ma questo rapporto mi fa star male. avete consigli x me? x sbloccare la situazione o no ho speranze?grazie mille…mi sn sfogata un pò ;
sei diventata il suo “amico con le tette”, semplicemente non è attratto da te dal punto di vista sessuale
non che la cosa sia irreversibile, tutto può cambiare
quello che mi chiedo è: ma te lo vuoi perchè davvero ti piace, oppure perchè non te lo da? Non è che lo vedi come qualcosa di irraggiungibile, e questo colpisce il tuo ego a tal punto da trovarlo estremamente desiderabile senza che lui manco ci provi con te?
hai detto che hai la fila, ma con quanti di questi ragazzi sei uscita? con quanti di loro sei stata? magari ti stai perdendo delle grandi occasioni, e delle grandi scopate, solo perchè stai appresso ad un ragazzo che magari nemmeno ti piace davvero, ma che costituisce uno “smacco” per il tuo ego
@Allanon 14898 wrote:
sei diventata il suo “amico con le tette”, semplicemente non è attratto da te dal punto di vista sessuale
non che la cosa sia irreversibile, tutto può cambiare
quello che mi chiedo è: ma te lo vuoi perchè davvero ti piace, oppure perchè non te lo da? Non è che lo vedi come qualcosa di irraggiungibile, e questo colpisce il tuo ego a tal punto da trovarlo estremamente desiderabile senza che lui manco ci provi con te?
hai detto che hai la fila, ma con quanti di questi ragazzi sei uscita? con quanti di loro sei stata? magari ti stai perdendo delle grandi occasioni, e delle grandi scopate, solo perchè stai appresso ad un ragazzo che magari nemmeno ti piace davvero, ma che costituisce uno “smacco” per il tuo ego
grazie della risposta…magari fosse come dici tu! io sn innamorata di lui da un bel pò e resto in questa situazione del cavolo solo x questo!!!se no da un bel pezzo lo avrei sganciato!!il problema è che mi piace molto lui e vorrei provare a rendere la cosa revesibile!!!tra noi c’è già stato del sesso…quindi…non credo di non attrarlo!!!quello che vorrei sapere è se posso cambiare le cose…e COME!!!

Ragazzi questo forum sta diventando la posta del cuore…
crisalide, capisco la tua situazione, ma questo è un forum di crescita collettiva,
in cui si LEGGONO GLI ARTICOLI DI SEDUCERE, LI SI METTE IN PRATICA, si agisce,
si sbaglia, si condividono pensieri e considerazioni a riguardo, e si cresce facendo un percorso personale
con l’aiuto degli altri… ma è patetico vedere sempre post che chiedono aiuto su come sbloccare una situazione…
e io non ti rispondo, non perchè ce l’ho con te, ma perchè non ti servirebbe a niente…
per crescere devi agire e sbagliare tu…
LEGGITI SEDUCERE, AGISCI, SBAGLIA, IMPARA, METTI IN PRATICA L’ABBONDANZA, e poi forse il tuo problema
non sarà più un problema… per la posta del cuore scrivi a donna moderna:)
@fennec 14913 wrote:
Ragazzi questo forum sta diventando la posta del cuore…
crisalide, capisco la tua situazione, ma questo è un forum di crescita collettiva,
in cui si LEGGONO GLI ARTICOLI DI SEDUCERE, LI SI METTE IN PRATICA, si agisce,
si sbaglia, si condividono pensieri e considerazioni a riguardo, e si cresce facendo un percorso personale
con l’aiuto degli altri… ma è patetico vedere sempre post che chiedono aiuto su come sbloccare una situazione…
e io non ti rispondo, non perchè ce l’ho con te, ma perchè non ti servirebbe a niente…
per crescere devi agire e sbagliare tu…
LEGGITI SEDUCERE, AGISCI, SBAGLIA, IMPARA, METTI IN PRATICA L’ABBONDANZA, e poi forse il tuo problema
non sarà più un problema… per la posta del cuore scrivi a donna moderna:)
se io non avessi agito, sbagliato e messo in pratica teorie varie date dalla mia e dall’altrui esperienza non sarei qui…ho letto seducere a fondo ma ho trovato poco che riguarda questa cosa dal punto di vista femminile…e a me interessava questo. mi spiace che tu mi reindirizzi a donna moderna solo xchè sono una ragazza.,.non pensavo che in un forum di “crescita collettiva” ci fossero tali pregiudizi anzi credevo di poter trarre da questo forum delle analisi più approfondite e dei consigli più pratici come quelli letti nellle lezioni sul sito. cmq se tu non vuoi rispondermi mi sta più che bene ma certe prese di posizione non le trovo all’altezza dei presupposti da cui parti. se volevo scrivere alla posta del cuore lo avrei fatto…ma volevo un parere maschile e competente. mi sono illusa…anche questo contribuirà alla mia crescita interiore. grazie
crisalide, veramente, ti stai fissando su di lui perchè non ci sta…
e il tuo ego di bella femmina ha bisogno di sapere che può sedurre anche lui…
se lui fosse pazzo di te, per te lui sarebbe uguale a tutti quelli che fanno la fila per te…
ci sono passato… smettila di fissarti, liberati dalle catene, e vedrai quanti uomini altrettanto interessanti troverai…
ecco, questo è il mio parere maschile competente:D
caro maschio competente…non credo di fissarmi…lui mi piace proprio di suo…ma su questa ipotesi ci rifletterò…però x te quindi è come dire…scordatelo che non c’è niente da fare?!!ok…io volevo solo capire da un uomo… cos’è che vi fa dire…con quella ci faccio sesso e con l’altra no…anche se sono entrambe attraenti. cioè pare che…se una ragazza vi conosce bene… è la vostra migliore amica e confidente…avete stima di lei…cercate sempre il suo parere e le raccontate tutto…perde ogni attrazione sessuale. io non la accetto sta cosa…non dovrebbe essere una qualità in più? invece lui parla con me e tocca le altre…ufff. vabbè…grazie cmq sei stato più carino
hai un pò di confusione in testa cri…
allora… se ti fissi solo su di lui NON L’AVRAI MAI… gioca con più uomini e tutto ti sarà più nitido (e magari lo fai ingelosire)
per questo dico che non ti devi fissare!!
poi una donna per meritarmi deve sapere ESSERE DONNA…
e cosa fa una donna vera? provoca, stuzzica, fa la misteriosa, dà segnali ambigui, esprime con sensualità la sua femminilità,
si fa desiderare, sa quando opporre resistenza e quando lasciarsi prendere…
una donna che si dimostra bisognosa, che vuole solo me, mi cerca sempre, parla parla parla e basta per me non è attraente…
hai ragione…ma io non posso essere misteriosa e ambigua-…siamo molto amici e lui mi conosce troppo bene!come faccio dovrei diventare una sconosciuta x lui…è davvero un tunnel…a volte penso che non avrei dovuto stringerci un rapporto così bello…fossi stata una qualunque lui starebbe con me!!io non lo cerco MAi…è sempre lui che mi cerca…xchè gli ho spiegato che non posso essere amica sua xchè provo qualcosa…ma lui pare capire sul momento e poi non ce la fa e mi richiama x vedermi…e alla fine torno a casa distrutta. bo io esco pure con altri…ma come lui non ne trovo…vabbè sto diventando patetica
non fissarti su una parola… se lui dice che sei sua amica ok…
poi di fatto uscite tu e lui da soli… ed è lì che potete parlare, toccarvi, connettere, sedurvi…
secondo me quando sei con lui non sei spontanea, naturale, ma sei nervosa perchè ti senti in dovere
di fare qualcosa per sedurlo, invece basta solo che ti rilassi e lasci fare al tuo istinto di femmina…
e lui sa bene che tu ci sei sempre per lui, e ci gioca su sta cosa, trattandoti anche un pò da stupida…
comincia a togliergli le certezze, SII DONNA!!
mmmm quindi dici che io dovrei fargli delle avances???ho paura che mi rifiuti sinceramente…e non lo potrei sopportare!!forse è vero che io mi pongo come amica…ma è un riflesso di come mi tratta lui…se appena mi vede mi parla delle tipe con cui esce???come faccio a sedurlo???capisci che la mia situazione non si risolve con la posta del cuore…è complicata cacchio!!!
@fennec 14923 wrote:
non fissarti su una parola… se lui dice che sei sua amica ok…
poi di fatto uscite tu e lui da soli… ed è lì che potete parlare, toccarvi, connettere, sedurvi…
secondo me quando sei con lui non sei spontanea, naturale, ma sei nervosa perchè ti senti in dovere
di fare qualcosa per sedurlo, invece basta solo che ti rilassi e lasci fare al tuo istinto di femmina…
e lui sa bene che tu ci sei sempre per lui, e ci gioca su sta cosa, trattandoti anche un pò da stupida…
comincia a togliergli le certezze, SII DONNA!!
no, è complicata solo nella tua testa…
proprio per questo è da posta del cuore, perchè il problema non esiste…
se avessi letto qualcosa di seducere ti risponderesti da sola…
le tue sono solo le lagne del tuo ego che non ci sta a essere rifiutato…
infatti dici tu stessa di non poter sopportare un rifiuto…
se non prendi atto di questo e del fatto che NON sei innamorata ma ti stai facendo solo seghe mentali,
forse riuscirai a smetterla di fissarti su di lui, e allora forse avrai qualche possibilità
Madonna santa…
Crisalide, vuoi diventare una farfalla?
Fidati di me: Fennec ti ha già detto tutto.
Fallo per me, come una sfida: per tre settimane almeno sforzati di non chiamarlo. Lascia che sia lui a chiamarti. Se ti invita a uscire, fai la preziosa ALMENO un paio di volte.
E nel frattempo riempiti di attività da fare: studia, esci con le amiche, flirta con TUTTI i ragazzi che ti ispirano sesso, anche solo minimamente.
Già che ci sei, limonati qualcuno di loro
Poi… scommettiamo che qualcosa cambierà? :rolleyes:
Tuo,
Odino
fennec e Odino hanno estremamente ragione. Lui sta polarizzando la tua attenzione, e di conseguenza sta controllando le tue azioni. E’ già stato a letto con te e ogni volta che ti chiama tu sei disponibile: lui sa di poterti avere. Al contempo si vede con altre e quindi probabilmente è emotivamente e sessualmente appagato. E te ti convinci che sia “speciale”, che non ce ne siano come lui.
ci sono articoli del blog che si possono tranquillamente applicare al gentil sesso
questo è uno di quelli
sei sicura di averlo letto?
secondo il mio modestissimo parere tutto il problema sta in questa frase:
"dici che io dovrei fargli delle avances???ho paura che mi rifiuti sinceramente"
nel senso: da come la metti sembra che dopo quelle prime volte di sesso tu abbia smesso con le avances solo perché lui ha improvvisamente cominciato a trattarti da amica. Cazzarola ma questo non è un motivo valido per non farle. Se non provi ad istigarlo come fai a dire che non ci sta?
buttati…toccalo, abbraccialo, leccalo…cristo fagli tutto quello che vorresti fargli!
non si può proprio sentire che avresti voglia di fare qualcosa ma non lo fai perché -e ti ricito- hai paura che ti rifiuti.
un abbraccio carissima.
@collederas 14929 wrote:
secondo il mio modestissimo parere tutto il problema sta in questa frase:
"dici che io dovrei fargli delle avances???ho paura che mi rifiuti sinceramente"
nel senso: da come la metti sembra che dopo quelle prime volte di sesso tu abbia smesso con le avances solo perché lui ha improvvisamente cominciato a trattarti da amica. Cazzarola ma questo non è un motivo valido per non farle. Se non provi ad istigarlo come fai a dire che non ci sta?
buttati…toccalo, abbraccialo, leccalo…cristo fagli tutto quello che vorresti fargli!
non si può proprio sentire che avresti voglia di fare qualcosa ma non lo fai perché -e ti ricito- hai paura che ti rifiuti.
un abbraccio carissima.
caro collederas…grazie del tuo parere…ho letto anche gli altri con interesse. ti dico la verità…lui mi ha detto chiaramente che non prova attrazione e che x lui sono solo un’amica…quindi non mi voglio umiliare più di tanto a elemosinare attenzioni…sono una donna e non sono abituata a provocare esplicitamente un uomo…di solito devo tenerli a bada!!!solo con lui mi succede così…ora mi sn ripromessa di non uscirci più se me lo chiede…xchè mi sento troppo male dopo. fidati non posso fargli avances xchè non lo sento proprio predisposto e mi sentirei una stupida…purtroppo è così

ciao allanon…no non lo avevo letto! però ti ripeto…io non credo di essere ossessionata…vorrei solo poter avere le stesse possibilità con lui che hanno tutte le altre…che non sono nemmeno nulla di che!!xchè io no?cosa sbaglio?non sono sempre disponibile xchè non gli ho parlato x due mesi e sn sparita…poi lui è tornato a cercarmi. ma poi le cose sn tornate come prima…c’è qualcosa che io non ho…e cosa?io non dico che lui è speciale ma vorrei migliorarmi io se sto facendo degli errori che non mi permettono di avere una chance. capito?
grazie odino dei consigli…proverò a farlo e sicuramente non ci esco più anche se è dura dire di no alla persona che più vorresti vedere al mondo!!!però me lo voglio imporre…tu dici che potrei cmq piacergli allora?e quindi perchè mi scansa?xchè risulto scontata?io non l’ho cercato x due mesi…e lui è tornato. tuttora non lo cerco mai x prima…solo che quando lo fa…ho un debole e non so dire di no. cmq ora si cambia musica…xchè nn ce la faccio più!!!
cri, non hai capito niente…
L’UNICA COSA CHE SBAGLI E’ PENSARE CHE LUI SIA SPECIALE PERCHE’ NON CI STA…
certo, magari ti piace anche, ma tu lo stai idealizzando SOLO PERCHE’ NON CI STA…
SMETTILA DI FISSARTI, è l’unica strada per il successo, non so più come fartelo capire…