Cia ragazze e ragazzi, io sono

…Marco, piacere! Sono capitato su sto sito pocho tempo fa dopo aver letto un .pdf “E’ un piacere per te conoscermi”…semplicemente genialie, al primo impatto mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate, poi rileggendolo, ho capito che probabilmente mi sarebbe servito qlc consiglio o frase del genere per migliorare tutto ciò che è legato alla mia autostima e ad un’azione più menefreghista e ardita! A parte gli esempi pratici, infatti, ho notato grandiosa una cosa semplicissima ( che tra l’altro posso riscontrare in alcuni filosofi che sto studiando a scuola): il limite dell’uomo è la razionalità! Ovvero noi, come animali razionali, tendiamo chiaramente a “sottoporre” e “analizzare” ogni fatto/azione/comportamento ecc che osserviamo o che compiamo e di conseguenza cerchiamo di fare la stessa cosa con tutto ciò che riguarda la nostra parte + animale e - razionale (la passione, i sentimenti, l’attrazione…). Ecco che un nostro vantaggio (il cervello) in alcune situazioni limita la nostra azione rivelandosi un vero e proprio svantaggio. Insomma in poche parole pensiamo molto e agiamo poco e , da quello che ho capito, l’unica soluzione, è nel fare ciò che vogliamo fare senza starci a pensare troppo. Chiaramente solo col tempo si potranno vedere risultati e quindi bisogna persistere assiduamente in qst “esercizio”…. Bene, è così che farò grazie anche all’aiuto di qst preziosissimo sito!

Un saluto,

Marcaccio

thumbup09 Ciao Marcaccio

Benvenuto!1

Sfrutta a dovere i consigli che ti vengono dati e non esitare a chiedere 14qw

ahahaha fantastico

vedo che l’ebook ha già cominciato a circolare AUM AUM :smiley:

Benvenuto Marco!!

@LoSpagnolo 5808 wrote:

ahahaha fantastico

vedo che l’ebook ha già cominciato a circolare AUM AUM :smiley:

Benvenuto Marco!!

e questo non ti fa sentire esageratamente superiore a loro? :cool:

Benvenuto Marcaccio

Benvenuto, come leggerai in giro la strada è tutta in salita, il percorso è duro… ma i risultati si vedono!!

Rock & Roll!

Benvenuto Marco :smiley:

ti chiederei di scriver eun paio di righe usl tuo stato attuale ed ideale, così da poter avere un’istantanea del tuo arrivo, e poterla conforntare più avanti nel tuo percorso di crescita.

sei nel posto giusto

sei pronto per dare una svolta alla tua vita?.

un abbraccio

Benvenuto Marco!

Mi raccomando, ti vogliamo attivo sul forum. Leggere è bello, ma partecipare ancora di più… fai come se fossi a casa tua! :smiley:

Più ragazzi che ragazze :smiley: Ave Marco

Allora… su per giù ecco cosa potrei scrivere sul mio ‘stato attuale’:

-Non ho problemi di interazione con le persone (però stranamente mi trovo soprattutto a mio agio a parlare, discutere e scherzare con gente più grande di me…)

-non sono timido (forse lo ero un pò ma ho superato la timidezza con il tempo; anche se, devo essere sincero, una cosa che ancora mi porto dietro è che arrossisco involontariamente anche se non provo effettivamente alcuna paura o timidezza…) ma neanche così estroverso come vorrei essere.

-Diciamo che tendo all’azione sempre (nella teoria) e poi nella pratica mi capita spesso di ‘bloccarmi’ come se avessi un macigno sullo stomaco che mi impedisse di ‘muovermi’ (ad esempio quando vedo qualcuno che si comporta come vorrei fare io sento che la mia volontà di agire si eclissa lentamente fino a scomparire, come se non mi sentissi adeguato).

-Non so perchè ma mi danno fastidio i complimenti eccessivi e perciò cado qualche volta nel tranello della modestia (e so veramente essere molto modesto); poi però quando non mi si riconoscono dei meriti magari non lo do a vedere ma … rosico!

-modestamente :smiley: sono un bel ragazzo (certo, vorrei aggiungere cinque cm alla mia altezza di 1,72, ma dopo tutto compenso da altre parti :slight_smile: …)

-ah, per ora ho 17 anni (mi vanno bene direi) xd

-odio lo zerbinaggio reverenziale di alcuni ragazzi nei confronti delle loro ragazze; forse è proprio per questo che non voglio avere una ragazza fissa (o forse ho semplicemente e vigliaccamente paura di avere una relazione seria perchè non riesco a concentrarmi solo su una ragazza di preciso e a dedicarci del tempo).

Punto invece:

-ad agire e osare sempre e comunque

-a saper quindi tirare fuori la mia parte irrazionale

-a mostrare al mondo intero il mio io ideale (ovvero ad essere finalmente ME STESSO in versione di ‘io’ completo)

-a cogliere al volo tutte le occasioni che mi si presentano davanti

-ad essere sempre positivo

-a sfruttare tutte le mie capacità per spingermi oltre

-a far coincidere la mia volontà con la mia azione

-a rispettare gli obiettivi che mi sono imposto

-e naturalmente a diventare un buon seduttore!