Ciao a tutti, sono nuovo di qui… Leggo i post del sito principale da un po’… Non ho ancora combinato molto con le ragazze, a parte qualche limonata… Però mi sono deciso a darmi da fare e ho preso come guida le 14 cose fighe da fare per battere tutti sul tempo! In più ho aggiunto riprendere la chitarra e la fisarmonica in mano (non le suono da un po’ ma possono essere un buon modo x sedurre, qualcuno conosce canzoni belle da imparare???). A breve nella sezione Diario di crescità posterò le mie uscite (a scuola conosco qualche fanciulla…:p).
Buona seduzione a tutti!
Mi sono dimenticato di scrivere il mio stato attuale e lo stato ideale:
-Inner: sono single con buone possibilità a scuola, vado tutti i giorni a studiare in biblioteca, mi alleno 2 volte alla settimana in palestra e 2 volte a calcio (sono un portiere) inoltre al sabato faccio un corso di teatro… Esco solo al sabato, qualche volta alla domenica o al venerdì, però ogni pomeriggio vado in biblioteca e cerco di conoscere gente nuova
-Outer: non ho problemi a parlare con sconosciuti, sono simpatico ma ancora non molto pratico del Flirt vero e proprio… Esco con un gruppo di amici, però molti sono un po’ infantili e di sicuro non sono di aiuto nell’approcciare nuove ragazze (vacanza a Riccione, 0 ragazze conosciute, c’era un ragazzo dei nostri che le insultava tutte e le mandava via)
Stato ideale: vorrei diventare uno stunt-man, ho scritto al circo di Mario Orfei per fare un periodo in cui imparare gli spettacoli Acrobatici, spero bene!
Ciao a tutti ancora, scusate x l’errore
Benvenuto