Ciao a tutti :D

Ciao a tutti, sono Marco… un sicilianozzo :smiley: ho 17 anni (li compio a breve in realtà) e sono arrivato a voi, non ricordo assolutamente come, l’importante però è avervi conosciuto, perché siete veramente illuminanti, ed anche se sono ricoperto di studio e videogiochi da finire (eh già XD) ed ho una vita sociale “nella media” ho deciso di dare uno slancio alla mia vita, e udite udite, questa voglia me l’avete fatta venire voi (e per questo vi ringrazio :D).

Certo sono un “Pischello” e per quanto abbia represso la timidezza, divenendo molto più sciolto con le ragazze (tutto questo per conto mio), pensavo che non bastasse, e da bravo utilizzatore del computer ho cercato su google “come sedurre” (o qualcosa di simile) e mi siete spuntati voi (CHE CULO XD), e addirittura, mi sono ricordato come vi ho trovati mentre scrivevo :smiley:

Ora da bravo vi scrivo il mio stato attuale e ideale… u.u (uso troppe faccine lo so…)

STATO ATTUALE: Ho fatto l’inner game, ed un bel po di cose mi erano già chiare, ora devo rifare l’outer, perché ho chiari i concetti ma in pratica non ho fatto nulla, forse perché l’ho letto 1 anno fa (si vi seguo da molto XD) ed ancora non ero “pronto”.

Il mio problema più grande, è che riesco a essere “seducerino” soltanto negli ambienti in cui mi sento a mio agio (e in questi ambienti, non ci sono le ragazze da 8 e 9 che trovo in giro), e appunto il mio STATO IDEALE, è quello di riuscire ad essere naturale e sciolto, quindi totalmente a mio agio, ovunque, in qualsiasi contesto (certo non tutti eh, ci sono sicuramente contesti in cui nessuno sarebbe a proprio agio XD) e comunque il mio obiettivo, non è soltanto quello di odorare da vicino quanta più f*** (non so se si può scrivere, avendone gia scritte e non vorrei essere cacciato subito :smiley: ) possibile, ma anche quello, più generale, di migliorare sotto molti aspetti la mia vita, renderla un’avventura in cui io sono il regista, come dite in uno dei vostri articoli (di cui non ricordo il titolo).

In conclusione, vi auguro di riuscirmi a sopportare… XD

CIAO :smiley:

Benvenuto!

Intanto una cosa: l’inner e l’outer game non vanno fatti.

Non sono videogiochi da finire.

Sono un processo infinito, una continua evoluzione.

Rileggili pure se ti va, ma ricordati bene la regola di Odino: 20% lettura, 80% pratica!

Per il resto, leggiti bene le regole del forum: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

e in particolare i post segnati con la dicitura ‘IMPORTANTE’ nella sezione Generale. Idem per le regole del sito.

Ti chiederei di seguirle molto attentamente, sono semplici ma necessarie per rendere il forum veramente efficace.

Detto questo…BUON VIAGGIO!

Un altro siciliano =D

Saresti disposto ad andare in quel di Catania per un raduno?

Sei molto simpatico, complimenti xD

Guarda verrei ad occhi chiusi se non fosse che non ho la macchina… e non posso nemmeno portarla… XD

Uhm, via autobus? Io perlomeno uso quello.

O treno, ora non so quali sono le tue preferenze xD

Avevo dimenticato l’esistenza degli autobus XD

Solo che il vero problema sono i miei genitori :frowning:

Te l’ho detto verrei ad occhi chiusi…

Mar di dove sei più precisamente? io di giarre :slight_smile:

Gela, in provincia di Caltanissetta… :slight_smile:

Uhm, siamo tutti dislocati e poco mobili :confused:

La vedo dura xD

Cmq già che ci siamo, Grammichele, in provincia di Catania ^^

Mi piacerebbe veramente tanto incontrarvi :smiley: