Ciao a tutti :D

Eccomi qui. Sono un ragazzo di 21 anni della Lombardia e studio a Milano. Leggo seducere (che peraltro mi ha aperto gli occhi, è un sito stupendo di filosofia, materia che mi piace) da un annetto circa dopo aver passato del tempo su un altro sito di seduzione, ma purtroppo ho letto tanto e praticato poco.

Mi è difficile descrivermi in poche parole: diciamo che fino a qualche anno fa ero un ragazzo piuttosto timido (penso anche a causa del carattere dei miei genitori e dell’educazione ricevuta), poi negli anni sono pian piano cambiato e mi sono fatto un po’ più spigliato con gli altri, anche se questo non ha cambiato la mia situazione sentimentale (non sono mai stato a letto con una donna e al massimo ho scambiato qualche bacio a stampo con pochissime). Per qualche motivo penso di essere bloccato in questo campo, sebbene soprattutto nell’ultimo anno (con l’università,e grazie a seducere :D) ho avuto in realtà più di un’occasione buttata, che rimpiango, con ragazze carine a cui mi sembrava chiaramente di piacere e non mi sono lanciato(buttate via chissa perchè!!!). Purtroppo sono in una compagnia di amici piuttosto chiusa e che esce poco, ogni tanto vado da amici più lontani che invece sono più sociali.

Le mie passioni sono il calcio, i viaggi (che sebbene non faccio molto spesso amo particolarmente), e un po’ di filosofia. Faccio anche palestra in settimana.

Stato attuale: mi sento sempre più libero , negli ultimi mesi, penso anche grazie a seducere (e un po’ anche a me haha) ho fatto cose che prima non mi sarei mai sognato di fare,eppure sono molto discontinuo, alterno momenti di carica pazzesca in cui me ne frego di tutto (soprattutto quando sono con alcuni amici, forse lo faccio per esibizionismo?) ad altri in cui mi sembra di non riuscire a scambiare due parole con nessuno sconosciuto (soprattutto quando sono da solo). A volte riesco a parlare con ragazze che non conosco, senza però mai portare la conversazione dove voglio e arrivare al sodo diciamo haha! In questo periodo ad esempio mi sento carico, attraente e felice della mia vita, ma alla fine non concludo mai niente con le donne: penso di sbagliare principalmente una cosa, l’essere preoccupato del giudizio degli altri (mi è più facile approcciare una da sola piuttosto che con gente intorno, e già questo lo faccio troppo raramente purtroppo, e due amiche non ci riesco proprio XD); oltre forse a pensare troppo come avrete capito dal post chilometrico ahahahahahh.

Stato ideale: Sono qui perchè ho bisogno di una spinta per sbloccarmi definitivamente e fregarmene di tutto, vorrei essere un cazzone XD (anche se penso di essere introverso come carattere,ma non mi importa) che quando vuole fare una cosa la fa, con la faccia di bronzo, fregandosene di tutto, con le donne come nella vita. Voglio essere libero da ogni condizionamento (sociale e familiare) ed esprimermi sempre liberamente. Spero che sarete le mie spalle virtuali hahaha, voglio più consigli possibli!

Che bella la carica inizile che si ha quando si pratica… non fare come me zio, pratica tanto tanto tanto per diversi mesi

Ecco è proprio la pratica quella che mi manca ahahah; in questi giorni scrivo una sfida nel forum apposito così è più divertente se vi va di aderire!