Ciao a tutti,
mi sono iscritto su questo forum (semplice e molto carino) perché sto cercando altre persone di Napoli.
Non penso di riuscire a gestire il tempo per scrivere e seguire con attenzione, quindi credo che sarò poco presente.
Un pò di info su di me: conosco questo “mondo” da 3 anni circa, sono sempre stato timido e introverso, con tanti problemi a socializzare con le ragazze fino all’età di 21 anni
Adesso qualcosa è cambiato (giusto giusto qualcosa )
Come dicevo, sto cercando persone di Napoli. Non m’interessa l’età (dai 15 ai 25 va benissimo) e non m’interessa l’esperienza personale.
Cerco una persona motivata. Una persona con le palle (o che ambisca ad acquisirle, volendo)
Per me bisogna sempre ricordare che se si vuole qualcosa, bisogna uscire e prendersela.
Perché tutto è possibile se lo si vuole davvero.
ciao benvenuto!
devi scrivere, come indicato nelle istruzioni, stato attuale e stato ideale…
sennò sembra un annuncio il tuo:)…
AAA cercasi giovane facoltoso…
@fennec 16099 wrote:
ciao benvenuto!
devi scrivere, come indicato nelle istruzioni, stato attuale e stato ideale…
sennò sembra un annuncio il tuo:)…
AAA cercasi giovane facoltoso…
Si, hai ragione… Sembra lo stesso anche a me
Beh, stato attuale? Sono in grado di conoscere molte ragazze ogni volta che esco. Questo perché lo faccio da anni
Stato ideale? Beh ci sono un sacco di cose da aggiungere al mio “ideale”: ad esempio vorrei essere più concreto, impiegare meglio il tempo che ho a disposizione e vivere per ciò che sono le mie passioni. Non vorrei mai fare una cosa solo per dovere… Voglio fare ciò che mi piace.
Comunque lo so che questo forum è molto incentrato sul miglioramento, infatti ho notato i diari di crescita… e anche mettere per iscritto stato attuale e stato desiderato è un impegno. E’ bellissimo.
Però non è la ragione principale per la quale mi sono iscritto. E spero che questo non sia un problema per nessuno.
Ho sempre scritto sui forum ed ho sempre avuto diari, annotando tutto. Adesso ho smesso di farlo semplicemente perché mi porta via troppo tempo.