ciao a tutti scecc!! Mi chiamo Fabio Pietro e scrivo da Bergamo! è in verità da un po’ che sono iscritto…all’inizio ero interessato a vedere come fosse l’ambiente e le discussioni…alla fine ho deciso di presentarmi per entrare più profondamente nell’ambiente. Quello che mi piace di questo Forum, oltre al target di età che ci rende tutti un po’ più simili …è il fatto che non c’è nessun ‘maestro’ o ‘guru’ a cui si pone il quesito come fosse l’Oracolo di Delfi, ma chi più chi meno si è tutti ‘maestri’ ed ‘allievi’ gli uni degli altri!
Ho passato l’adolescenza diguazzando nella mediocrità più vergognosa, quella cioè dove si sa di essere tali ma si continua imperterriti ad esserlo…al massimo ci si giustifica con se stessi mediante le solite ‘scuse’…“eh ma non sono tagliato per 'ste cose”…“eh ma non si impara ad essere migliori”…“eh ma ormai tutti mi conoscono così e non cè piu niente da fare” eccetera …le conoscete bene!
Poi dopo vari episodi…la causa scatenante (dovete sapere che con le ragazze ero proprio ‘fallito’…o meglio tale mi ritenevo, come molti) al solito riguardante una ragazza (si sa che le scariche emotive sono sempre le migliori per accendere la miccia) che mi ha fatto dire ‘basta’!
In poco tempo sono cambiato e divenuto un’altra persona…nei miei obbiettivi c’era un progresso ben piu sostanzioso ed ambizioso…tuttavia appena risuscitato a nuova vita mi sono riaccomodato sulle frasche e negli ultimi 7 anni non ho fatto molti progressi. In più mi sono accorto che quel che sono diventato, per quanto mi renda soddisfatto…non mi basta. Voglio molto di più sia sul campo personale INNER che su quello interpersonale OUTER…che ovviamente come ben vien spiegato sono interconnessi saldamente tra loro! Ancora troppi atteggiamenti da risistemare…soprattutto nel campo Inner che poi si riflettono ovviamente anche sulle relazioni, causandomi i soliti intoppi…
mi sto mettendo parecchio sotto con le aperture ad estranei/ee…anche se ancora dipende dalle giornate che ho…i creatori di questo sito miei coetanei tra l’altro hanno un modo di scrivere davvero adatto allo scopo…fanno tornare la voglia di VIVERE piuttosto che di Sopravvivere come fa la maggior parte della gente purtroppo! Pure loro avranno ogni tanto le loro giornate no…magari i loro momenti un po’ meno luminosi…ma alla fine è così proprio perchè siamo umani, non dei. Ma vi assicuro che visto che esistono cose e circostanze che nella vita fanno sentire simili a dei…vale la pena fare tutto il possibile per diventare ogni giorno migliori!
La strada è lunga, ripida piena di ostacoli…ma che figata che è la vita…e che figata è viverla al massimo sempre…e coinvolgere gli altri a far lo stesso!
cazzo che poema che ho fatto! ora stacco ragass…comunque se ci sarà qualcuno che sta in zone vicine tipo oltre a bergamo, milano e simili…ogni tanto vedrei bene di beccarsi anche fuori dal web…alla nostra cara dimensione interpersonale…e direi anche per fare una bella serata di esercitazioni in giro…ci si vede belli!
Pota!
Siam abbastanza vicini allora! xD Vuoi uscire a cazzoneggiare come si deve? Sai chi chiamare
In ogni caso non desistere mai nel perseguire i propri obiettivi: insomma hai fatto una bella sintesi! E per ogni chiarimento o dubbio, cosi come per ogni bella esperienza, non esitare a postarla su questo forum: siamo qua proprio per questo!
vostro,
Odino
ahah anche tu in zona Lombarda dunque?? bella lì…di certo avrò di che discutere con voi